View Full Version : Ho comprato il kit cooler master pro-studio.. e ora?
Salve a tutti, ho comprato il seguente kit,
http://www.coolermaster-europe.com/pnk-u01.htm
posseggo il seguente case
http://www.arena-chieftec.com/?page=products_show&item=1603&k_id=1&language=uk
Ora come devo sistemare i pannelli? ne ho 2 tipi uno ondulato e uno piatto nero, sono già tagliati ma:
1) non so dove metterli
2) nel pannello laterale non c'è spazio perchè a sx ci sono gli hd floppy etc e poi non chiude bene a dx c'è la ventola e non ci sta..
grazie a chi mi saprà aiutare! :)
quello liscio va nella parete laterale destra (quella dietro la scheda madre
l'altro nella sinistra dove la cassa vuota rimbomba il suono delle ventole per gli spazzi o li tagli tu a misura o lo tieni cosi tanto è spugna quando poi lo chiudi si adatta da sola si schiaccia.
tieni pero presente che per quanto riguarda il rumore è attutito parecchio ma per quanto riguarda la temperature ti viene leggermente alzata perche oltre a isolare il calore coibenta e tende a tenere il calore quindi area bene il case
ah ok! proverò a fare così allora, grazie :)
il case è ben areato ha 5 ventole, 2 dietro che tolgono aria, 2 davanti e una frontale che immettono aria, il proc come ventola ha un Areo7+
prova al limite ha misurare la tua temperatura interna al case ora e poi dopo aver messo il materiale fonoassorbente.
oviamente in relazione alla temperatura ambiente della tua stanza. prova a vedere di quanto aumenta.
sono curioso di sapere
non ho avuto modo di fare un controllo accurato, ma mi pare che la temperatura non sia salita di molto, putroppo il rumore invece è rimasto lo stesso (e i pannelli sono stati messi bene :( )
mi sembra al quanto strano un mio amico l'ha montato ed il rumore è sceso parecchio.
mah, io non ho notato sensibili differenze, è vero che c'è la possibilità che li abbia montati male, ma non credo siano messi proprio da schifo! Solo che secondo me ce ne volevano di + di pannelli, non sono bastati per coprire tutto il case laterlamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.