PDA

View Full Version : Chi si ricorda come si chiama...

bananarama
13-09-2003, 11:44
Raga, e' una vita che cerco ma non riesco prorpio a trovare un gioco molto vecchio (ci giocavo in ega sul 286!).

Mi ricordo che: partiva con ere.exe (per quanto puo' essere utile). Era tipo un gioco puzzle in cui si dovevano risolvere degli enigmi e poi c'era il quiz in cui bisognava azzaccare ogni tot dov'era un teschio nascosto in uno dei tre contenitori (era sempre uguale l'ordine, cioe' sapevo che alla prima botta ad es era nel primo, alla seconda nel terzo e cosi' via). Si poteva fregare la roba ai nemici (mi pare alieni) c'era una stanza con tutte mani da alzare, una con due teste di serpente e si doveva fargli mangiare un dado.

Mi ricordo piu' o meno questo! Qualcuno sa aiutarmi?

ciao

ilboso
17-09-2003, 11:37
... FIGLIO DI UN protozorq! CI SONO!
ci giocavo ankio, ma in CGA sia sul 8088, che sul 286:

KULT
oppure
The Temple Of The Flying Saucers

scaricalo da qui (in EGA)
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=188

Hatt!
Boso

bananarama
17-09-2003, 11:51
Sei troppo un mito, mi hai trovato un gioco che cerco almeno da 10 anni!!!:D :ave: :ave: :ave: :ave: :mano:

Ti ringrazio infinitamente!

ciao

ilboso
17-09-2003, 12:05
in effetti gli indizi sui teski e sui serpenti+dadi mi ha illuminato!

cmq quello su Underdogs è in Inglese, io l'avevo in Italiano, ma in CGA. Non è che tu l'hai in EGA+Italiano??

Bye!
Boso

bananarama
17-09-2003, 12:16
L'ho riscaricato adesso da dove mi hai detto tu! Purtroppo non lo ho in ita, te l'ho detto erano 10 anni e piu' che lo volevo rigiocare, non l'ho mai finito!

se lo trovo in ita ti faccio un fischio!

ciao;)

ilboso
17-09-2003, 13:57
sulla stessa pagina di Underdogs c'e' anke la soluzione.
non l'ho mai finito neanche io...

mi scarico la sol e poi ci provo....

Bye!
Boso