View Full Version : [NA + sped] Lettore 6in1 USB 2.0
Vendo, ancora sigillati, lettori 6in1 per memory card con interfaccia USB 2.0
http://www.dcbestprice.com/images/6in1usb2.0.jpg
Legge i seguenti supporti:
MD, CF, SM, SD, MMC ed MS
Corpo in alluminio, dimensioni 55x100x15 (in mm)
Prezzo 20€ +ss
Posso fornire CF da 256 MB 25x, marca Dane-Elec, aggiungendo 60€
CF da 256 MB 52x, marca Ridata, aggiungendo 73€
CF da 128 MB 25x, marca Dane-Elec, aggiungendo 30€
SD da 256 MB, marca Silicon Power, aggiungendo 75€ vendute
SD da 128 MB, marca Transcend, aggiungendo 40€vendute
I prezzi per le memory card valgono solo se acquistate insieme al lettore. Nessuna precedenza per consegna a mano
stemanca
13-09-2003, 00:19
Mi interessa... viene riconosciuto come hd esterno senza bisogno di installazione? La raccomandata costa 3 euro?
da winXP si, ogni slot viene riconosciuto come disco rimovibile. Per altri sistemi operativi non so, comunque nella confezione c'è il CD con i driver.
La raccomandata costa quasi 4, il tutto pesa circa 200 gr.
stemanca
13-09-2003, 09:27
Un'altra cosa: naturalmente è retrocompatibile con l'usb 1.1, vero? Ha un cavetto incluso? In questo caso te lo prendo :)
Per caso hai anche garanzia?
se puoi, mandami pure qualche foto:
[email protected]
Ciao :)
STE
in coda per la sd da 128 se vendi da sola
si, tanto per me puoi spedire anche in prioritaria
ciccaldo
13-09-2003, 11:51
Mi interessa un lettore.
Che tipo di pagamento richiedi?
Ciao.
se non concludiamo entro oggi/domattina temo non se ne farà nulla, dopo non avrò modo di essere davanti ad un pc per diversi giorni, se puoi accettare bonifici, mandami un pvt con gli estremi e chiudiamo per 41 ss incluse pagamento anticipato
Per il pagamento va bene vaglia, bonifico o contrassegno. In quest'ultimo caso ci sarebbero da aggiungere circa 4 EUR che le poste richiedono come commissione per l'incasso ed il rimborso del contrassegno.
Sconsiglio fortemente soldi in busta, al massino assegno non trasferibile in prioritaria.
ciccaldo
13-09-2003, 12:23
Se mi dai i dati e l'importo compreso di s.s. ti faccio il bonifico.
Prendo un lettore 6in1 usb2.0.
Ciao.
Hai un P.M.
thefire1960
14-09-2003, 13:53
Lettore venduto?
thefire1960
14-09-2003, 20:20
Cavetto compreso?
thefire1960
14-09-2003, 20:27
Perfetto, senti un'ultima domanda, il box ke avevi (quello per il CD rom) lo hai venduto?
quello da 5.25"? Cmnq si, già venduto
thefire1960
14-09-2003, 20:35
Ok mandami i tuoi dati in pvt và bene un vaglia? metti l'importo totale, solita trafila ti mando la scansione del vaglia e tu spedisci, ok?
Il dispositivo fa da solo lettore !?!?!?!? Ossia vedo la memoria come un disco e le immagini come dei file!?!?!?!
Oppure posso scriverci sopra, che sò, facendo copia ed incolla di un documento word che su c:\ !?!?!?
Avrei bisogno di capire che tipo di utilità/flessibilità si ottiene con questi articoli.
Grazie.
Proprio così, una volta inserita all'interno del lettore, ogni memoria viene vista come unità disco rimovibile e ci puoi fare esattamente tutte le cose che fai con un normale disco rigido.
Ehi!! grazie per la veloce risposta cuppy.
Vedi il mio dubbio, (io sono un poò pignolo e testone), che spesso vedo fare un precisa distinzione tra "lettore" o "card reader" piuttosto che "interfaccia per memorie".
Quindi ho il timore di sbagliare acquisto e chiedevo un parere preciso da chi sicuramente l'ha utilizzato.
A parte la risposta che mi dai sul tuo (che tu avrai provato!?) il mio dubbio è valido o sono tutti uguali e quindi con tutti leggo e scrivo!?!?!
Ciao e grazie ancora
Ciao
che io sappia, tutti i prodotti di questi tipo sono sia lettori che scrittori, non mi pare di aver mai sentito di alcuni che facessero o solo da lettori o solo da scrittori. D'altra parte, visto il costo non eccessivo di prodotti del genere, non avrebbe senso una simile distinzione, cosa invece plausibile nel caso di lettori-masterizzatori di CD/DVD.
Ad ogni modo questo è lettore/scrittore su interfaccia USB 2.0
Saluti
SuperLory
15-09-2003, 01:32
mi prenoto se possibile x lettore + SD 128 Mb
60 eur ss comprese ?
bonifico anticipato
Si può fare! Per me possiamo già concludere!
thefire1960
15-09-2003, 12:36
Hai pvt
(ci siamo dimenticati dell' e-mail)
ciccaldo
15-09-2003, 20:01
@cuppy
Hai la casella pvt piena.
Ho ricevuto il tuo msg.
Grazie, ciao.
e' rimasta una SD???
mi interesserebbe la 128, ma anche la 256 potrebbe andare bene previo sconticino;)
Ciao e grazie
Fede
Originariamente inviato da cuppy
Sorry, vendute tutte!!
:cry:
CUppy hai ancora un lettore?
si, ne ho ancora un paio.
Mandami PVT
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.