PDA

View Full Version : Mini trailer Max Payne 2

Yagami
13-09-2003, 08:58
http://pc.ign.com/articles/437/437965p1.html

:eek:

Bè, sembra propio bello :cool:

TheRipper
13-09-2003, 09:03
scaricatio subitatiooooo :D

insane74
13-09-2003, 09:28
Originariamente inviato da Yagami
http://pc.ign.com/articles/437/437965p1.html

:eek:

Bè, sembra propio bello :cool:

vojo! :sbav: :sbavvv: :sbav:

MatriXxxX
13-09-2003, 11:11
un must...come il primo.

fabiannit
13-09-2003, 11:38
Originariamente inviato da MatriXxxX
un must...come il primo.

quoto
sto scaricando il filamto da 14 mega dopo vi dico come i sembra :D :D :sofico:

andrea 250
13-09-2003, 11:41
ma bisogna essere iscritti per poterlo scaricare???

Keymaker
13-09-2003, 12:56
No, non bisogna essere iscritti.

Cmq:

- Non mi piacciono i movimenti, troppo rigidi e di motion capture neanche traccia

- Il primo introdusse Bullet Mode, questo? Mi pare che non ci sia nessuna innovazione

Per il resto non è male

sanitarium
13-09-2003, 16:25
Originariamente inviato da Keymaker
No, non bisogna essere iscritti.

Cmq:

- Non mi piacciono i movimenti, troppo rigidi e di motion capture neanche traccia

- Il primo introdusse Bullet Mode, questo? Mi pare che non ci sia nessuna innovazione

Per il resto non è male

L'ho appena scaricato, ma sinceramente non riesco a capire come tu possa trovare troppo rigidi i movimenti: secondo me - calcolando anche che di movimenze umane se ne vedono molto poche - sono ottimi, del tutto naturali.

fabiannit
13-09-2003, 16:35
Originariamente inviato da sanitarium
L'ho appena scaricato, ma sinceramente non riesco a capire come tu possa trovare troppo rigidi i movimenti: secondo me - calcolando anche che di movimenze umane se ne vedono molto poche - sono ottimi, del tutto naturali.

Comunque da questo filmato non è che possiamo ricavare un granchè:rolleyes: è troppo corto e ci mostra solo per pochi secondi la grafica, che sembra ben fatta, e pochi momenti in azione, tranne a quelli in bullet-time
Quindi aspetto un altro filmato :p :p :D

Banus
13-09-2003, 18:29
Ma il motion blur che si vede nel filmato è stato aggiunto oppure è supportato dal gioco? Da quel poco che si vede sembra ottenuto da blending di più frame, quindi fattibile a framerate umani.
Se è supportato dal gioco sarebbe una bella novità...

sanitarium
13-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da fabiannit
Comunque da questo filmato non è che possiamo ricavare un granchè:rolleyes: è troppo corto e ci mostra solo per pochi secondi la grafica, che sembra ben fatta, e pochi momenti in azione, tranne a quelli in bullet-time
Quindi aspetto un altro filmato :p :p :D

Esattamente, il video è troppo corto per arrivare a qualsivoglia conclusione, quindi aspettiamone uno più succoso! ;)

Yagami
13-09-2003, 18:58
Esattamente, il video è troppo corto per arrivare a qualsivoglia conclusione, quindi aspettiamone uno più succoso! ;)

Personalmente è un buon inizio ;)

Hanamichi
13-09-2003, 19:06
Originariamente inviato da Banus
Ma il motion blur che si vede nel filmato è stato aggiunto oppure è supportato dal gioco? Da quel poco che si vede sembra ottenuto da blending di più frame, quindi fattibile a framerate umani.
Se è supportato dal gioco sarebbe una bella novità...

penso sia supportato! :O mica lo mettono per bellezza!:p

fabiannit
13-09-2003, 19:36

Si è un ottimo inizio :p ;)

shambler1
13-09-2003, 20:47
mi sento il vero presidente..:sofico:

sanitarium
13-09-2003, 21:02

Anche a me ha fatto una più che buona impressione, ma sicuramente per farsi un'idea più precisa bisognerà aspettare un video più lungo e dettagliato. ;)

Mookas
13-09-2003, 23:38
Bellissimo il video....

comunque...:cry: :cry: :cry: :cry: a Me quella musica continua a farmi PIANGERE!!:cry: :cry: :cry:

Payne morirà?:cry:

superOC
13-09-2003, 23:51
Originariamente inviato da Mookas
Bellissimo il video....

comunque...:cry: :cry: :cry: :cry: a Me quella musica continua a farmi PIANGERE!!:cry: :cry: :cry:

Payne morirà?:cry:
lol:D, cmq a me nn convince molto sto mp2, boh si vedra:)

neogen
14-09-2003, 09:21
Il filmato mi è piaciuto moltissimo.

La resa dei volti è ad un livello molto molto alto.

Spero sia abbastanza longevo. Non vedo l'ora che esca.

sniper13
14-09-2003, 10:12
ma come si scarica ??? :cry:

Keymaker
14-09-2003, 10:19
- Clicca sul link
- Su quella pagina clicca sul link in alto a destra (quella sorta di bottone)
- Alla fine del'articolo trovi due link per i filmati

sniper13
14-09-2003, 10:36
in questo articoli c'è lo stesso video...

a risoluzione + alta ;) :cool:

link (http://www.technews.it/modules.php?name=News&file=article&sid=474)

ciao a tutti :)

Yagami
14-09-2003, 10:40
Alla faccia...fer forza deve avere una risoluzione più alta con un peso maggiore di 50Mb...

sniper13
14-09-2003, 11:39
Alla faccia...fer forza deve avere una risoluzione più alta con un peso maggiore di 50Mb...

personalmente ne vale la pena... dopo vedete voi che fare... :)

seccio
14-09-2003, 13:17
ma scusate....è lo stesso trailer che c'è sul sito maxpayne.com???

io ho trovato due versioni una da 14 mb e l'altra da 72...ho iniziato la seconda, però...appena iniziato ho scoperto che erano 54Mb nn 72! ;)

Yagami
14-09-2003, 13:22
Sì, è la stessa con risoluzioni diverse.

Banus
14-09-2003, 13:23
72 MB non compresso, ma ti danno lo ZIP che lo riduce a 54 :D

seccio
14-09-2003, 13:52
OK thanksss sono solo al 20% ma nn vedo l'ora di vedermelo per bene.....!

Xilema
14-09-2003, 16:43
Un filmato che non dice assolutamente nulla purtroppo...
Nel senso che non c' è un istante che sia uno di gameplay.
Non si vogliono proprio scoprire...

TheRipper
14-09-2003, 16:49
Io ho paura che non ci sia un granche' da scoprire :D :D :D
Cioe' credo che il gameplay sara' preso pari pari dal primo...percio' grafica migliorata, faccia di Bush ma sempre la stessa parpardella sara'...
Naturalmente e' una mia opinione...:rolleyes:

seccio
14-09-2003, 17:08
mavaffan............... mi sono scaricato 54Mb di filmato per vdere 1 minuti e 14 di trailer praticamente tutto di loghi e di paesaggi......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Xilema
14-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da TheRipper
Cioe' credo che il gameplay sara' preso pari pari dal primo...percio' grafica migliorata, faccia di Bush ma sempre la stessa parpardella sara'...

Credo tu abbia ragione, ma da Max Payne 2 mi aspetto quello.
Voglio un gioco d' azione in terza persona massiccio, con un sacco di sparatorie e una trama ben raccontata, non voglio altro.

Yagami
14-09-2003, 17:57
Originariamente inviato da Xilema
Credo tu abbia ragione, ma da Max Payne 2 mi aspetto quello.
Voglio un gioco d' azione in terza persona massiccio, con un sacco di sparatorie e una trama ben raccontata, non voglio altro.

Con quello che esce, è gia tanto.

sniper13
14-09-2003, 19:15
Originariamente inviato da seccio
mavaffan............... mi sono scaricato 54Mb di filmato per vdere 1 minuti e 14 di trailer praticamente tutto di loghi e di paesaggi......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non per niente si chiama trailer... :rolleyes:

seccio
14-09-2003, 19:44
ho visto trailer fatti molto meglio....che facevano vedere anche un qualcosa di più...e anche molto più piccoli.....vedi i trailer di defiance, mafia ........

neogen
14-09-2003, 19:48
Ragazzi non facciamo tanti castelli per un misero trailer.

Io attendo il gioco o almeno un demo.

Keymaker
14-09-2003, 21:26
Originariamente inviato da TheRipper

Sono d'accordo. :O

Soprattutto sulla grafica migliorata, mi sa che si tratta dello stesso engine grafico ottimizzato qua e la, o perlomeno sarebbe veramente una cosa da "furbi" riscrivere il codice da 0 per miglioramenti cosi lievi. :rolleyes:

Guardate l'ultima foto nella pagina precedente, la porta è piatta. :oink:

Keymaker
14-09-2003, 21:30
Ops, sbagliato, questa è l'immagine della porta altamente dettagliata:

http://www.iniziopartita.net/public/file/4115/01.jpg

sanitarium
14-09-2003, 21:47
Raga, gli screenshot mostrano un dettaglio dei volti notevole, non guardiamo soltanto le porte... E poi per giudicare la grafica di un gioco mi sembrano un po' insufficienti una manciata di immagini e un video da 1 minuto e mezzo... :rolleyes:

P.S.: Ogni volta che sento il tema portante del gioco mi viene il groppo in gola! :cry:

Keymaker
14-09-2003, 21:52
Raga, gli screenshot mostrano un dettaglio dei volti notevole, non guardiamo soltanto le porte... E poi per giudicare la grafica di un gioco mi sembrano un po' insufficienti una manciata di immagini e un video da 1 minuto e mezzo... :rolleyes:

P.S.: Ogni volta che sento il tema portante del gioco mi viene il groppo in gola! :cry:

Gli screenshot e il trailer sono un'anteprima ufficiale, non credo che per questo scopo abbiano usato i lati più scadenti del motore grafico. :oink:
E poi daii, da alcune immagini si può già intuire il dettaglio grafico complessivo, non è che i grafici usano un dettaglio poligonale completamente diverso per ogni mappa.

Su una cosa sono d'accordo, i volti sono fatti bene (anche nel primo cmq), ma anche il resto del copro non è da buttare. Quel che mi lascia perplesso è l'ambiente, veramente povero.

sanitarium
14-09-2003, 22:07
Gli screenshot e il trailer sono un'anteprima ufficiale, non credo che per questo scopo abbiano usato i lati più scadenti del motore grafico. :oink:
E poi daii, da alcune immagini si può già intuire il dettaglio grafico complessivo, non è che i grafici usano un dettaglio poligonale completamente diverso per ogni mappa.

Su una cosa sono d'accordo, i volti sono fatti bene (anche nel primo cmq), ma anche il resto del copro non è da buttare. Quel che mi lascia perplesso è l'ambiente, veramente povero.

Alle volte capita che le textures viste negli screenshot siano di qualità peggiore rispetto a quelle che si troveranno nel gioco completo per il fatto che gli screen sono tratti da una versione non definitiva del gioco... Ecco perché penso che, magari, potrebbe essere un po' presto per dare un giudizio. ;)

E comunque c'è da dire che i volti sono su un altro pianeta rispetto al primo episodio.

Yagami
14-09-2003, 22:10
Io della grafica mi "accontento" così com'è. Non pretendo la luna...più che altro mi piacerebbe sapere l'interazione con il fondale. Chissà se si può rompere tutto :D

Keymaker
14-09-2003, 22:11
Alle volte capita che le textures viste negli screenshot siano di qualità peggiore rispetto a quelle che si troveranno nel gioco completo per il fatto che gli screen sono tratti da una versione non definitiva del gioco... Ecco perché penso che, magari, potrebbe essere un po' presto per dare un giudizio. ;)

E comunque c'è da dire che i volti sono su un altro pianeta rispetto al primo episodio.

Vabbè, texture è una cosa, poligoni un'altra.

Texture sono molto belle e realistiche, ed è questo che lo rende visivamente bello (è anche per questo che il primo fu bello da guardare nonostante la scarsità poligonale anche rispetto ai giochi usciti molto prima). ;)

sanitarium
15-09-2003, 08:15
Vabbè, texture è una cosa, poligoni un'altra.

Texture sono molto belle e realistiche, ed è questo che lo rende visivamente bello (è anche per questo che il primo fu bello da guardare nonostante la scarsità poligonale anche rispetto ai giochi usciti molto prima). ;)

Ieri sera mi sembrava di averti risposto, ma oggi non trovo il mio messaggio... :wtf:

Vabbè, tornando al "problema", se mi parli di quantità di poligoni posso anche essere d'accordo con te che non ce ne siano una marea (basti osservare la foto che ritrae l'ufficio del tenente Bravura), ma io nel mio precedente post ho parlato delle textures in risposta al tuo commento sulla porta. ;)

Simon82
15-09-2003, 08:20
Beh... texture o non texture... lo compro lo stesso.. :D

Keymaker
15-09-2003, 08:22
Ieri sera mi sembrava di averti risposto, ma oggi non trovo il mio messaggio... :wtf:

Vabbè, tornando al "problema", se mi parli di quantità di poligoni posso anche essere d'accordo con te che non ce ne siano una marea (basti osservare la foto che ritrae l'ufficio del tenente Bravura), ma io nel mio precedente post ho parlato delle textures in risposta al tuo commento sulla porta. ;)

Ma non ho mica detto che le texture della porta erano brutte, ho solo detto che era perfettamente piatta, nonostante le texture presentassero dei rilievi.
Cioè, almeno un po' di bump mapping potevano anche metterlo qua e la, ormai lo supportano tutte le schede nuove.

sanitarium
15-09-2003, 12:11
Ma non ho mica detto che le texture della porta erano brutte, ho solo detto che era perfettamente piatta, nonostante le texture presentassero dei rilievi.
Cioè, almeno un po' di bump mapping potevano anche metterlo qua e la, ormai lo supportano tutte le schede nuove.

Capisco il tuo punto di vista, io aspetto la versione definitiva per esprimermi. :)

X Simon82: idem! :D

stealth81-
15-09-2003, 22:53
Max Payne 2 non si tocca...di sicuro sarà bello quanto il primo...ci metto la mano sul fuoco :cool:

Xilema
15-09-2003, 23:19
Per me il Max FX engine del primo Max Payne resta ancora oggi una perla di programmazione.
Raramente ho visto cose migliori di quella...

stealth81-
15-09-2003, 23:22
Infatti..un effetto così non l'ho + rivisto su nessun gioco..che spettacolo;)

Simon82
16-09-2003, 07:30
C'e' da dire che ogni volta che rivedo il trailer mi viene la pelle d'oca.. :D:cool:

Quella musica e' mitica.. :)