PDA

View Full Version : avrei un problemiiiino con Outlook

MarcoVigna17
12-09-2003, 20:36
sto iniziando ad avere manie omicide verso outlook express, anche se forse non è colpa sua.....

mi spiego::muro: :muro: :muro:
fino a pochi giorni fa, tutto bene, ma poi è subentrato un problema nell'invio della posta con allegati:
quando dopo aver scritto clicco invio, all'inizio tutto bene, ma poi, nella finestra di dialogo dell'invio della posta, mi compare un avviso che non mi è mai comparso prima, e compare all'infinito:
mi chiede l'indirizzo della mia casella di posta e la password per l'account.
ho la casella di posta in hotmail. il mio dubbio è che la password fosse sbagliata, ma non mi compare un avviso che mi dice che la password è sbagliata, mi ridà lo stesso identico avviso di prima. e comunque, come devo fare per cambiare la password?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che devo fare??
grazie

ercolino
12-09-2003, 23:35
Se hai l'antivirus prova a disattivare la scansione virus della posta

MarcoVigna17
17-09-2003, 21:11
e come si fa? ho la versione 2002.
sono entrato nel programma, ho selezionato scansione posta, ma non mi dice che posso disattivarla

marben
17-09-2003, 21:34
Presumo tu stia parlano del Norton. Di fianco all'orologio, c'è il classico computerino con lo schermo giallo. Click destro, diattiva autoprotezione. ;)

MarcoVigna17
18-09-2003, 21:00
ho provato e non funziona ancora, ne per l'invio e ne per la ricezione della posta. potrebbe essere che la casella è piena di messaggi che mi devono arrivare???

:muro: :muro: :muro:

marben
18-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ho provato e non funziona ancora, ne per l'invio e ne per la ricezione della posta. potrebbe essere che la casella è piena di messaggi che mi devono arrivare???

Hotmail standard (gratuito) ha due mega di spazio, quindi non ci stanno moltissime mail, specie se con allegati... L'Extra Storage è tristemente, ma comprensibilemnte a pagamento... quindi elimina ciò che non ti interessa.

MarcoVigna17
18-09-2003, 21:28
ma non mi sono ancora arrivati i mess, e cmq non riesco nemmeno a cancellarli...
disattivare la funzione dell'invio posta di questo forum potrebbe essere una soluzione???

MarcoVigna17
18-09-2003, 21:31
ah, già, un'altra cosa: se entro nel programma da start, mi dice che la scansione della posta è ancora attiva