PDA

View Full Version : Ho comprato il kit cooler master pro-studio.. e ora?

`Buu`
13-09-2003, 07:00
Salve a tutti, ho comprato il seguente kit,
http://www.coolermaster-europe.com/pnk-u01.htm

posseggo il seguente case
http://www.arena-chieftec.com/?page=products_show&item=1603&k_id=1&language=uk

Ora come devo sistemare i pannelli? ne ho 2 tipi uno ondulato e uno piatto nero, sono già tagliati ma:

1) non so dove metterli

2) nel pannello laterale non c'è spazio perchè a sx ci sono gli hd floppy etc e poi non chiude bene a dx c'è la ventola e non ci sta..

grazie a chi mi saprà aiutare! :)

1merk
13-09-2003, 11:33
quello liscio va nella parete laterale destra (quella dietro la scheda madre

l'altro nella sinistra dove la cassa vuota rimbomba il suono delle ventole per gli spazzi o li tagli tu a misura o lo tieni cosi tanto è spugna quando poi lo chiudi si adatta da sola si schiaccia.

tieni pero presente che per quanto riguarda il rumore è attutito parecchio ma per quanto riguarda la temperature ti viene leggermente alzata perche oltre a isolare il calore coibenta e tende a tenere il calore quindi area bene il case

`Buu`
13-09-2003, 12:40
ah ok! proverò a fare così allora, grazie :)

il case è ben areato ha 5 ventole, 2 dietro che tolgono aria, 2 davanti e una frontale che immettono aria, il proc come ventola ha un Areo7+

1merk
13-09-2003, 14:06
prova al limite ha misurare la tua temperatura interna al case ora e poi dopo aver messo il materiale fonoassorbente.

oviamente in relazione alla temperatura ambiente della tua stanza. prova a vedere di quanto aumenta.

sono curioso di sapere

`Buu`
14-09-2003, 14:54
non ho avuto modo di fare un controllo accurato, ma mi pare che la temperatura non sia salita di molto, putroppo il rumore invece è rimasto lo stesso (e i pannelli sono stati messi bene :( )

1merk
15-09-2003, 16:05
mi sembra al quanto strano un mio amico l'ha montato ed il rumore è sceso parecchio.

`Buu`
15-09-2003, 19:39
mah, io non ho notato sensibili differenze, è vero che c'è la possibilità che li abbia montati male, ma non credo siano messi proprio da schifo! Solo che secondo me ce ne volevano di + di pannelli, non sono bastati per coprire tutto il case laterlamente