View Full Version : Lo speciale di Half Life2 su Game Network!
Ho appena finito di vedere lo speciale sull' E3 riguardante Half Life 2 su Game Network...sicuramente ne avevate già parlato ma sinceramente dopo aver visto "quelle" cose era per me doveroso scrivere sul forum! Hanno fatto vedere parecchie cose del gioco e da quello che ho visto sono sicuro che nessuno ne rimarrà deluso. Graficamente mi sembra superiore a qualsiasi titolo attualmente in commercio, e vorrei vedere :sborone: ...A parte questo dalle immagini si può intuire la trama, e sono contento che gli sviluppatori hanno mantenuto varie chicche che hanno fatto di half-life il miglior gioco di sempre :yeah: : come i mostri-zombi che prima di morire gli si stacca la testa e ne viene fuori uno di quei mostriciattolini che camminano per terra e saltano all'improvviso, l'interfaccia semplice e immediata con cui si scelgono le armi, che mi è sembrata identica a quella del primo episodio, l'arma aliena...(che grande idea, sono rimasto per 10 minuti in preda a una crisi epilettica :D ) la mitica presenza degli omini in giacca e cravatta, e tutto l'ambiente...tipicamente halflifiano, davvero tutto molto bello. Tra l'altro vedremo finalmente tutta la potenza dei Radeon e dei ehm...come si chiamano quei cosi...gieiforse :ahahah: ??? Voi avete visto siete d'accordo??? Inoltre io penso che sia di gran lunga meglio di Doom3, che tra l'altro ho potuto giocare...mi ha impressionato ma aspetto di vedere se avrà una trama degna di trasformarlo in un capolavoro...
Keymaker
12-09-2003, 22:23
Credo che Game Network sia arrivato un po' in ritardo. ;)
Originariamente inviato da Keymaker
Credo che Game Network sia arrivato un po' in ritardo. ;)
hai l'avatar quasi meglio del mio :D
in che senso in ritardo? c'è qualche altra TV che ha trattato il gioco?
Originariamente inviato da Luzz
tutto l'ambiente...tipicamente halflifiano, davvero tutto molto bello.
Credi che rivedremo lo Xen?
è Stato uno dei pochi luoghi che mi ha suggerito pace, tranquillità e paura di qualsiasi altro luogo di qualsiasi altro gioco...
:ronf: °°°°("era un luogo in cui tutti i suoni echeggiavano nell'infinito, c'erano diversi soli e tutto sembrava realtà... in realtà, sembrava..." ------> Mookas )
:rolleyes:
Keymaker
13-09-2003, 08:24
Originariamente inviato da Sparpa
hai l'avatar quasi meglio del mio :D
in che senso in ritardo? c'è qualche altra TV che ha trattato il gioco?
Anche il tuo culetto non è male. :sofico:
Dicevo per HL2, credo che Game Network, da come l'ha descritto Luzz, non abbia fatto altro che mostrare i spezzoni del famoso filmato da 600MB (poi uscito a puntate in high-res cmq). Forse Luzz non l'ha ancora visto.
MarkManson
13-09-2003, 12:56
Ankio lho visto...ciò ke mi ha +entusiasmato è il pieno controllo degli oggetti...si puo fare qualsaisi cosa....e poi avete visto quando getta il sangue a terra come escono gli animali mostrti ke incominciano a mangairlo??!oppure quando lui getta il sangue sopra i nemici e gli stessi mostri combattono contro di loro?!?secondo me ci sarà da divertirsi!
Ma ke configurazione vorrà?!
Keymaker
13-09-2003, 12:59
9600Pro per giocarlo abbastanza bene, 9500Pro per giocarlo più che bene, 9800Pro per giocarlo molto bene, 5900Ultra per non giocarlo affatto. :O
lol
cmq non ne posso + di reportage filmati preview VOGLIO STO GIOCO
dopo la delusione di repubblic mi devo rifà!
Originariamente inviato da Keymaker
Forse Luzz non l'ha ancora visto.
esatto ho un 56k...:muro: Secondo mè lo Xen non lo rivedremo. Anzi si svolgerà tutto sulla terra. Nel primo capitolo sconfiggevamo il grande capo alieno, mentre black mesa era stata ripulita dagli alieni, ma non si sà se qualche alieno e riuscito a fuggire da black mesa e si è sparso sulla terra. Questo potrebbe spiegare certe sequenze ambientate in città semidistrutte...che sia così??? :confused:
Keymaker
13-09-2003, 13:41
Beh, Sierra lo descrive cosi:
The player again picks up the crowbar of research scientist Gordon Freeman, who finds himself on an alien-infested Earth being picked to the bone, its resources depleted, its populace dwindling. Freeman is thrust into the unenviable role of rescuing the world from the wrong he unleashed back at Black Mesa. And a lot of people ? people he cares about ? are counting on him.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.