PDA

View Full Version : [CT + spedisco]9500 pro hercules 128mb

materi
13-09-2003, 11:37
Ciao a tutti

Vendo 9500 pro 128mb hercules 3d prophet(questa per intenderci (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=61&b=0&f=0))..praticamente nuova
la scheda ha meno di 2 mesi è nuovissima...la vendo perche ho un'occasione per una 9700 liscia...ho scontrino e garanzia x 3 anni è la versione senza scatola..ho solo il cd con i demo driver e manuale

n.b. precedenza consegna a mano...ciò vuol dire che passa la coda

la scheda la vendo 210 euro io l'ho comprata 260 c'è lo scontrino che conferma

210 consegna a mano (precedenze su tutte le code)
215 con pacco ordinario
217 in j+3

ciao

p.s So che l'ho detto di gia ma credetemi la scheda è nuova....

kingvisc
13-09-2003, 11:54
in coda mentre mi informo

qbert
13-09-2003, 12:03
Potrei anche essere interessato...ma nuova la trovo a 209 ivata...mi sembre un po altino come prezzo no? ;)

MasterMosquiton
13-09-2003, 12:09
Se l'hai pagata 260 non puoi venderla a più di 216.
In coda a prezzo regolamentare.
Ciao

Spank
13-09-2003, 12:13
Originariamente inviato da materi

225 in j+1
227 in j+3

il j+1 costa 12€ cmq :sofico: :D :p
forse intendevi il j+5 ;)

p.s. non ti sembra un po' alto il prezzo x una bulk?

materi
13-09-2003, 12:37
io l'ho pagata 260 ho scontrino che conferma.....
posso scendere a 210

kingvisc
13-09-2003, 12:39
Originariamente inviato da qbert
Potrei anche essere interessato...ma nuova la trovo a 209 ivata...mi sembre un po altino come prezzo no? ;)

non so se sia vero visto che non ha messo il link, ma se è vero chiedo un prezzo da regolamento

kingvisc
13-09-2003, 12:49
dopo aver visitato il link chiedo un abbassamento di prezzo, nuova una radeon 9500 pro 128mb viene 209€ iva inclusa, quindi come da regolamento ribadisco la coda, ma a non più di 175€

materi
13-09-2003, 12:53
ok non la vendo piu su questo forum....ripeto la scheda l'ho comprata 260 euro....quindi il mio prezzo mi sembra piu che buono la scheda ripeto è uguale al nuovo non ho raggiunto neanche i 2 mesi!!!
io la vendo a quanto voglio e poi ivata a quel prezzo potresti mettere il link?!?!

MasterMosquiton
13-09-2003, 12:56
Link anche a me grazie :)
Ciao!

kingvisc
13-09-2003, 12:56
http://www.computerstore.it/webstor...i.asp?Grme=SCVI

link fornito da qbert..

e cmq non conta nulla quanto l'hai pagata tu, qui c'è un regolamento e va rispettato, se il prezzo più basso è 209 non puoi vendere a più di 175 (209/1.2), non sono io a dirlo ma è il regolamento

materi
13-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da kingvisc
http://www.computerstore.it/webstor...i.asp?Grme=SCVI

link fornito da qbert..

e cmq non conta nulla quanto l'hai pagata tu, qui c'è un regolamento e va rispettato, se il prezzo più basso è 209 non puoi vendere a più di 175 (209/1.2), non sono io a dirlo ma è il regolamento

il link non funziona...cmq non ci siamo capiti la mia non è quella SCHEDA..LEGGETE BENE BENE IL MIO 3D PRIMA DI SPARARE SENTENZE LA MIA NON è UNA SAPPHIRE OK?!?!!?
CI SIAMO?!?!
Sempre teste di ................... si trovano cavolo.

La mia scheda è una HERCULES...non centra una cippa con quella di computerstore okkkkk?!?!?!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alphacygni
13-09-2003, 13:02
mah... che dire, secondo me il prezzo non e' contro il regolamento perche' la 9500 pro della hercules non si trova piu' da diverso tempo...
resta il fatto che difficilmente qualcuno se la prendera' a quel prezzo, ma questi sono affari prettamente di chi la vende!

kingvisc
13-09-2003, 13:04
chiedo scusa per la svista, non ho letto la marca nel link ma solo il prezzo. ribadisco il mio interesse, ma a prezzo più basso

materi
13-09-2003, 13:10
chiedo scusa per la svista, non ho letto la marca nel link ma solo il prezzo. ribadisco il mio interesse, ma a prezzo più basso

NO niente prezzo + basso ripeto che qua mi sembra non si legga
l'ho pagato 260 meno di 2 mesi fa la scheda è nuova!!
ho abbassato di 10 euro non scendo neanche di 1 centesimo biez

p.s. nel regolamento se non sbaglio c'è scritto anche che bisogna postare se veramente interessati qua si posta per dire qua cosat tanto cosi non la puoi vendere di qua di la...ma ...................

ripeto rileggere ben il primo post...e ognuno poi è libero di fare le sue scelte.....se la vendo a questo prezzo è dovuto anche al fatto che la scheda ripeto è NUOVA...l'ho usata 1 mese e qlc giorno

e ripeto ancora per vedere bene la scheda vi ho messo il link non mi date un link che non funge per vedermi una sapphire tra l'altro nella descrizione sembra che sia una 9500 liscia

scheda sapphire non è la descricione di quella che vendo io

Processore Grafico RADEON 9500 ATLANTIS, Memoria 128 MB DDR, Bus AGP 2x 4x 8x, API Supportate Microsoft® DirectX® 9. e OpenGL®, Motore Geometrico, Risoluzione Massima supportata 3D: 2048 x 1536 x 32 bit, Contenuto Confezione, Ingresso e Uscite TV-OUT, connettore 15 pin VGA, connettore S-video/composito, connettore standard DVI (Flat Panel Display) , Funzioni 3D SMARTSHADER™ 2.0, TRUFORM™ 2.0 , Funzioni 2D SMOOTHVISION™ 2.0, FULLSTREAM™, VIDEOSHADER™ , Requisiti di Sistema Windows 98SE/ME/2000/XP.

Ultima volta leggete il mio di 3d La scheda che vendo
è una HERCULES

materi
13-09-2003, 13:13
un link che ho trovato è questo

http://www.leaderbit.it/hw_new/listino/sk-video/skvideo.htm

e viene venduta a 285

ciao

icest0rm
13-09-2003, 13:13
per versione senza scatola intendi la OEM?

materi
13-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da icest0rm
per versione senza scatola intendi la OEM?

si non ha scatola...
ma la scheda è uguale alla versione con scatola!!!

Luka
13-09-2003, 13:18
il prezzo è nel regolamento

icest0rm
13-09-2003, 13:18
Originariamente inviato da materi
si non ha scatola...
ma è la scheda è uguale alla versione con scatola!!!

si si ok..chiedevo solo perchè c'era un posto che vendeva la OEM a 203 iva esclusa...cmq ho viato ora che bisogna telefonare...beh buona vendita :)

kingvisc
13-09-2003, 13:21
perchè io non sono interessato? ha garanzia presso chi?

ps. il link sarà un'altra marca, ma è la 9500 pro, non la liscia

materi
13-09-2003, 13:24
perchè io non sono interessato? ha garanzia presso chi?

ps. il link sarà un'altra marca, ma è la 9500 pro, non la liscia

la scheda ha garanzia di 3 anni presso il rivenditore....
Non ci saranno problemi ma per garanzia in ogni modo vedo di sbrigarmela io oppure vi do il nr di tel del negoziante...magari c'è un'assistenza a livello nazionale da parte della hercules non saprei dirti cmq

kingvisc
13-09-2003, 13:26
cioè l'hai presa in un negozio li da te o non hai lo scontrino?

materi
13-09-2003, 13:28
cioè l'hai presa in un negozio li da te o non hai lo scontrino?

ma .................. lo leggi il mio primo e unico post di vendita?!?!?!

Ho scontrino fotocopia dello scontrino..la scheda l'ho comprata a catania e quando dico presso rivenditore significa dove ho comprato la scheda.....

ripeto ho comprato la scheda in un negozio di catania il quale dopo avermi dato la scheda mi ha anche fornito un normale scontrino di vendita....io per comprare la scheda ho preso dal mio portafoglio € 260,00

è piu chiaro ora?!?!

kingvisc
13-09-2003, 13:32
facciamola finita, lascio e stop.. non ho voglia di esser preso per il cul° quando basta un po di chiarezza e stop. se mi dici "per la garanzia me la sbrigo io" la cosa mi puzza un po, quindi lascio. buona vendita, se riesci a vendere a quel prezzo.

materi
13-09-2003, 13:35
facciamola finita, lascio e stop.. non ho voglia di esser preso per il cul° quando basta un po di chiarezza e stop. se mi dici "per la garanzia me la sbrigo io" la cosa mi puzza un po, quindi lascio. buona vendita, se riesci a vendere a quel prezzo.

per la garanzia me la sbrigo io significa che nel raro caso avessi bisogno di assistenza mi spedisci la scheda e vado io dal negoziante a catania...se poi vuoi scendere tu a catania per andare dal negoziante...non ci sono problemi ti posso offrire anche una birra...io non prendo per il ............ pero pensavo di essere stato chiaro tutto qui!!!
;)

non creiamo polemica per nulla!!!

kingvisc
13-09-2003, 13:36
nessuna polemica, ciauz!

cjcavin
13-09-2003, 13:45
Allor ain coda per la scheda, controllo i prezzi in giro...

p.s. un consiglio, edita il primo post spiegando tutto per benino e fanne uno con le code.. ciaou a dopo..;)

materi
13-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da cjcavin
Allor ain coda per la scheda, controllo i prezzi in giro...

p.s. un consiglio, edita il primo post spiegando tutto per benino e fanne uno con le code.. ciaou a dopo..;)

Facciamo finta che inizia da qui il 3d
cortesemente leggere il mio primo post di vendita

ciao

qbert
13-09-2003, 13:54
Il link te lo metto io volentieri. http://www.computerstore.it/webstore/dettagli.asp?Codice=SVATI9500PRO
La scheda è una 9500pro...ok è una Sapphire, ma ottima comunque, il chip è lo stesso. :p
Il mio posto non voleva creare polemica ma semplicemente uno spunto per trattare...siamo in un mercatino dell'usato..o no??
Non metto in dubbio che l'abbia pagata 260, ma resta comunque, anche solo per 2 mesi di utilizzo, "usata" e come tale da vendere.
Piuttosto non so se hanno disponibilità, oggi e sabato e nn ti risponde nessuno.
Intanto continuo a guardarmi in giro.

chow

materi
13-09-2003, 13:57
Il link te lo metto io volentieri. http://www.computerstore.it/webstore/dettagli.asp?Codice=SVATI9500PRO
La scheda è una 9500pro...ok è una Sapphire, ma ottima comunque, il chip è lo stesso. :p
Il mio posto non voleva creare polemica ma semplicemente uno spunto per trattare...siamo in un mercatino dell'usato..o no??
Non metto in dubbio che l'abbia pagata 260, ma resta comunque, anche solo per 2 mesi di utilizzo, "usata" e come tale da vendere.
Piuttosto non so se hanno disponibilità, oggi e sabato e nn ti risponde nessuno.
Intanto continuo a guardarmi in giro.

chow

e basta stiamo parlando di 2 schede diverse i tuoi commenti tieniteli per te!!!

:muro: :muro: :muro:

PKK
13-09-2003, 14:25
in coda!!

materi
13-09-2003, 14:30
scusate ma per la coda ho perso i conti...perche non ho capito chi è davvero intenzionato a prendere la scheda....mi rileggo i post e cerco di fare la coda!!!

materi
13-09-2003, 14:32
dunque x la coda:

1)cjcavin

2)PKK

se ho dimenticato qlc ditemelo!!!

qbert
13-09-2003, 14:42
I miei commenti, e non sei tu che lo permetti, li esprimo liberamente. Si un po più cortese nelle risposte, anche se non sono della tua opinione.
Non mi dilungo nella tua precisazione riguardo le due schede diverse.
Buona vendita

materi
13-09-2003, 14:45
I miei commenti, e non sei tu che lo permetti, li esprimo liberamente. Si un po più cortese nelle risposte, anche se non sono della tua opinione.
Non mi dilungo nella tua precisazione riguardo le due schede diverse.
Buona vendita

ok...solo che nel regolamento c'è scritto che si posta solo chi veramente interessato.......non mi sembra che sei interesdsato hai postato solo per rompere i .........................

quindi chiudo qui..se puoi anche tu dato che io sto vendendo il tutto secondo regolamento..grazie
buona giornata

cjcavin
13-09-2003, 14:51
:rolleyes: le schede sono di marca diversa, quindi non insitete sul prezzo della sapphire... epr cortesia nel rispetto di chi vende nè di chi sta valutando se fare l'acquisto...:muro:

ritornando alla vendita ed essendo ilprimo in lista (se non ho visto male)...

volevo chiederti se a 200+s.s. ci arrivavi.. e se valutavi materiale hw in permuta parziale o totale.. il 3d è diventato un pò incasinato.. e mi son perso..:(

ciao e grazie.

p.s. ti mando pvt per una cosa, o meglio un piacere :D

materi
13-09-2003, 14:53
:rolleyes: le schede sono di marca diversa, quindi non insitete sul prezzo della sapphire... epr cortesia nel rispetto di chi vende nè di chi sta valutando se fare l'acquisto...:muro:

ritornando alla vendita ed essendo ilprimo in lista (se non ho visto male)...

volevo chiederti se a 200+s.s. ci arrivavi.. e se valutavi materiale hw in permuta parziale o totale.. il 3d è diventato un pò incasinato.. e mi son perso..:(

ciao e grazie.

p.s. ti mando pvt per una cosa, o meglio un piacere :D

ho modificato il 3d dato che inizialmente la vendevo a 220 sono gia sceso a 210 quindi non scendo piu di 210..

qbert
13-09-2003, 15:01
.....

Dici bene...di chi "stava" valutando. (ero tra quelli se rileggi il 3D all'inizio)
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ceccoggi
13-09-2003, 15:58
...Siamo ancora fuori regolamento, se cercate in questo link, http://www.computerstore.it/istit/default.htm, la 9500 pro, proprio della HERCULES, ecco la si trova a 229 ivata, dunque tolta l'iva siamo a 190!!:rolleyes:

Mi spiace, ma ti conviene scendere ancora!

Tralaltro in questo negozio, con acquisti superiori ai 200 € le spediz sono incluse nel prezzo!!

cjcavin
13-09-2003, 16:00
Rinnovo la mia offerta a 180€ s.s. con j+3 comprese essendo si al scheda +o- nuova ma pursempre usata e dopo aver controllato i prezzi .. la versione retail viene 229€ IVATA QUI (http://www.computerstore.it/istit/prodotti/detailprodotti.asp?Codice=SVPROP9500PRO), la tua è la bulk.. quindi reputo la mia offerta corretta.

come ti ho detto in pvt, posso confermartela al 100% solo lunedi, in quanto sono in lista per altre schede equivalenti ma a prezzi diversi.. ;)

se per lunedi l'hai venduta ok, altrimenti io sono qui!

ciao

xqbert: ok, ma tu insistevi con la sapphire...:(

materi
13-09-2003, 17:57
UP

materi
13-09-2003, 18:52
Rinnovo la mia offerta a 180€ s.s. con j+3 comprese essendo si al scheda +o- nuova ma pursempre usata e dopo aver controllato i prezzi .. la versione retail viene 229€ IVATA QUI (http://www.computerstore.it/istit/prodotti/detailprodotti.asp?Codice=SVPROP9500PRO), la tua è la bulk.. quindi reputo la mia offerta corretta.

come ti ho detto in pvt, posso confermartela al 100% solo lunedi, in quanto sono in lista per altre schede equivalenti ma a prezzi diversi.. ;)

se per lunedi l'hai venduta ok, altrimenti io sono qui!

ciao

xqbert: ok, ma tu insistevi con la sapphire...:(

cmq 229 euro compreso iva non te la vendono online prova a chiamare a quel nr in grande dal link che mi hai dato tu!!!
nelle regole c'è messo un negozio che vende online!!!

stbarlet
13-09-2003, 19:39
secondo me ti conviene tenerla , nn ci perdi molto ora, visto che la hai da 2 mesi e cmq hai una scheda che frulla tutto... poi fai tu!
considera che con qualche € in più si prende una 9700, e il tuo prezzo seppur GIUSTO nn è "conveniente" per chi lo compra. cmq complimenti per la scheda!

Davide Odorici
13-09-2003, 20:40
mi sempbra un pokino cara ho appena trovato una 3d prophet 9700pro a 230€!!!:D

LAj
13-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da Davide Odorici
mi sempbra un pokino cara ho appena trovato una 3d prophet 9700pro a 230?!!!:D

trovato? dove? nel cortile?

felixmarra
13-09-2003, 23:24
Mi metto in coda anche io a prezzo da regolamento (meno di 190 euro spese comprese visto che in quel negozio la spediscono gratis) x questo forum... Altrimenti fai finta che non abbia postato ;)

Ciao!

M:)
13-09-2003, 23:29
Sono interessato alla tua scheda ma penso che la acquisterei più che volentieri dicamo a 150 €:D

giopappy
14-09-2003, 09:08
In coda... la prenderei a 180 euri consegna a mano visto che sarò a CT fino a fine mese...

materi
14-09-2003, 20:12
chiudere thread grazie

trattativa conclusa