View Full Version : Quanto costerà
avviare una attività da venditore hardware
negozio a parte
mi chiedo sempre tra pratiche burocratiche e tutto quanto costa?
Originariamente inviato da Bardiel
lascia perde :D
è solo curiosità per ora
StErMiNeiToR
12-09-2003, 20:58
io a 18 anni lo faro voglio aprire un negozio di pc tutto.... solo mio muahahhahahhhahhaha
so che c'è gente nel forum che fa questo tipo di attività
sarebbe ottimo se mi aiutassero a capire
StErMiNeiToR
12-09-2003, 21:01
pure a me interesserebbe
dipende, io mi informai per SD..capisci?
bhe se hai money non hai problemi... cioe' non e' necessario fare 6 al superenalotto... dire che ci vuole su 100.000/150.000€
[murdoc mode ON]
imho, meglio l'ippica.
[murdoc mode OFF]
Originariamente inviato da gamon02
dipende, io mi informai per SD..capisci?
bhe se hai money non hai problemi... cioe' non e' necessario fare 6 al superenalotto... dire che ci vuole su 100.000/150.000€
ma devi dipendere da loro tipo franchising?
io intendo in proprio anche come nome
Originariamente inviato da F12
dai retta a me di sti tempi konviene di + aprire un sexy shop :D
ke di negozi ke kiudono se ne vedono fin troppi... :rolleyes:
ripeto è solo curiosità per ora
un mio amico negoziante mi diceva che sono tempi duri: se vuoi guadagnare bene devi fare assistenza perché la sola vendita non è per niente sufficiente...
Originariamente inviato da recoil
un mio amico negoziante mi diceva che sono tempi duri: se vuoi guadagnare bene devi fare assistenza perché la sola vendita non è per niente sufficiente...
ragazzi ho capito ma non mi interessa per niente! ;)
ok era solo per dire :)
del resto i costi non li conosco ma penso che ci vorranno un centinaio (di migliaia ovviamente) di euro... come minimo.
mi piacerebbe sentire cifre esatte
magari da chi lo fa
Espinado
12-09-2003, 23:30
qui in zona al ritorno dalle vacanze ne ho visti spuntare altri due nelle traverse intorno a bligny-porta romana. Tipici negozietti a una luce sola, situati in vie periferiche. Chissà quanto dureranno..io intanto ho un rj-11 da cambiare e non mi oso entrare perché affamati come sono chissà che cifra mi sparano :eek: Più passa il tempo più vendere hw diventa come vendere elettronica di consumo: guadagnano chi fa assistenza e chi compensa i bassi margini con grandi volumi di vendite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.