View Full Version : Questa mi è nuova!!!!!!
Stavo copiando un file di ~2.3gb dalla partizione di linux su quella di wincat quando a un certo punto mi esce scritto "Superato il limite di dimensione del file" e si interrompe. MA CHE CAVOLO SIGNIFICA ADESSO QUESTA COSA???????? :mad:
Originariamente inviato da Hrc211v
Stavo copiando un file di ~2.3gb dalla partizione di linux su quella di wincat quando a un certo punto mi esce scritto "Superato il limite di dimensione del file" e si interrompe. MA CHE CAVOLO SIGNIFICA ADESSO QUESTA COSA???????? :mad:
guarda che non tutti i file system sono come reiserfs o ext3 che suportano file di grandezza quasi illimitata. sopratutto quelli di windows (e te pareva ... ) hanno limiti che riguardano caratteri e dimensioni. esempio il fat32 non supporta file piu grandi di 4 giga.
ciao ;)
il fat32 non aveva il limite max dei file a 2 gb?
Originariamente inviato da GhePeU
Il mio è proprio fat32 , spero possiate essere più precisi a riguardo perchè se è cosi sono nella cacca!! :mad:
Originariamente inviato da GhePeU
qui c'è scritto 4gb: http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/winxppro/reskit/prkc_fil_tdrn.asp
ciao ;)
E dunque cosa può essere? °_°
Dunque documentandomi risulta che :
FAT : 2GB file MAX
FAT32 : 4GB file MAX
La mia è fat32 , l'idea che ho in mente è che linux però la monta come FAT e nn come FAT32. Può essere?
Sapete da windows come vedere la mia partizione REISERFS di linux??
Originariamente inviato da Hrc211v
Sapete da windows come vedere la mia partizione REISERFS di linux??
"comprando" programmi come partition magic 8 dovresti riuscire ad estrarre dei file da partzioni linux se non ricordo male.
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
"comprando" programmi come partition magic 8 dovresti riuscire ad estrarre dei file da partzioni linux se non ricordo male.
ciao ;)
********************************************************* :mad: :mad:
Altri programmi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.