View Full Version : Negozio di hi-fi usato..
Sto cercando un negozio a milano o provincia che acquisti e soprattutto venda componenti per hi-fi usati..
grazie 1000
Espinado
12-09-2003, 22:32
l''unico che conosco, di cui non ricordo il nome. Per arrivarci: alla fine di cirso buenos aires, proveniendo da loreto (quindi porta venezia) sulla destra lungo la strada dove passa il 29-30, diciamo a circa 200m, ha una insegna rossa.
NeoGeo999
12-09-2003, 22:42
per esperienza in quel negozio i prezzi sono assurdi
Originariamente inviato da GioFX
un negozio usato? :mbe:
un negozio di componenti usati!:D
Originariamente inviato da diafino
un negozio di componenti usati!:D
ma scusa, con l'ampli che ti ritrov(avi, :sofico: )i te ne vai al risparmio per tutto il resto? :rolleyes: :O
:D
goldorak
13-09-2003, 12:28
Originariamente inviato da Espinado
l''unico che conosco, di cui non ricordo il nome. Per arrivarci: alla fine di cirso buenos aires, proveniendo da loreto (quindi porta venezia) sulla destra lungo la strada dove passa il 29-30, diciamo a circa 200m, ha una insegna rossa.
E' Cash Converters, comprano e vendono usato in tutti i campi sia del hifi, cd, computers, etc... E' conveniente qualche volta solo per comprare, mentre per la vendita del'usato e' piu' conveniente usare i mercatini sul web.
Originariamente inviato da GioFX
ma scusa, con l'ampli che ti ritrov(avi, :sofico: )i te ne vai al risparmio per tutto il resto? :rolleyes: :O
:D
ho telefonato al tipo e ha detto di portare la carta d'identità che mi rende l'ampli..:cool:
L'importane ora è tenere sterta la Carta d'identità....ma....ma...dov'è che l'ho messa.....ahhhhhhhhhhhhhhhh è nei pantaloni di ieriiiiiiiii:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da diafino
ho telefonato al tipo e ha detto di portare la carta d'identità che mi rende l'ampli..:cool:
uffa, non è servita a nulla la telefonata minatoria che ho fatto ieri... :muro: :muro: :O
L'importane ora è tenere sterta la Carta d'identità....ma....ma...dov'è che l'ho messa.....ahhhhhhhhhhhhhhhh è nei pantaloni di ieriiiiiiiii:eek: :eek: :eek: :eek:
fa un favore all'umanità... sparati! :O :D:D
guarda questo non è intorno a Milano ma è una garanzia assoluta
http://www.hifidiprinzio.it/
Originariamente inviato da kikki2
azz sono subito andato su "dove siamo" lontanino..ora guardobene il sito e se mi dici che vale la pena...ci faccio un pensierino:D
StefAno Giammarco
25-09-2003, 17:32
Originariamente inviato da kikki2
Ammazza! Non credevo che Di Prinzio fosse conosciuto fuori dei confini d'Abruzzo (o sei tu che conosci tutti i negozi?)
Credo che da roma in giù non credo esista nessuno all'altezza di diprinzio ( anzi in italia)
MarColas
25-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ammazza! Non credevo che Di Prinzio fosse conosciuto fuori dei confini d'Abruzzo (o sei tu che conosci tutti i negozi?)
Di Prinzio è conosciuto da tutti gli appassionati di Hi-Fi ed Home Theater d'Italia :)
Originariamente inviato da MarColas
Di Prinzio è conosciuto da tutti gli appassionati di Hi-Fi ed Home Theater d'Italia :)
si ma è lontanto..un pizzioco fuori mano..
a milano non c'è nulla!:confused:
drum-machine
25-09-2003, 22:09
Haiprovato da Buscemi in corso Magenta?! Ci sono due negozi uno che vende solo dischi e l'altro che vende HI-FI nuovo ed usato...ma non e' proprio a buon mercato hanno roba x palati fini........anzi orecchie fine;) :D
P.S credo che il numero civico sia il n°31
ciauz
Originariamente inviato da drum-machine
Haiprovato da Buscemi in corso Magenta?! Ci sono due negozi uno che vende solo dischi e l'altro che vende HI-FI nuovo ed usato...ma non e' proprio a buon mercato hanno roba x palati fini........anzi orecchie fine;) :D
P.S credo che il numero civico sia il n°31
ciauz
certo che lo conosco..Buscemi e Buzzi sono la mia casa nel weekend..ma di usato hanno ben poco..però hanno bella roba..:sbav:
il negozio vicino lo conosco e è più frequentato da mio fratello che suona il sintetizzatore e accompagna la batteria a suon di 300W a canale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.