View Full Version : ho deciso che comprare!!!!
Mobo = Abit nf7 (senza audio),prezzo circa 100 europi
Processore=AMD 2500+ Barton,prezzo circa 100 europi
RAM=twinmos 1x256MB 3200 prezzo circa 60 europi (ne prendo solo 256 perche ho un budget limitato...e poi a comprare la ram viene sempre in tempo
:sofico: )
Che ne pensate???Ogni consiglio e/o suggerimento è ben accetto,soprattutto per le marche di ram.Poi volevo chiederVi che differenza tra i vari proc amd,ovvero barton,thunderbird,palomino...che differenze ci sono??quali so meglio e quali peggio??e che significa "boxed"?
Ma la domanda piu importante:che negozio c'è su internet al quale posso comprare il tutto????Grazie 1k!!
Barzi
--
tiranium 4200
12-09-2003, 21:55
il barton è l'ultimo ed è il migliore. prendi tutto da tecnocomputer. www.tecnocomputer.it ottimo.
poi se vuoi io avrei 256 mb di ram twinmos che lascio in 50€+ss.
boxed vuol dire che la cpu viene in una scatola compresa di dissipatore. ma il meglio è l'aqxea testato a 3200+ cioè quello di tecnocomputer.
...ma ora che sto facendo un giro per i vari shop online...ma esiste una versione di questa abit SENZA l'audio????nn è per qualcosa,ma la scheda audio ce l'ho e ci potrei risparmiare qualcosa no????
tiranium 4200
12-09-2003, 22:15
si ma il soundstorm è ottimo. cmq si essite si chiama nf7
guarda ho appena visto...nella nf7 (quella senza la S) a differenza della nf7-S manca il S-Ata...credo che ci manchi quest'interfaccia...a questo punto....mi conviene prendere la nf7-s.AH!!poi ho visto su tecnocomputer,i prezzi so buoni ma le twinmos nn ce l'ha...ha le kingstone che però costano 80...come so le kingston???
tiranium 4200
12-09-2003, 22:52
le kingston son ottime. se vuoi come ho detto ti vendo un twinmos 256 mb pc 3200 in 50€zzi
ok a 50 europi se po fa...anche se nuove costano 60...cmq nn sai darmi info su questa abit senza sound???cioe...ho visto le info su tecnocomputer ma nn mi sembra che ci siano differenze...boh!!!pleaze help me...tornando alle ram...di dove sei tu???
vabbe,cmq tornando a noi...che ne pensate del mio nuovo setup??a fine mese dovrebbe partire l'ordine anche perche ho visto da qualche parte (nn ricordo dove) che il 23 settembre dovrebbero approvare ufficialmente tipo un nuovo standard per le mobo...e i prezzi dovrebbero scendere ancora!!!Cmq ogni consiglio e/o critica sono ben accetti!!! ciao a tutti
Barzi
--
Originariamente inviato da barzi
il 23 settembre dovrebbero approvare ufficialmente tipo un nuovo standard per le mobo...
--
:confused: chi e cosa? :what:
ecco,leggi qua,riguarda i socket A-...
http://www.hwupgrade.it/articoli/892/24.html
ah ti volevo dire una cosa... hai vlautato se ti serve un nuovo alimentatore? :p
no perchè io qualche gg fa pensavo di fare un upgrade mobo ram e cpu però poi c'era anche da prendere ali e case (per motivi miei) quindi da 260 euro che era prima si è andati a molto di più e allora c'ho ripensato :D
Originariamente inviato da barzi
ecco,leggi qua,riguarda i socket A-...
http://www.hwupgrade.it/articoli/892/24.html
Ah, intendi le Cpu a 64 bit! non avevo capito di cosa parlavi
Veramente il case l'ho preso lo scorso anno...l'alimentatore è da 300W,è sufficiente??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.