PDA

View Full Version : Evolutionx X-BOX

Ragarr
13-09-2003, 09:52
Ciao a tutti!Scusate la mia incompetenza.Ho messo con un cd autoinstallante l'evolution e ho visto che l'hard disk della x-box è diviso in più partizioni!Qualcuno mi può spiegare in ogni partizione cosa c'è normalmente senza installare l'evolution?Vi faccio questa domanda perchè da quanto ho capito in E: ho installato i vari programmi dell'evolution se vorrei formattare solo la partizione E: cancello solo i programmi oppure anche altro?Aiutatemi a capire di più.Grazie

Hrc211v
13-09-2003, 10:44
Dunque se non sbaglio :

C è la dir di root , una roba simile
D è il lettore dvd
E ci metti i prog , video , mp3 etc
F è una partizione chiusa
Y Z X non so a che servono ma ho letto di non toccarle

Manp
13-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da Hrc211v
C è la dir di root , una roba simile
E ci metti i prog , video , mp3 etc
F è una partizione chiusa
Y Z X non so a che servono ma ho letto di non toccarle

C è la partizione in cui c'è la dashboard originale... meglio metterci lo stretto indispensabile (Evolution X se non si ha un bios che boota l'Evo da E o F)... il poco spazio libero (2-300Mb) serve per gli aggiornamenti della Dash MS (come quello del Live!)

E è la partizione che contiene i savegames... ma ci si può tranquillamente mettere files di ogni genere... meglio creare una cartella (con tante sottocartelle ordinate :D) e sbattere tutto lì...

F è spazio libero... la X usa 8Gb di HD ma molto spesso (quasi tutte le X tranne la mia :cry: ) vengono montati HD da 10 Gb... risultato 2 Gb che con console modificata possono essere formattati e usati per copiarci mp3, divx, programi, ecc...

X,Y e Z sono partizioni di Swap che vengono usate dai giochi per copiarci files a cui accedere più velocemente che da DVD, anche se ci metti qualcosa credo venga tutto cancellato ogni volta che un gioco cerca una partizione di queste 3 libera (o ne libera una) per swappare

:)