Redazione di Hardware Upg
13-09-2003, 07:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10779.html
In occasione del Computex Taipei Acer presenterà il primo notebook a 15,4 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
13-09-2003, 11:46
Non ho ben presente il significato di Wide-Screen, qualcuno lo può spiegare per favore?
Ciao.
Schermo largo, come esatta traduzione...ma a me pare un po' una presa per il culo...la Apple può dirlo, dato che distribuisce i powerbook a 17"...ma 12" e 14" non sono sicuramente wide screen...a meno che non siano monitor in 15/9, o addirittura 16/9...ultimanente si collega il termine wide-screen ai monitor che più si avvicinano allo standard 16/9.
ReverendoMr.Manson
13-09-2003, 12:52
A quando la telepromozione con l'arbitro Graziano Cesari??? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... :rotfl:
Dreadnought
13-09-2003, 13:12
Vabeh... dell e Compaq fanno portatili con monitor wide screen da tempo...
infatti qui si parla di centrino con wide screen
di solito i centrino sono prodotti con monitor + piccoli rispetto agli standard attuali!
per favorrine la trapsortabilità cavallo di battaglia almeno inizialmente di quasi tutti i portatili centrino insieme alla durata della batteria..
ciauz!
Salve anche ACER c'è la sta mettendo tutta per nel mercato notebook, che dite chi vincerà ala fine?
che lotta :))
Almeno noi abbiamo differenti prodotti da poter scegliere.
Ciao Ciao
Ragazzi avete trascurato tutti una cosa ... ma vi rendete conto? Capace di riprodurre un DVD (quindi PowerDVD già in esecuzione) appena 10 secondi dopo l'accensione. Ma se il mio TM803LMi è relativamente lento (da premettere comunque che ho installato il sistema SmartCard di protezione) come cavolo fanno a fargli fare il boot in +/- 7 secondi?
Tra i più rapidi boot che ho visto sono quelli dei portatili Asus
Ciao a tutti
Speriamo per un nuovo bios per i TM80X per rendere più veloce il boot poiché hanno la stessa architettura quindi .....
Ciao
ok , parte il play in 10 secondi..
ma esiste un portatile che dopo 1 anno di utilizzo riesca a riprodurre un intero DVD, stia sui 75 minuti ?
Non penso, forse mi sbagliero'... ma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.