View Full Version : C@xxo mi è finito il foglio della riparazione in lavatrice!
ragazzi mi sono accorto ora che il foglio che mi è stato dato quando ieri ho portato a revisionare e riparare il mio amplificatore è finito in lavatrice insieme a un paio di pantaloni!!!
il foglio è diventato un pacchettino che volendo essere pignoli si legge il modello dell'ampli unica cosa segnata oltre al numero di telaio e la data di ipotizzato ritiro..
cosa devo fare..vi prego
vi prego aiutatemi..ditemi cosa fare, mi sento nella merda!:cry:
ma scusa... rimettilo in lavatrice e seleziona il programma inverso!
ricarica un salvataggio precedente
Originariamente inviato da GioFX
ma scusa... rimettilo in lavatrice e seleziona il programma inverso!
dei! :cry: simpatia portami via:rolleyes: ..non mi va molto di scherzare:(
Originariamente inviato da GhePeU
:confused: :confused:
Originariamente inviato da GhePeU
noi siamo ancora nel XXI secolo ghepe, non come te che sei cent'anni avanti! :D
noi siamo ancora nel XXI secolo ghepe, non come te che sei cent'anni avanti! :D
ahhh
ora che faccio??:muro:
Originariamente inviato da diafino
simpatia portami via
bella! :D:D
Non so consigliarti mi spiace... ma è così importante? se si legge il modello e la data che problema c'è scusa?
Sei proprio inguaribile!
Io non vedo dove sia il problema: se si leggono i dati essenziali perchè non dovrebbero riconsegnartelo?
Originariamente inviato da badedas
Io non vedo dove sia il problema: se si leggono i dati essenziali perchè non dovrebbero riconsegnartelo?
giusto! a meno di non avere lo sguardo da mafioso...
hai lo sguardo da mafioso? :D
bella! :D:D
Non so consigliarti mi spiace... ma è così importante? se si legge il modello e la data che problema c'è scusa?
eh che mi sento un buffone..:D
hai lo sguardo da mafioso? :D
no e poi il tipo si ricorda di me perchè mi ha sbavato sull'ampli dicendo che gliene capitano uno all'anno!
questo è lo stato del foglio!:D
eh che mi sento un buffone..:D
Su questo hai ragione da vendere!
qui si legge..dal vivo su legge molto meglio, che ampli è e il modello!
Beh, puoi sempre dargli una stiratina, no?
No, no, no, meglio lasciar perdere finiresti con l'arrostirlo.
no e poi il tipo si ricorda di me perchè mi ha sbavato sull'ampli dicendo che gliene capitano una all'anno!
magari sbavava per te perchè è http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/banana.gif ...
questo è lo stato del foglio!:D
meglio che saluti il tuo amato ampli... :D
Beh, puoi sempre dargli una stiratina, no?
No, no, no, meglio lasciar perdere finiresti con l'arrostirlo.
non riesco nemmeno ad aprirlo..ora lo lascio asciugare poi vedo se riesco ad aprirlo ma dubito molto fortemente!
meglio che saluti il tuo amato ampli... :D
cosa?????????????????????????????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
non riesco nemmeno ad aprirlo..ora lo lascio aschifare poi vedo se riesco ad aprirlo ma dubito molto fortemente!
aschifare? ma come parlate a milano?!? :D:D
aschifare? ma come parlate a milano?!? :D:D
no, sono io che scrivo con errori..ora correggo!;)
cosa?????????????????????????????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
ascolta qua... perchè non ti stampi una copia con word? :D
Fradetti
12-09-2003, 21:45
faceva bene a sbavarci... è un bel pezzo ;)
cmq te lo ridarà senza problemi
ascolta qua... perchè non ti stampi una copia con word? :D
è una parola..:muro:
bluelake
12-09-2003, 21:48
ragazzi mi sono accorto ora che il foglio che mi è stato dato quando ieri ho portato a revisionare e riparare il mio amplificatore è finito in lavatrice insieme a un paio di pantaloni!!!
Se qualcosa ancora si legge non dovresti aver problemi... a meno che a Mi non abbiate negozianti davvero bastardi....
...comunque questa la metto nell'album delle figurine... ;)
Originariamente inviato da Fradetti
faceva bene a sbavarci... è un bel pezzo ;)
cmq te lo ridarà senza problemi
grazie sei un amico..cmq mia mamma dice che domani è meglio telefonargli e cmq mi ha detto di fare un autocertificazione..del tipo
io sottoscritto diafino ho portaro il giono x il mio ampli Sansui..per questo problema e revisone..ho smarrito causa lavaggio dei miei pantaloni che mettevo da 2 mesi..
che ampli è?
Sansui AU-8500
grazie sei un amico..cmq mia mamma dice che domani è meglio telefonargli e cmq mi ha detto di fare un autocertificazione..del tipo
ah lui è un amico solo perchè ti ha detto che hai un bell'ampli e noi che ti abbiamo dato MILLLLE consigli no? :nocomment: :(
io sottoscritto diafino ho portaro il giono x il mio ampli Sansui..per questo problema e revisone..ho smarrito causa lavaggio dei miei pantaloni che mettevo da 2 mesi..
se la scrivi così ti prendono giustamente per malato di mente! :D
Sansui AU-8500
hai un bell'ampli!
:sofico:
ah lui è un amico solo perchè ti ha detto che hai un bell'ampli e noi che ti abbiamo dato MILLLLE consigli no? :nocomment: :(
ehi gio non te la prendere stavo skerzando..e poi l'ho detto bperchè mi ha detto chiaro e tondo che me lo ridaranno..cmq ripeto stavo scherzando!;)
hai un bell'ampli
grazie se fossi una ragazza ti sposerei:sofico:
hai un bell'ampli!
Aveva un bell'ampli!
bluelake
12-09-2003, 21:54
Vorrei essere uan mosca x volare a milano e vedere la faccia del tipo quando gli porti una autocertificazione così :D
Aveva un bell'ampli!
:mad:
Originariamente inviato da bluelake
Vorrei essere uan mosca x volare a milano e vedere la faccia del tipo quando gli porti una autocertificazione così :D
lo prendo a randellate se non mi da il mio ampli!:mad:
ehi gio non te la prendere stavo skerzando..e poi l'ho detto bperchè mi ha detto chiaro e tondo che me lo ridaranno..cmq ripeto stavo scherzando!;)
ma si lo so bene... ;)
:(
:D
bluelake
12-09-2003, 21:56
lo prendo a randellate se non mi da il mio ampli!:mad:
Ma te lo ridà sì! Qua neanche all'Ipercoop fanno tante storie, non credo che appena passato Melegnano il mondo diventi bastardo e diffidente al punto di non ridarti l'ampli!
PS: niente msn?
ma basta l'aereo :O
Ma te lo ridà sì! Qua neanche all'Ipercoop fanno tante storie, non credo che appena passato Melegnano il mondo diventi bastardo e diffidente al punto di non ridarti l'ampli!
si ma non credo che all'Ipercoop vendano amplificatori integrati professionali... :D
è una cosa di molto valore e non penso che per un foglio di carta sottile quanto una pagina della Bibbia:(
bluelake
12-09-2003, 21:59
si ma non credo che all'Ipercoop vendano amplificatori integrati professionali... :D
Vabbè, ma nei negozi più piccoli fanno meno storie che all'Ipercoop....
...credo
Si potrebbe avanzare un'ulteriore ipotesi: quando gli presenti il foglio "lavato" lui l'ampli te lo consegna, ma prima lo immerge nel bucato.
bluelake
12-09-2003, 22:00
è una cosa di molto valore e non penso che per un foglio di carta sottile quanto una pagina della Bibbia:(
Ma loro avranno una copia del foglietto con su scritto il tuo nome... gli porti la carta d'identità e ti fai fare un'altra copia del foglietto perché ti hanno rubato il portafogli in metro...
PS. neanche icq?
bluelake
12-09-2003, 22:01
Si potrebbe avanzare un'ulteriore ipotesi: quando gli presenti il foglio "lavato" lui l'ampli te lo consegna, ma prima lo immerge nel bucato.
Geniale :D
Non poterò mai nulla a riparare da te :p
e? perchè non finisci mai le frasi... :muro:
PS. neanche icq?
ah blue, è inutile che perseveri... tanto non ci sta... :D
bluelake
12-09-2003, 22:07
ah blue, è inutile che perseveri... tanto non ci sta... :D
Deve darmi una risposta importante x una cosa che qui da me non c'è, ma forse c'è a Milano.... ;)
e poi cavolo, ha 11 anni meno di me! mica so' scemo!
Ma loro avranno una copia del foglietto con su scritto il tuo nome... gli porti la carta d'identità e ti fai fare un'altra copia del foglietto perché ti hanno rubato il portafogli in metro...
si lui ha due copie..una che è sull'ampli con lo scoch l'altra che è in un suo raccoglitore e la terza me l'ha data a me per il ritiro!
Deve darmi una risposta importante x una cosa che qui da me non c'è, ma forse c'è a Milano.... ;)
si certo, e io sono maria teresa di calcutta... http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/naughty.gif
e poi cavolo, ha 11 anni meno di me! mica so' scemo!
sporcaccione... :O
:sofico:
per la cronaca..l'amplificatoe me l'ha ridato senza problemi..:D :p
per la cronaca..l'amplificatoe me l'ha ridato senza problemi..:D :p
Uahoo... per caso è l'ampli che ti avevo consigliato di metterci tu le mani? Se si, allora come funziona? Pompa alla grande? Ciao!
Originariamente inviato da Matro
Uahoo... per caso è l'ampli che ti avevo consigliato di metterci tu le mani? Se si, allora come funziona? Pompa alla grande? Ciao!
si è quell'ampli..ci ho fatto un po di cose..ho pute cambiato il cavo della corrente..solo che il potenziometro era uno particolare e quindi mio sono dovuto rivolgere a uno che ripara!!
è un buon ampli ma non lo userò mai più visto che ho preso le Audio Pro A4 14..che sono attive..altro che Sansui con le Audio Pro SA-5:rolleyes:
si è quell'ampli..ci ho fatto un po di cose..ho pute cambiato il cavo della corrente..solo che il potenziometro era uno particolare e quindi mio sono dovuto rivolgere a uno che ripara!!
è un buon ampli ma non lo userò mai più visto che ho preso le Audio Pro A4 14..che sono attive..altro che Sansui con le Audio Pro SA-5:rolleyes:
attive cioè hanno l'amplificatore al loro interno :confused: ?
Originariamente inviato da Matro
attive cioè hanno l'amplificatore al loro interno :confused: ?
si precisamente 3 amplificatori separati..uno per gli alti, uno per i medi e uno per i bassi..sono le uniche casse al mondo ad avere questa particolarità!:cool:
fai un restauro, tipo quello che hanno fatto alla sindone...:D :D :D
ah, ma allora hai risolto...
Originariamente inviato da bulga
fai un restauro, tipo quello che hanno fatto alla sindone...:D :D :D
:rotfl:
primo passo è il carbonio 14:D
ah, ma allora hai risolto...
in what sens??:confused:
in what sens??:confused:
ti hanno dato l'ampli senza fare storie per il foglio, giusto?
ti hanno dato l'ampli senza fare storie per il foglio, giusto?
ah si si certo se no gli smontavo il negozio e mi portavo a casa due o tre oggettini che avevo adocchiato:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.