PDA

View Full Version : [milano]vendo Logitech Mx 500

Fuedezzz
13-09-2003, 14:06
VENDO LOGITECH MX 500 COME NUOVO CON 7 GIORN ID IVITA PER 25 EURO

napapiji
13-09-2003, 15:04
interessato,

usato solo x quel lasso di tempo?
hai scontrino scatola e tutto?

consegna a mano a milano.
bye

Turf
13-09-2003, 15:57
Interessato consegna a mano se ha veramente poca vita ed hai scontrino
Ciao

napapiji
14-09-2003, 21:35
ti rispondo qui xke hai la mailbox dei messaggi privati piena.. cancellali...

SI mi interessa,

mi dici:
se cè garanzia?
da quanto lo usi?
i gommini sotto sono consumati?
è esteticamente apposto?
funzionalmente apposto?
è stato modificato o moddato?
nessun difetto?

scusami x le molteplici domande..
bye

Fuedezzz
14-09-2003, 21:42
c'è garanzia ..ha solo 1 mese di vita esteticamente è perfetto i piedini sono come nuovi il mouse è in ottimo stato con scontrino scatola e tutto...

napapiji
14-09-2003, 21:49
bene,

allora,
conosci la zona mac maon di milano?

napapiji
14-09-2003, 21:59
Originariamente inviato da Fuedezzz
VENDO LOGITECH MX 500 COME NUOVO CON 7 GIORN ID IVITA PER 25 EURO

ti do esattamente i soldi che chiedi...

Fuedezzz
14-09-2003, 22:23
30 euro ss carico tuo

napapiji
14-09-2003, 22:25
èravamo d'accordo per 25€ consegna a mano...

Fuedezzz
14-09-2003, 22:30
cmq 30 euro ma non tel o posso spedrire scusa?

napapiji
14-09-2003, 22:31
vabe.. :) nulla di fatto.

alla prox!

napapiji
14-09-2003, 22:32
cmq 30 euro ma non tel o posso spedrire scusa?

mi viene a costare troppo :)

Fuedezzz
14-09-2003, 22:39
30 euro facciam ocosi tel o porto io 5 euro di benzina le metti tu e 5 io k?

luxo
14-09-2003, 22:58
in coda 30€ s.s. incluse :)

napapiji
14-09-2003, 23:40
30 euro facciam ocosi tel o porto io 5 euro di benzina le metti tu e 5 io k?

no grazie,
lascio.

huangwei
15-09-2003, 00:23
interessato a questo e al monitor
x il monitor: hai i pvt pieni e non ho potuto risponderti
ti mando una email
ciao

luxo
15-09-2003, 01:05
Originariamente inviato da huangwei
interessato a questo e al monitor
x il monitor: hai i pvt pieni e non ho potuto risponderti
ti mando una email
ciao abbiamo concluso.... ;)
ciao :)

huangwei
15-09-2003, 12:50
hai i pvt pieni fuduezz
controlla la email per il monitor 17 pollici
ho cancella i tuoi msg privati che non servono
sia quelli in entrata che quelli in uscita
altrimenti non posso mandarti msg
ciao

huangwei
15-09-2003, 20:30
qualkuno dica a fueez che hai i pvt pieni e non posso rispondere ai suoi messaggi relativi al monitor!!!! :(

luxo
15-09-2003, 20:57
Originariamente inviato da huangwei
qualkuno dica a fueez che hai i pvt pieni e non posso rispondere ai suoi messaggi relativi al monitor!!!! :( non lo sento da 2 giorni... gli ho pagato il mouse e me lo doveva spedire oggi... :cry:
se lo sento gli dico di contattarti.
ciao wei ;)

Fuedezzz
16-09-2003, 12:46
OI CIX SEI QUA?

huangwei
16-09-2003, 16:34
cancella i tuoi msg di entrata o controlla la tua email

luxo
16-09-2003, 16:36
OI CIX SEI QUA? ciao :) ciao io ho fatto il vaglia e ti ho spedito la ricevuta in email.
tu hai spedito spero...
ciao

Turf
16-09-2003, 17:01
Evviva il rispetto delle code :(

In questi casi il regolamento prevede la sospensione di 10 giorni
e tu Luxo non essendo uno nuovo dovresti saperlo!!!!!

Fuedezzz
16-09-2003, 17:53
huangwei ci sei?risp quii

huangwei
16-09-2003, 17:56
ci sono ma se te non cancelli i tuoi msg privati
hai la casella piena e io non posso mandarti nessun msg
hai capito?
devi andare nella tua sezione msg privati e cancellare quelli che non ti servono
sia in entrata che in uscita

luxo
16-09-2003, 23:29
Originariamente inviato da Turf
Evviva il rispetto delle code :(

In questi casi il regolamento prevede la sospensione di 10 giorni
e tu Luxo non essendo uno nuovo dovresti saperlo!!!!!
io non ci posso fare niente: se il venditore ha deciso di concludere con me significa che aveva fretta. io almeno deduco questo, perchè lui (se sa il regolamento) sa di andare incontro a sanzioni.
daltronde io non posso mica mettermi a chiedere a tutti quelli in coda se hanno lasciato o se hanno trattato in privato, ecc...
io ho pagato Lunedì con vaglia; ripeto, forse aveva fretta (e questo è a suo insindacabile giudizio, ricordo).
Ora spero che si faccia sentire perchè ancora non mi ha confermato di aver spedito.... non so cosa pensare .... :confused: :confused:

ciò non toglie che io mi scuso per aver arrecato questo disagio, ma, contattato dal venditore in PVT, non potevo pensare che ancora ci fossero altri in coda prima di me; come ho detto prima lui avrà avuto i suoi motivi
ciao :) :)

Turf
17-09-2003, 08:44
Originariamente inviato da luxo
io non ci posso fare niente: se il venditore ha deciso di concludere con me significa che aveva fretta. io almeno deduco questo, perchè lui (se sa il regolamento) sa di andare incontro a sanzioni.
daltronde io non posso mica mettermi a chiedere a tutti quelli in coda se hanno lasciato o se hanno trattato in privato, ecc...
io ho pagato Lunedì con vaglia; ripeto, forse aveva fretta (e questo è a suo insindacabile giudizio, ricordo).
Ora spero che si faccia sentire perchè ancora non mi ha confermato di aver spedito.... non so cosa pensare .... :confused: :confused:

ciò non toglie che io mi scuso per aver arrecato questo disagio, ma, contattato dal venditore in PVT, non potevo pensare che ancora ci fossero altri in coda prima di me; come ho detto prima lui avrà avuto i suoi motivi

A me non piaciono le polemiche ma neanche essere preso per i fondelli :mad:

Cosa è più veloce secondo te la spedizione o la consegna a mano, il pagamento in contanti o il vaglia postale che hai fatto tu. :mc:

Il regolamento che non ho fatto io dice:
"9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )"

Comunque non fa nulla, ti auguro di riceverlo
Ciao

Turf
17-09-2003, 08:48
ops ho sbagliato tasto

luxo
17-09-2003, 15:45
A me non piaciono le polemiche ma neanche essere preso per i fondelli :mad: ok, ma avrai capito che io non centro... se mi contatta lui io che devo fare ? ovviamente ho pensato che siccome non si era accordato con nessuno allora stava scalando la coda. Mi sembra ovvio.
Poi sul regolamento ci andrei cauto: ogni caso è diverso da altri... in questo caso io ero all'oscuro che lui stava scalando la coda come credeva :rolleyes: che ci posso fare... te l'ho già detto, non posso mica mettrmi a contattare io gli altri in coda per chiedergli se hanno lasciato :D sarebbe un po' un controsenso ;)
Certo che così come adesso .... mi sono quasi pentito di averlo preso visto che lui non si fa più sentire :cry: :cry: :cry: non so che fare, non risponde più :eek:

ovvio che se vuoi posso girartelo, sempre che io riceva indietro i miei 30€ + 2,5€ del vaglia

Turf
17-09-2003, 20:24
ovvio che se vuoi posso girartelo, sempre che io riceva indietro i miei 30€ + 2,5€ del vaglia

Ti ringrazio te lo lascio volentieri, io sono uno di principi e con Fuedezzz non tratterò mai più.

Inoltre quel mause l'ho già, era solo uno sfizio per il portatile dato il prezzo e lo scambio a mano.......

Ciao

Qnick
18-09-2003, 23:10
ok, ma avrai capito che io non centro... se mi contatta lui io che devo fare ? ovviamente ho pensato che siccome non si era accordato con nessuno allora stava scalando la coda. Mi sembra ovvio.
Poi sul regolamento ci andrei cauto: ogni caso è diverso da altri... in questo caso io ero all'oscuro che lui stava scalando la coda come credeva :rolleyes: che ci posso fare... te l'ho già detto, non posso mica mettrmi a contattare io gli altri in coda per chiedergli se hanno lasciato :D sarebbe un po' un controsenso ;)
Certo che così come adesso .... mi sono quasi pentito di averlo preso visto che lui non si fa più sentire :cry: :cry: :cry: non so che fare, non risponde più :eek:

fammi sapere se lo hai ricevuto, sono curioso :what:
lo aveva offerto anche a me in pvt, ma poi è scomparso :confused:

spero bene x te :)

luxo
18-09-2003, 23:11
Originariamente inviato da Qnick
fammi sapere se lo hai ricevuto, sono curioso :what:
lo aveva offerto anche a me in pvt, ma poi è scomparso :confused:

spero bene x te :) mi ha detto che a spedito già ieri ;) ha avuto qualche problema ma io penso tutto ok :)
cmq ti faccio sapere :D ;)

napapiji
19-09-2003, 09:27
ok, ma avrai capito che io non centro... se mi contatta lui io che devo fare ? ovviamente ho pensato che siccome non si era accordato con nessuno allora stava scalando la coda. Mi sembra ovvio.

la cosa mi ha "puzzato" fin dal principio...
non voleva fare consegna a mano a milano... ma voleva spedire a tutti i costi...:rolleyes: :rolleyes:

Qnick
24-09-2003, 03:40
mi ha detto che a spedito già ieri ;) ha avuto qualche problema ma io penso tutto ok :)
cmq ti faccio sapere :D ;)

novità?:rolleyes:

luxo
27-09-2003, 15:47
novità?:rolleyes: QUI NON è ARRIVATO NIENTE :mad: :mad:
ORA LO CONTATTO :confused: :confused:

kreon
27-09-2003, 20:20
ahia...scusate se mi intrometto ora, ma stavo seguendo il post da un po di tempo (inizialmente perche ero interessato all'acquisto,poi perche volevo vedere come andava a finire la vicenda...)
Se non ti dovesse arrivare nulla,contatta gli amministratori del forum e spiega la situazione...
certa gente va eliminata!!!!:mad: :mad: :mad:
questo è quello che succede a fidarsi...:ncomment:

comunque,ripeto denuncia la cosa ai moderatori e vedranno loro come impedire che questo individuo possa fare di nuovo il furbo...

Se invece (come mi auguro profondamente)tutto dovesse risolversi, beh allora ritiro (certo che pero un po di celerita :D )

In bocca al lupo!

ATi_Titanium
28-09-2003, 16:54
IN CODA

Qnick
29-09-2003, 01:41
Originariamente inviato da ATi_Titanium
IN CODA

:D

ma sai leggere o scrivi a caso ??? :confused:

luxo---->contatta subito i mod e chiedi un po' di supporto ;)

:sperem:

kreon
29-09-2003, 19:09
beh forse intendeva in coda per le info sulla faccenda...:p

luxo
05-10-2003, 11:35
RAGAZZI, IO PENSO DI APRIRE UN 3D [OT] PERCHè QUELLO CHE SUCCEDE QUI è CLAMOROSO: gli ho pure chiamato a casa e non c'è mai, lascio il numero per richiamarmi e non richiama nessuno, mi risponde la madre dicendomi che arriva in serata e magicamente in serata non risponde nessuno...... ha pure l'appareccio per vedere il numero che chiama... ergo se ora telefono non mi risponderanno mai..... ma io vorrei capire se per 30€ TUTTA UNA FAMIGLIA SI è adoperata per fregarmi... boh.
riproverò a telefonare, ho anche il cell ma non risponde nè quando squilla nè agli sms.
apre ICQ e non risponde, si disconnette sensa risponere.... ma allora che lo apre a fare se non riponde ??
boh boh e boh.
aspetto ancora oggi poi lunedì faccio la denuncia in un 3d a parte. :mad:

Turf
05-10-2003, 11:51
Comunque non fa nulla, ti auguro di riceverlo
Ciao

Puzzava di bruciato lontano un miglio, uno che preferisce la spedizione allo scanbio a mano......... :rolleyes:

Qnick
05-10-2003, 14:49
RAGAZZI, IO PENSO DI APRIRE UN 3D [OT] PERCHè QUELLO CHE SUCCEDE QUI è CLAMOROSO: gli ho pure chiamato a casa e non c'è mai, lascio il numero per richiamarmi e non richiama nessuno, mi risponde la madre dicendomi che arriva in serata e magicamente in serata non risponde nessuno...... ha pure l'appareccio per vedere il numero che chiama... ergo se ora telefono non mi risponderanno mai..... ma io vorrei capire se per 30€ TUTTA UNA FAMIGLIA SI è adoperata per fregarmi... boh.
riproverò a telefonare, ho anche il cell ma non risponde nè quando squilla nè agli sms.
apre ICQ e non risponde, si disconnette sensa risponere.... ma allora che lo apre a fare se non riponde ??
boh boh e boh.
aspetto ancora oggi poi lunedì faccio la denuncia in un 3d a parte. :mad:

Non farti alcuno scrupolo e passa direttamente alle maniere forti, vedrai che la cosa si smuove!Non aspettare fino a domani, fallo subito ;)

Che gente! :rolleyes: :( :mad:

Intanto ti uppo ;)

kreon
05-10-2003, 20:05
fai la denuncia, ma sopratutto informa i moderatori,cosi si possa bloccare sto infame!
in modo che se anche si risctive al forum con un altro nik loro lo possano bloccare...

poi sarebbe bello (ma non so se è perfettamente legale) aprire un 3d con tutti i nomi e cognomi di quelli che hanno fregato gente nel merca<tino, cosi uno almeno prima di spedire vaglia o fare bonifici si controlla se sta trattando con un infame,...:mad:

beh ti auguro ti risolvere!!!

luxo
05-10-2003, 21:34
ragazzi, finalmente (dopo una settimana di telefonate, messaggi, sms, Pvt) si è fatto sentire: ha scritto 3 righe su icq.
dice che mi restituisce i soldi, pare abbia avuto seri problemi.
se mi restituisce i miei 30€ + 2,58€ per i vaglia considererò il caso archiviato.
SE non mi restituisce niente allora sappiamo tutti cosa fare ;)
meno male che si è fatto setire.
ciao a tutti e scriverò ancora per confermare quando riceverò i soldi.

Supernino
09-10-2003, 13:42
ciao luxo mi rimandi i tuopi dati perfavore chen on li trovo più scusa ancora per il disagio che ti ho creato a presto

luxo
09-10-2003, 14:52
Originariamente inviato da Supernino
ciao luxo mi rimandi i tuopi dati perfavore chen on li trovo più scusa ancora per il disagio che ti ho creato a presto ok, c'è ne è voluto di tempo.... ti mando email e PVT :) ciao :)

Qnick
16-10-2003, 20:47
ragazzi, finalmente (dopo una settimana di telefonate, messaggi, sms, Pvt) si è fatto sentire: ha scritto 3 righe su icq.
dice che mi restituisce i soldi, pare abbia avuto seri problemi.
se mi restituisce i miei 30€ + 2,58€ per i vaglia considererò il caso archiviato.
SE non mi restituisce niente allora sappiamo tutti cosa fare ;)
meno male che si è fatto setire.
ciao a tutti e scriverò ancora per confermare quando riceverò i soldi.

tutto a posto? :confused: :sperem:

luxo
17-10-2003, 09:48
tutto a posto? :confused: :sperem: ancora no .... sono riuscito a parlargli, dopo una settimana che telefonavo sul suo cellulare (che squillava fra l'altro) e mi ha detto che mi ha spedito.... boh... non ho insistito di più perchè già tanto era che mi aveva risposto :confused: :confused:
cmq quanta pazienza che si deve avere con certe persone... non ti fanno sapre nulla, non ti chiamano, non rispondono :rolleyes:

Bisciu
17-03-2004, 22:53
se organizzi una ronda a milano per pestarlo mandami un messaggio in privato ;)

luxo
18-03-2004, 00:27
Originariamente inviato da Bisciu
se organizzi una ronda a milano per pestarlo mandami un messaggio in privato ;) guarda che alla fine ha pagato... dopo 2 mesi ma ha pagato ;) ciao :)

Bisciu
18-03-2004, 14:49
ah k ciao