View Full Version : Rune
Salve a tutti,
sto giocando a Rune e sono arrivato nella stanza del pazzo (ho passato i labirinti con i muri rovesciati e tutto il resto)...
qui ho ucciso tutti i nemici e sono fermo al punto in cui intravedo il pazzo (quella specie di enorme scorpione) ma non riesco a raggiungerlo poichè il passaggio è ostruito da travi...
ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna apertura...
cosa devo fare ?
NeoGeo999
12-09-2003, 22:33
ma spaccare le travi?
Originariamente inviato da NeoGeo999
ma spaccare le travi?
sono di metallo.. non riesco a romperle :(
NeoGeo999
12-09-2003, 23:05
non riesco a capire dove sei arrivato sei troppo vago
Originariamente inviato da NeoGeo999
non riesco a capire dove sei arrivato sei troppo vago
Sono nella stanza del pazzo. E' quella stanza in cui arrivi passando per una specie di labirinto con stanze tutte uguali (ogni tanto si rovesciano e cammini sui muri lateralmente).
Arrivi in questa stanza del pazzo (in realtà è una zona con varie cellette piene di zombie) che ti porta, alla fine, verso uno spiazzo enorme con una specie di scorpione con il busto ed il volto umano.
Tra lo spiazzo e te c'è un passaggio ostruito da travi di metallo.
A sinistra vedo delle aperture ma non sono raggiungibili (e penso che siano comunque delle uscite, ucciso il mostro).
Altre cose da dirti non so quali possano essere... è un livello che non ha un granchè...
ah, sì... per arrivare alla stanza del pazzo passando dal labirinto, passi da un corridoio dove ci sono le statue alle pareti che si animano al tuo passggio cercando di prenderti !
Spero di essere stato + chiaro ;)
devi prima uccidere tutti gli skeletri ke vengono fuori, poi le travi scompaiono..
cmq ricordo ke anke a me una volta nn scomparivano, xkè mentre combattevo contro gli skeletri me ne sono andato da quel punto del livello. credo ke tu debba restare lì a combatterli..
ciao
Concordo con l'uccisione di tutti gli scheletri.
Comunque quando si usa l'ascia gigante è veramente uno spasso.:D
Io pure mi ero inchiodato in quel punto, ma non mi ricordo se per mia incapacità o per un bug......se non ricordo male era la seconda.......auguri :)
Originariamente inviato da rookie
Io pure mi ero inchiodato in quel punto, ma non mi ricordo se per mia incapacità o per un bug......se non ricordo male era la seconda.......auguri :)
la prima, la prima... :sofico: :D
Originariamente inviato da Jag86
devi prima uccidere tutti gli skeletri ke vengono fuori, poi le travi scompaiono..
cmq ricordo ke anke a me una volta nn scomparivano, xkè mentre combattevo contro gli skeletri me ne sono andato da quel punto del livello. credo ke tu debba restare lì a combatterli..
ciao
risolto ! Era un bug ! Ho rigiocato il livello ed ho passato quel punto ;)
thx :)
NeoGeo999
15-09-2003, 20:11
bello forse l'unico gioco di azione con armi tipo spade su pc.
bada che non è un gdr.
Originariamente inviato da Jag86
la prima, la prima... :sofico: :D
Malfidato :mad: :p
risolto ! Era un bug ! Ho rigiocato il livello ed ho passato quel punto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.