View Full Version : LG 700 s .....
Salve a tutti, mi succede una cosa strana con questo monitor. L'ho inserito nella presa della corrente e mi fatto delle scintille gialle nella presa ed io ho prontamente staccato la spina (rischiando di fulminarmi! :-) Ora presenta una piccola macchia nera, dove ha fatto la scintilla... nel contatto della massa.
Ho provato il monitor anche in altre prese e ora salta il salvavita! Anche dal mio vicino di casa... perche' magari pensavo fosse un difetto del mio impianto di messa a terra... ma salta sempre tutto!
Da cosa può dipendere? Il monitor è nuovissimo, appena tolto dall'imballo. Io me lo faccio cambiare, essendo il garanzia, al primo giorno!!! ma per curiosita' volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa! Di LG mi sono sempre fidato, io uso il 775FT ed è una ottima scelta... ma ora... che fare?
CIAO e grazie a tutti per la collaborazione!
zf2000
Axembled
26-08-2003, 19:21
SALVE A TUTTI...
DEVO COMPRARE UN MONITOR ECONOMICO X UN COMPUTER ECONOMICO...
STAVO PUNTANDO SU UN LG 700S E UN SAMSUNG 753S...
KE MI CONSIGLIATE DI PRENDERE?? SAMSUNG O LG??
IL SAMSUNG è CERTIFICATO TCO'99
L'LG è SOLO MPR2....
HO SENTITO DIRE KE ENTRAMBI SONO DUE SPAKKAOCCHI, NEL SENSO KE STANCA TROPPO LA VISTA...
KE MI DITE SU QSTO FRONTE???
CIAUUZZZ E GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI.
P.S. scusate il maiuscolo, ma nn mi và di riscrivere tutto ;) :D :)
Cosa ne pensate di questo monitor ?? l'ho preso usato (4 mesi di vita) a 90 € :) :)
Come voto gli do un 6 !!
Anche io vorrei sapere info sull' LG 700s ! :)
teoprimo
13-09-2003, 10:39
io l'ho avuto fino a poco tempo fa...tiene gli 85hz a 1024*768...
esteticamente è semplice essenziale...attenzione alla schermatura, non mettetelo vicino a fonti elettromagnetiche....
come immagini non ho avuto mai problemi!una cosa non è flat...e ora che ho un hitachi lcd è stupendo!
se non dovete fare nulla di particolare quel monitor va bene!
Ok mi basta questo ! ;)
P.S. cmq noto come una griglia in sottofondo, insomma come se avessero messo un antizanzare :eek: :D (prima avevo sony 15 sfII)
L'ho appena acquistato ed ho notato che nello sfondo si nota come una grata in sottofondo, insomma mi sembra una zanzariera, cmq a parte questo sembra un monitor discreto..... vorrei vostri pareri.;)
***EDIT non aprite thread multipli sullo stesso modello di monitor, come da avviso in alto in rilievo in questa sezione ***
Che vuoi che ti diciamo....si tratta di uno shadow mask economico, quindi colori naturali con visualizzazione che dovrebbe essere riposante per la vista; hai detto bene: più che discreto per un uso generico, office - giochi - Internet - vis. dvd/divx ed un poco di grafica home...il limite più evidente di questo crt è dato dalla scarsa banda passante (110 MHz) che preclude la possibilità di giocare a 1280x1024 (possibile con alcuni giochi) in quanto il refresh a tale risoluzione è di soli 60 hz con inevitabile sfarfallio...
Per ciò che riguarda la "grata" sullo sfondo, prova ad abbassare il refresh (od anche risoluzione e refresh), oppure disattiva per prova l'OC della sk video e vedi un po' cosa succede...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.