PDA

View Full Version : Piercing...?

mcatk
13-09-2003, 12:47
Come, dove, perchè?

Avrei intenzione di farmene uno sul sopracciglio.....che dite è una kazzata?

Qualcuno mi sa dire quanto male fa, quanto tempo ci vuole per "guarire" la ferità, ect ect?

dr.stein
13-09-2003, 12:49
se sei donna: ombelico.

se sei uomo: sopracciglio.

Tetrahydrocannabin
13-09-2003, 12:50
Originariamente inviato da mcatk
Come, dove, perchè?

Qualcuno mi sa dire quanto male fa, quanto tempo ci vuole per "guarire" la ferità, ect ect?
0 dolore!
tempo per guarire... 0 ti ci mettono subito un anello di acciaio chirurgico che dovrai tenere per una paio di settimane, poi ci puoi mettere quello che ti pare;)

abxide
13-09-2003, 12:53
Originariamente inviato da dr.stein

orribile al sopracciglio... :Puke:

Ayrton
13-09-2003, 12:54
.....che dite è una kazzata?

si

poi sei libero di fare ciò che credi più oppurtuno, io non lo farei mai

Tetrahydrocannabin
13-09-2003, 12:56
Originariamente inviato da Ayrton
si

poi sei libero di fare ciò che credi più oppurtuno, io non lo farei mai
perchè secondo te è una cazzata?
a me sembra una cosa tranquillissima :confused:

zelin83
13-09-2003, 13:01
a me in un ragazzo piace molto al sopracciglio ma ci sono persone a cui sta bene e ad altre no...cmq una mia amica l ha fatto e a lei non ha fatto male e l anello l ha cambiato dopo una settimana..

dr.stein
13-09-2003, 13:08
Originariamente inviato da zelin83
a me in un ragazzo piace molto al sopracciglio ma ci sono persone a cui sta bene e ad altre no...cmq una mia amica l ha fatto e a lei non ha fatto male e l anello l ha cambiato dopo una settimana..

sei una ragazza o un ragazzo ?

zelin83
13-09-2003, 13:09
una ragazza...!!;)

dr.stein
13-09-2003, 13:11
una ragazza...!!;)

Yum!! :oink: :oink:
E non dici niente ? :oink:
E non mandi foto ? :oink:

mcatk
13-09-2003, 13:14
Yum!! :oink: :oink:
E non dici niente ? :oink:
E non mandi foto ? :oink:

:oink: :oink: :p

bananarama
13-09-2003, 13:15
Secondo me dipende dalla fisionomia: un piercing accentua e pone l'accento sulla parte in cui e' situato, se uno si fa un buco al naso e ha una nasca incredibile non credo sia bello, se una ragazza ha la pancia tipo botte non credo sia consigliabile sottolinearlo con un orecchino e lo stesso vale per chi ha le orecchie da dumbo!

Pero' se si abbina a un paio di occhi piuttosto belli un piercing e' un'altra cosa!

Poi cmq e' una cosa reversibile, se non ti piace piu' te lo puoi togliere!

Io me ne volevo mettere uno ma dal momento che ho paura di prenderci botte in palestra non mi vorrei ritrovare con uno squarcio da qualche parte...

ciao

zelin83
13-09-2003, 13:16
mmm stiamo un po sviando dal discorso iniziale è

dr.stein
13-09-2003, 13:19
mmm stiamo un po sviando dal discorso iniziale è

Hai ragione! :p

Vieni qua! http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517776

ManyMusofaga
13-09-2003, 13:28
A me il piercing piace all'ombelico... certo nn tutti possono permetterselo;)

dr.stein
13-09-2003, 13:30
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me il piercing piace all'ombelico... certo nn tutti possono permetterselo;)

Spero non su un ragazzo!!! :eek:

Cmq se lo hai tu, devi ASSOLUTAMENTE postare una tua foto, o meglio, una foto della tua pancia! :oink:

ManyMusofaga
13-09-2003, 13:34
Spero non su un ragazzo!!! :eek:

Cmq se lo hai tu, devi ASSOLUTAMENTE postare una tua foto, o meglio, una foto della tua pancia! :oink:

No no figuriamoci...intendevo x una ragazza;)

Non ho il piercing all'ombelico purtroppo....volevo farlo e ci ho pensato davvero tanto ma poi visto ke nn ero molto convinta ho lasciato stare...son cose ke vanno fatte con decisione:) cmq volendo sono sempre in tempo...piuttosto sto valutando l'idea di farmi un tatuaggio:)

-kurgan-
13-09-2003, 13:36
Come, dove, perchè?

bello al sopracciglio, devo farlo anche io. Per guarire ci vuol poco, e pare non faccia neanche tanto male.

dr.stein
13-09-2003, 13:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga
No no figuriamoci...intendevo x una ragazza;)

Non ho il piercing all'ombelico purtroppo....volevo farlo e ci ho pensato davvero tanto ma poi visto ke nn ero molto convinta ho lasciato stare...son cose ke vanno fatte con decisione:) cmq volendo sono sempre in tempo...piuttosto sto valutando l'idea di farmi un tatuaggio:)

Se dovessi scegliere fra le due cose, io ti consiglierei il piercing!

Primo perche (da maschio) mi piace molto molto di piu' il piercing sull'ombelico... e' una delle cose che mi fa impazzire di una ragazza!

Secondo (da entrambi) perche' il piercing e' qualcosa di comunque non definitivo, quindi anche nel caso dovesse stancare e' possibile cambiarlo o eliminarlo!!!

Dai, scommetto che sei molto piu' :oink: col piercing, fatti quello e fai una bella foto!!! ;)

ManyMusofaga
13-09-2003, 13:43
Se dovessi scegliere fra le due cose, io ti consiglierei il piercing!

Primo perche (da maschio) mi piace molto molto di piu' il piercing sull'ombelico... e' una delle cose che mi fa impazzire di una ragazza!

Secondo (da entrambi) perche' il piercing e' qualcosa di comunque non definitivo, quindi anche nel caso dovesse stancare e' possibile cambiarlo o eliminarlo!!!

Dai, scommetto che sei molto piu' :oink: col piercing, fatti quello e fai una bella foto!!! ;)

Nn ho dubbi sul fatto ke starei bene ma temo ke sia troppo doloroso e io ho una sopportazione del dolore ke è pessima:muro:

mcatk
13-09-2003, 14:15
..dicono tutti che non fa male:confused: , non sono troppo convinto:D

Cmq è pure vero che se non ti piace + puoi toglierlo

MA :confused: :confused:

Ci devo pensare perchè non sono proprio convintissimo

Tetrahydrocannabin
13-09-2003, 14:17
..dicono tutti che non fa male:confused: , non sono troppo convinto:D

Cmq è pure vero che se non ti piace + puoi toglierlo

MA :confused: :confused:

Ci devo pensare perchè non sono proprio convintissimo
che fai non ti fidi? :D
non fa assolutamente male se il tipo che te lo fa sa il fatto suo! certo se te lo fai fare dal tuo amico che ti dice "e che ce vole, n'ago e 'npo de ghiaccio e te faccio sto pirzing" il dolore lo senti eccome!

zelin83
13-09-2003, 16:14
io l ho fatto all ombelico cè l ho da 2 anni ormai non mi sono pentita per niente mi piace un sacco e posso dirti che il dolore è sopportabilissimo e dura 5 secondi poi nn senti piu niente!

dr.stein
14-09-2003, 12:46
io l ho fatto all ombelico cè l ho da 2 anni ormai non mi sono pentita per niente mi piace un sacco e posso dirti che il dolore è sopportabilissimo e dura 5 secondi poi nn senti piu niente!

Ciao! :flower:

Tappino
14-09-2003, 13:07
fai come me...fattelo alla lingua!!!

io sono un ragazzo!!
il dolore ...quasi inesistente!!!
era + la paura a farselo....sono stato al negozio + di un'ora per decidere se farlo o no..e poi mi sono buttato!!!

nn fa male...a me personalmente mi ha fattto + male quello incima all'orecchio!!!!..giuro!!!!!
e poi a me piace alla lingua...peccato che i miei me l'hanno fatto togliere....

LadyLag
14-09-2003, 14:42

Dipende anche se te lo puoi permettere fisicamente (secondo me)..

muso
15-09-2003, 11:15
Allora avete un po di confusione in testa.

1)fate attenzione da chi ve lo fate fare ed esigete sempre materiale sterile e monouso.

2)Non fateli a fiere o manifestazioni

3)Attenzione alla scelta del monile.Acciaio chirurgico(e' il migliore)eviterei teflon e paccotaglia varia

4)il tempo di cicatrizzazione non è corto come avete insistito a dire,ma lungo se non lunghissimo.
cmq in media superiore ai 2 anni,ma spessoanche 3 o 4 se non di +.
Dipende dalla grossezza del buco,dalla psizione e dalla persona.

Ricordatevi che buchi piccoli danno molto + problemi di buchi grandi.(almeno 12mm ,ma consiglierei 16mm)

Il sopraciglio poi è zona delicata ed ad altissimo rischi origetto.quindi attenzione.

Per la cronaca sarei un piecer abilitato,solo che non ho mai esercitato se non su me stesso e qualche amico.