View Full Version : Telecomando
Posto qui visto che non riuscivo a fare rientrare l'argomento in altre sezioni. vorrei sapere dove si possono acquistare telecomandi e relative interfacce per poter controllare il pc (ad esempio settando col software di muovere il cursore del mouse ecc...)
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
Se ne parlava un po di tempo fa in modding se nn sbaglio...cmq esiste un telecomando della hercules (lo vendeva b@w) che ti permette di far partire winamp, windvd e numerose altre applicazioni.Nn credo cmq ti faccia muovere il cursore del mouse. Fai una ricerca con hercules-telecomando e vedi che trovi ;)
bello
ma possono anche essere configurati per far accendere/spegnere il pc o fare partire programmi?
allora il telecomando della hercules fa molto di più di quello che dici..ha anche tutte le funzioni del mouse, di vari tasti della tastiera e alcuni sono programmabili.
resta da capire
1) dove lo posso comprare (da bow dice non disponibile)
2) se funge senza nessuna scheda hercules ATI (credo di si, visto che viene venduto anche a se col suo ricevitore).
Originariamente inviato da Tensor
allora il telecomando della hercules fa molto di più di quello che dici..ha anche tutte le funzioni del mouse, di vari tasti della tastiera e alcuni sono programmabili.
resta da capire
1) dove lo posso comprare (da bow dice non disponibile)
2) se funge senza nessuna scheda hercules ATI (credo di si, visto che viene venduto anche a se col suo ricevitore).
ma quanto costa? :rolleyes:
Allora mi ricordo che fungeva anche senza schede hercules/ati installate, se nn sbaglio lo vendeve anche swz@ne o come cavolo si chiama.
Originariamente inviato da gotam
Allora mi ricordo che fungeva anche senza schede hercules/ati installate, se nn sbaglio lo vendeve anche swz@ne o come cavolo si chiama.
dove dove?
qui cioè : http://www.swzonesystem.it/ ?
grazie :)
Gorkamorka
13-09-2003, 18:15
Hah! A me ne avevano dato uno col primo pc che ho preso... (anni e anni fa). Aveva un piccolo joystick analogico (cioè ad intensità variabile) al centro e 20000 tasti con funzioni per lo più superflue. Carino cmq non l'ho mai usato perché la stazioncina ricevente era difettosa, peccato. :(
qualcosa del genere. peccato che su quel sito non si possa comprare se si spende meno di tot..uffa.
Thunder01
13-09-2003, 20:40
io ti consiglierei il remote wonder di ATI...
ce l'ho e va veramente bene e ricezione con il pc perfetta ;)
Originariamente inviato da Thunder01
io ti consiglierei il remote wonder di ATI...
ce l'ho e va veramente bene e ricezione con il pc perfetta ;)
dove l'hai comprato. si cmq è quello della hercules, right?
Thunder01
13-09-2003, 20:47
era insieme alla all in wonder 9700 pro :cool:
da e@@edi... ciauzzz:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.