View Full Version : Disperato con MOHAA....:(
Ragazzi vi prego aiutatemi....:(
Ho acquistato la versione Deluxe di Medal Of Honor,ma dopo averlo installato mi sono accorto con orrore che il gioco si blocca su una bella schermata grigia!! :muro:
Cioè,carica la finestra di script per l'open gl e poi si ferma...:(
Tutti gli altri giochi che utilizzano il motore di Quake III arena vanno benissimo....
Vi prego....aiuto...:cry:
disinstalla reinstalla gioco e driver, paciuga un po...all'ultima spiaggia prova un nocd
Fatto tutto.....dove trovo il nocd?
Grazie....:)
TheRipper
13-09-2003, 00:04
http://www.megagames.com ;)
grazie...ora provo...:)
Cavolo ho appena speso 59 euro.....spero funzioni!
azz......ma gli altri giochi vanno alla perfezione...e il sistema è perfettamente pulito e stabile.
Perchè devo formattare....:confused:
Niente ragazzi.....con la patch nocd addirittura crasha...:(
francist
13-09-2003, 11:29
provalo in modalità sicura se esiste...
Già fatto anche questo...:(
Però mi chiedo perchè gli altri giochi vanno alla perfezione...:muro:
anche a me lo faceva....risolsi col no cd....
prova a disinstallare,installare e prima di lanciare mettere il nocd....poi avvia
Originariamente inviato da francist
provalo in modalità sicura se esiste...
ot... svuota la mailbox!!! :D
Buffus non è che mi manderesti il nocd per la versione con la patch? royeva@infinito.it
Sparhead funziona alla perfezione....mentre medal non parte neanche...:muro:
Azz.......allora abbandono l'idea.....addio MoHaa....:cry:
Athlon XP Barton 2500+@3000+..Lunasio RS300pro & RV400 GPU..Powercolor 9800pro 128 Mb..A-Data 512 Mb PC2700..Sound Blaster Live! 5.1 Digital..Asus A7V8X..CD R+RW Sony 52X24X52..Windows XP Home..Ali 300W..Hercules Prophetview 920..Atlantis Land I-Storm..Maxtor D740X.
ooops,vedo solo ora!:eek:
strano cmq... prova a installare solo mohaa senza speared
Già provato.....niente da fare....grazie lo stesso...:(
prova una volta apparsa la schermata grigia a ridurre a icona e vedere cosa è successo.....se è bloccato è una cosa,se è in esecuzione un'altra!
Fatti una partizione con su windows me e vedrai che ti funge...
Io avevo risolto così...
ciao
Si ma per partizionare devo formattare?
Se è così lascio perdere subito.....figurati se mi tocca perdere tutti i dati per un gioco...complimenti ai 2015....
no aspetta, quando lanci mohaa ti apre la finestra della console, quella ti rimane aperta? se ti rimane aperta dovrebbe segnarti l'errore rilevato.
Allora.....la finestra si apre e si chiude normalmente...solo che dopo compare una schermata grigia e resta lì in eterno.
Negli altri giochi open gl,la schermata compare un secondo e poi svanisce.....mentre SOLO con MOHAA rimane lì e non fà altro...:(
Ma la cosa strana è che Sparhead FUNZIONA......:muro: :muro: :cry:
Nella traybar quasi nessuno......mentre in background circa 26 task in esecuzione....solo che non sò quali sono quelli per il funzionamento di WinXP e quindi non sò quali posso disattivare e quali no.
se non hai problemi di connseesione (magari una flat) gioca dopo esserti connesso......non so perchè ma alcuni giochi in opengl appena avviati mi si bloccavano per questo motivo......altrimenti nn saprei:eek:
Originariamente inviato da rob-roy
Nella traybar quasi nessuno......mentre in background circa 26 task in esecuzione....solo che non sò quali sono quelli per il funzionamento di WinXP e quindi non sò quali posso disattivare e quali no.
tutti quelli col tuo nome utente tranne explorer
Ragazzi lasciate perdere l'avevo tolto e non me lo fà neanche + installare......non ho parole da quanto sono arrabbiato e deluso....
Vi ringrazio lo stesso comunque e rinnovo il mio disprezzo ai 2015 che a quanto pare non hanno lavorato come si deve sugli elementi di contorno.....
beh....non distruggermi i 2015.....
ad esempio io non ho mai giocato a SOF2 per il tuo stesso problema....ma non dico che i Raven sono delle chiaviche!
TheRipper
15-09-2003, 18:39
Scommettete che se buttate quella chiavica in secca di Windows XP e mettete su il buon vecchio 98se vi parte tutto alla perfezione? :D :D :D
A buon intenditor...non dire quanto e' verde la donna al volante che con le pere e' bona ma al contadino non devi farglielo sapere.
Originariamente inviato da TheRipper
Scommettete che se buttate quella chiavica in secca di Windows XP e mettete su il buon vecchio 98se vi parte tutto alla perfezione? :D :D :D
A buon intenditor...non dire quanto e' verde la donna al volante che con le pere e' bona ma al contadino non devi farglielo sapere.
:eek: hey....vacci piano con la bamba!!! :D
Ripper ci credi se ti dico che questo maledetto problema l'ho avuto ai tempi dell'uscita di Mohaa......e allora avevo Win98.....
Lo misi in vendita e cercai di dimenticare.
Invece venerdì non ho resistito e l'ho ripreso in edizione speciale 59€...:muro: ed ecco il risultato.
Sono dannatamente stufo.
TheRipper
15-09-2003, 18:53
:eek: strano davvero!
Io ho win98se e funziona tutto alla perfezione...Ci gioco tranquillamente a Mohaa! solo che bisogna patcharlo per bene, senno' dava la schermata grigia come succede a te.
Con la versione liscia infatti dava un problema che quando finiva di caricare il livello, il programma tentava di aprire la connessione a internet! e percio' si impallava il tutto.
Bho a me la patch ha risolto non capisco perche' a te non funziona.:confused:
Guarda.....vorrei anche provare a lanciarlo con la connessione aperta....ma non me lo fà + reinstallare.....mi dà le opzioni:Modifica-Rimuovi-Ripristina....:muro:
Quando l'ho tolto ho dovuto eliminarlo manualmente,perchè il bastardo si rifiutava di disinstallarsi e così mi avrà lasciato qualche maledetta chiave che gli dice che il gioco è presente.
Dio che voglia di spaccare tutto....
TheRipper
15-09-2003, 18:59
Mh...BHO! magari il winzozz ti si e' impastrocchiato:( bho.
Ma quando era installato hai provato a farlo partire in modalita' win98?...Senno' non ho idea.
Si le ho provate quasi tutte.....credo che il sistema sia in ordine(sono molto maniacale su questo aspetto).....bho...
[B].....credo che il sistema sia in ordine(sono molto maniacale su questo aspetto).....bho...
non e' mai detto, scommetto che se formatti ti parte
x eliminare le chiavi digita regedit nell'esegui e cerca di trovare stringhe del gioco.....potresti cercare 2015,mohaa,etc...
Ho provato con regedit...ma ci sono 50000 categorie....
Originariamente inviato da Beto
Prova RegCleaner 4.3
Hehehe.....è la prima cosa che ho fatto....;)
Originariamente inviato da rob-roy
Hehehe.....è la prima cosa che ho fatto....;)
mannaggia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.