View Full Version : Dove modificare l'XBOX
tatovm2s
12-09-2003, 20:28
Ragazzi mi sapreste indicare dove posso modificare un XBOX a Milano in modo che sia economicamente vantaggioso?
VegetaSSJ5
13-09-2003, 12:20
:confused:
non credo che questo post duri molto cmq il mio consiglio è di comprare una lpcmod (se hai una xbox con rev<1.3) e te la fai montare da uno che sa saldare.
se non trovi nessuno che te la salda con circa 60 euro (spese di spedizione incluse) ti prendi la ottima CHAMELEON che si installa senza saldare... (ne ho installate due in un'ora)
ciao,
mik
Gohansupersaiyan4
14-09-2003, 00:18
Non è vietato parlare di modifiche...potresti dare più info ?
Ciao !
VegetaSSJ5
14-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Non è vietato parlare di modifiche...potresti dare più info ?
Ciao !
di modifiche no ma di negozi a milano che ne fanno si (almeno credo).
tatovm2s
14-09-2003, 10:45
ho un amico che ha una xbox e la vorrebbe modificare e volevo sapere se magari uno di voi del forum o un vostro amico faceva certe cose magari ad un buon prezzo perchè il mio amico la modifica la comprerebbe anche(lpcmod) ma poi ha paura a saldarla.
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
:confused:
non credo che questo post duri molto cmq il mio consiglio è di comprare una lpcmod (se hai una xbox con rev<1.3) e te la fai montare da uno che sa saldare.
ti riferisci a quella nella foto ALLEGATA?
le caratteristiche dovrebbero essere queste:
Tipo di memoria Memoria Flash 2Mbit
Numero di fili 1 solo
Compatibile con tutte le versioni Sì, 1.0, 1.1 ed 1.2
Connessioni su bus LPC Sì
Aggiornabile tramite software Evolution X Sì
Firmware installato X-Ecuter II 4976.2
Tempo richiesto per l'installazione meno di 10 minuti
qualcuno ne conosce la qualità?
Originariamente inviato da tatovm2s
ho un amico che ha una xbox e la vorrebbe modificare e volevo sapere se magari uno di voi del forum o un vostro amico faceva certe cose magari ad un buon prezzo perchè il mio amico la modifica la comprerebbe anche(lpcmod) ma poi ha paura a saldarla.
io ero nella stessa situazione del tuo amico e le soluzioni che ho valutato erano tre:
1)comprare una lpcmod da 10-15 euro e poi farla saldare da qualche esperto (quelli che ho contattato delle mie zone chiedevano minimo 30 euro)
2)alcuni negozi online offrono la mod. con 30 euro tutto compreso, però devi spedire la console (dunque rischio spedizione + spese andata e ritorno)
3)prendere una mod senza saldature e montarmela
Io ho preferito l'ultima soluzione... non è la più economica però ho preferito spendere qualcosa in più per il chip (da un mega e totalmente configurabile) che per la manodopera.
Ho preso la mod Chameleon http://www.xodus-chip.com/ ordinandola dal sito easybuy2000 europe. Con il cambio favorevole euro/dollaro ho speso 107.5 euro per due mod e spese di spedizione.
la prima e la seconda soluzione hanno il vantaggio di essere più sicure se sposti spesso la x da un posto all'altro, però il chip che monti è di solito quello base da 256k
ciao,
mik
Originariamente inviato da almus!
ti riferisci a quella nella foto ALLEGATA?
le caratteristiche dovrebbero essere queste:
Tipo di memoria Memoria Flash 2Mbit
Numero di fili 1 solo
Compatibile con tutte le versioni Sì, 1.0, 1.1 ed 1.2
Connessioni su bus LPC Sì
Aggiornabile tramite software Evolution X Sì
Firmware installato X-Ecuter II 4976.2
Tempo richiesto per l'installazione meno di 10 minuti
qualcuno ne conosce la qualità?
allora?!?
VegetaSSJ5
15-09-2003, 17:58
Originariamente inviato da almus!
allora?!?
secondo me le lpcmod sono le migliori, costano poco e puoi fare tutto. l'unica pecca che hanno secondo me è la memoria di 256k che ti permette di caricare solo un bios da 256k.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.