View Full Version : Ma il motore grafico di NFS HP2...
Fire Fox II
12-09-2003, 20:13
...sbaglio o fa davvero cagare?!?:mad:
Possibile che nonostante punte di 110 fps (misurati con fraps) il gioco sembra andare a scatti?!? :muro:
Per non parlare di quando attivo l'AA: 40fps ma mi sembra di vedere il 3dmark 2003 (3fps... :D)
Ora vorrei sapere se è un problema di gioco oppure c'è qualcosa di mal settato...
La conf è quella in sign, ed uso i catalyst 3.6
swap dell'hdd?
bell'avatar!!:D
BonOVoxX81
12-09-2003, 20:56
Originariamente inviato da Fire Fox II
...sbaglio o fa davvero cagare?!?:mad:
Possibile che nonostante punte di 110 fps (misurati con fraps) il gioco sembra andare a scatti?!? :muro:
Per non parlare di quando attivo l'AA: 40fps ma mi sembra di vedere il 3dmark 2003 (3fps... :D)
Ora vorrei sapere se è un problema di gioco oppure c'è qualcosa di mal settato...
La conf è quella in sign, ed uso i catalyst 3.6
Il problema degli scatti c'e solo su XP...non e' un problema di FPS o di motore grafico. Anzi e' un motore leggerissimo che fa un buon lavoro:)
In effetti e' molto fastidioso cmq anche se alla lunga ci si abitua:rolleyes:
Non capisco perche' non abbiano fatto una patch visto che e' il problema piu' grosso che ha:muro:
Fire Fox II
12-09-2003, 23:32
Originariamente inviato da Buffus
swap dell'hdd?
Non credo proprio, anche considerando i 512mb di memoria ram... ;)
Originariamente inviato da Buffus
bell'avatar!!:D
E' il mio amore... :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Il problema degli scatti c'e solo su XP...non e' un problema di FPS o di motore grafico. Anzi e' un motore leggerissimo che fa un buon lavoro:)
In effetti e' molto fastidioso cmq anche se alla lunga ci si abitua:rolleyes:
Non capisco perche' non abbiano fatto una patch visto che e' il problema piu' grosso che ha:muro:
Azz, non lo sapevo! :eek:
Ma per XP intendi tutta la serie NT o sul 2000 andrebbe bene?
Succede anche a me
con tutto al max nn scendo sotto i 60fps e cmq mi sembra che scatti, soprattutto nelle curve
ho Win2000 sp3 :(
BonOVoxX81
12-09-2003, 23:49
Si con tutta la seria ma ne soffrono meno le versioni precedenti...poi magari qualcuno si salva. In linux non esiste questo problema:muro:
All'inizo da veramente fastidio ma poi ti abitui comunque se non sbaglio dicevano che il motore era programmatato a 30fps,o qualcosa del genere.
Comunque il gioco è divertentissimo e spettacolare.
Fra un paio di mesi esce quello nuovo e speriamo che abbiano eliminato sto difetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.