View Full Version : Vasm?????
Argosoft
13-09-2003, 09:39
ho scaricato da eDonkey un compilatore - FREEWARE - di nome VASM, Visual ASM, in grado di compilare masm, asm, etc, una lunga lista di asm, con un'interfaccia che fa il verso ai prodotti più diffusi della Borland... ho provato ad usarlo, ma sembra non funzionare... NON E' CHE MI SONO PRESO UN VIRUS?
Che te la dobbiamo fare noi la scansione antivirus? :D
Argosoft
13-09-2003, 10:31
no, volevo sapere se una cosa così esiste davvero! Visual ASM???????????????????? :wtf:
Potrebbe essere uno di quei virus camuffati diffusi via p2p....
Originariamente inviato da Argosoft
no, volevo sapere se una cosa così esiste davvero! Visual ASM???????????????????? :wtf:
Potrebbe essere uno di quei virus camuffati diffusi via p2p....
Fare una scansione sul binario niente? :D :sofico:
Argosoft
13-09-2003, 12:07
appena potrò installare l'antivirus lo farò, volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa! :D
appena potrò installare l'antivirus lo farò, volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa! :D
Io sapevo che esisteva un Visual ASM. Poi tutto dipende da dove lo hai preso.
Argosoft
13-09-2003, 12:51
bh, non mi convince molto! se lo vuoi vedere mandami un pm, te lo posso mandare via email/MSN messenger/mirc
bh, non mi convince molto! se lo vuoi vedere mandami un pm, te lo posso mandare via email/MSN messenger/mirc
No no grazie :D :D
Argosoft
13-09-2003, 20:24
:D :D :D :lamer:
monkey72
14-09-2003, 09:34
Originariamente inviato da mjordan
Fare una scansione sul binario niente? :D :sofico:
scusate se vado ot ma... mi chiedevo... che significa scansione sul binario? :( :D
Tortellone
14-09-2003, 12:47
praticamente vuol dire controllare ke il file eseguibile (ke come ogni altro file è memorizzato in binario sull'hd) non sia infetto da qualke virus :)
monkey72
14-09-2003, 13:12
grazie... è la puntualizzazione "sul binario" che non avevo mai sentito... :( :)
Tortellone
14-09-2003, 13:35
serve solo ad abbellire la frase :D
Originariamente inviato da monkey72
grazie... è la puntualizzazione "sul binario" che non avevo mai sentito... :( :)
Bhè in realtà tutti i file che non siano testo puro sono binari. In quel contesto è una minutizzazione di "binario eseguibile" ;)
E adesso non vi mettete a fare i puntigliosi nel dire che anche i files di testo sono binari. Io parlo lato utente :p
monkey72
15-09-2003, 08:31
non era per fare la puntigliosa... era solo per imparare :( :cry: ;)
Originariamente inviato da monkey72
non era per fare la puntigliosa... era solo per imparare :( :cry: ;)
Guarda che io non l'avevo con te :D ma con i tipi che postano per far vedere che ne sanno sempre più di te :D Quei tipi non aprono mai thread per chiedere qualcosa. Sarebbe troppo umiliante :D
monkey72
17-09-2003, 19:28
allora non sono decisamente puntigliosa...
ne apro spesso di 3d in cui chiedo aiuto!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.