View Full Version : Alice la putt@.a
sdfjhgdsjfljwqww
12-09-2003, 21:27
a tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento ad alice a ROMA, lasciate perdere... già ultimamente la banda è andata calando, ora nell'ultima settimana non si riesce a stare connessi per più di 1 ora (cade quasi sistematicamente), ci sono problemi coi DNS e molto spesso risulta difficile inviare posta elettronica.
per fortuna che il mio contratto è in scadenza a breve altrimenti avrei dovuto litigare per l'ennesima volta con la telecom.
bah...
anche fastweb dicono abbia problemi di sovraffollamento vero?? (adsl almeno)
e ora che mi faccio?? booo
IO rinnoverei ancora con Alice.
Sono dei problemi che stanno risolvendo,cambiando le piastre.
E cq c'era già un altro thread su questa cosa.
Unica alternativa è Tin.it,ma ultimamente non se la passano benissimo enanche loro.
Fastweb non passa da te?Fatti una bella fibra :sofico:
orestino74
12-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da Bobbo82
a tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento ad alice a ROMA, lasciate perdere... già ultimamente la banda è andata calando, ora nell'ultima settimana non si riesce a stare connessi per più di 1 ora (cade quasi sistematicamente), ci sono problemi coi DNS e molto spesso risulta difficile inviare posta elettronica.
per fortuna che il mio contratto è in scadenza a breve altrimenti avrei dovuto litigare per l'ennesima volta con la telecom.
bah...
anche fastweb dicono abbia problemi di sovraffollamento vero?? (adsl almeno)
e ora che mi faccio?? booo
Con Fastweb i problemi di banda te li puoi veramente scordare, magari ne puoi avere altri (ip privato e solite pa@@e), ma la banda veramente sempre a gallina, notte e giorno, sabati e domeniche!!
sdfjhgdsjfljwqww
12-09-2003, 21:57
boo io conosco 3 persone che hanno da un po di giorni tantissimi problemi, scaricano a velocità da 256kbit
orestino74
12-09-2003, 21:59
Guarda, a me ogni tanto si blocca completamente, ma dura al massimo 5 minuti, le altre 23.55 ore le passo a 240 K/s....
un mio amico con la 4 mbit e un altro con la mia 2 mbit vanno tranquilli anche loro!!
sdfjhgdsjfljwqww
12-09-2003, 22:02
beh, se mi dici così allora ci ripenso... ;)
orestino74
12-09-2003, 22:03
Originariamente inviato da Bobbo82
beh, se mi dici così allora ci ripenso... ;)
R I P E N S A C I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.