View Full Version : e passato tanto tempo...
Shinjichan
13-09-2003, 09:13
stanotte ho sognato dopo circa 2 mesi che non lo facevo più.. ho sognato la mia ex...
La situazione sta degradando... non riesco a capire il mio comportamento idiota!!!!!
Perchè la sera mi sento così abbandonato!!!
Perchè???? :muro: :muro:
Willyyyy
13-09-2003, 09:17
Perchè probabilmente dentro di te la tua ex ha lasciato il segno...
Anche perchè MOLTO probabilmente vorresti che la tua ex non fosse più la tua ex..
Shinjichan
13-09-2003, 09:19
Originariamente inviato da Willyyyy
Perchè probabilmente dentro di te la tua ex ha lasciato il segno...
Anche perchè MOLTO probabilmente vorresti che la tua ex non fosse più la tua ex..
.............................:rolleyes:
Willyyyy
13-09-2003, 09:27
Originariamente inviato da Shinjichan
.............................:rolleyes:
Ok non commento più.
Shinjichan
13-09-2003, 09:29
Ok non commento più.
non intendevo in quel senso...
intendevo che molto prob hai ragione.
Willyyyy
13-09-2003, 09:37
non intendevo in quel senso...
intendevo che molto prob hai ragione.
Scusa avevo inteso male!La faccina
:rolleyes: ha molteplici significati!;)
Comunque la soluzione sta a te:
O provi a dimenticarla o provi a riaverla...
A me è capitata una cosa simile alla tua...l'ho passata e ora sono felice....però è stato difficile!Purtroppo questo è un piccolo scherzo tra i tanti che ti gioca la vita.
Shinjichan
13-09-2003, 10:49
Scusa avevo inteso male!La faccina
:rolleyes: ha molteplici significati!;)
Comunque la soluzione sta a te:
O provi a dimenticarla o provi a riaverla...
A me è capitata una cosa simile alla tua...l'ho passata e ora sono felice....però è stato difficile!Purtroppo questo è un piccolo scherzo tra i tanti che ti gioca la vita.
Non preoccuparti...:(
lnessuno
13-09-2003, 11:34
eh io sono 9 mesi che ci sto male per una tipa e ancora non mi è passata (non del tutto almeno)
non facilita certo il fatto che quando la sento via sms per lei è come se non fosse successo niente e si comporta da amica... :rolleyes: :mad: :cry:
stanotte ho sognato dopo circa 2 mesi che non lo facevo più.. ho sognato la mia ex...
La situazione sta degradando... non riesco a capire il mio comportamento idiota!!!!!
Noooo, nn di queste ricadute! Azzo... certo che ci si rovina la vita per na cippa proprio! :muro:
Originariamente inviato da lnessuno
eh io sono 9 mesi che ci sto male per una tipa e ancora non mi è passata (non del tutto almeno)
non facilita certo il fatto che quando la sento via sms per lei è come se non fosse successo niente e si comporta da amica... :rolleyes: :mad: :cry:
Nove mesi ed ancora nn ti è passata? Taglia tutti i rapporti, è meglio. A me quando la ex mi ha lasciato ci sono stato male un mese e mezzo (xò la mia era una situazione molto particolare), poi una sera mi sono detto "Ma chi cazzo è questa x farmi stare male?" nn l'ho + sentita, nn rispondevo + ai sms e la cosa mi è passata. Naturalmente mi ha aiutato anche il fatto di aver trovato dei "diversivi" (palestra,univ,lavoro).
perchè tu la amavi e lei no.
Originariamente inviato da gotam
Nove mesi ed ancora nn ti è passata? Taglia tutti i rapporti, è meglio. A me quando la ex mi ha lasciato ci sono stato male un mese e mezzo (xò la mia era una situazione molto particolare), poi una sera mi sono detto "Ma chi cazzo è questa x farmi stare male?" nn l'ho + sentita, nn rispondevo + ai sms e la cosa mi è passata. Naturalmente mi ha aiutato anche il fatto di aver trovato dei "diversivi" (palestra,univ,lavoro).
io sono a quota 5 mesi e non mi è passata ancora del tutto la penso.... si spesso almeno 3 volte al gorno.
e non la sento da 4 mesi, ne la vedo.
Devo trovare dei diversivi......
Originariamente inviato da lnessuno
ancora?
(ehm, io sono il primo che dovrebbe star zitto)
lnessuno
13-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da GhePeU
ancora?
(ehm, io sono il primo che dovrebbe star zitto)
eh lascia perdere... ho conosciuto altre ragazze, cambiato amici, ho avuto un paio di storielle (da una botta e via però, niente di compromettente :D)... però niente ,continuo a pensare a lei... il 7 è stato il suo compleanno, e ieri in un momento di scazzo le ho pure mandato gli auguri via sms... (ero al lavoro e non sapevo che cazzo fare :D)
vabbè ma il thread non era per parlare di me :p
Shinjichan
15-09-2003, 07:09
Sabato pomeriggio ero a milano...
cazz ero nervosissimo...
avevo una paura della madonna a incontrare lei con il suo nuovo tipo.
grrrr!!!!:incazzed: :incazzed:
poi ieri gli ho mandato una mail e infondo gli ho scritto:
non ti dico di come sto io o di cosa sto facendo perchè tanto so che non te ne importa nulla.
e sapete cosa mi ha scritto?
Te questo non lo sai...
paranoie mod on
sege mentali mod on..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.