PDA

View Full Version : ripristinare vecchio sbloccaggio!

clemmy
12-09-2003, 19:19
ciao!!

io ho un XP1800+ comprato un bel po di tempo fa (sarà un anno e mezzo ora che ci penso!..)quando era nuovo sull'esaltazione del celly566@850 l'avevo subito sbloccato,ma poi nn avevo nemmeno overclokkato perchè avevo troppe altre cose x la testa(nn entravo in questa sezione da una vita!)..avevo usato il metodo super-attack nei buchini e vernice all'argento per chiudere gli L1,e la mod era riuscita alla perfezione e funzionava senza problemi..ora dopo averlo tenuto tanto tempo col moltiplicatore di default ho provato a cambiarlo,ma o il pc non parte proprio oppure parte con il molti sbagliato...pensavo di togliere la vernice in qualche modo e ristenderla...avete qualche consiglio da darmi?

grazie 1k :sofico: ;)

clemmy
13-09-2003, 08:43
UP? dai..nessuno sa dirmi niente?un tempo quà si parlava solo di vernice all'argento e super-attack,dai..possibile che nessuno si ricordi + nulla a riguardo?

;)

aresmarte
13-09-2003, 08:52
ei bei tempi andati in cui avevo amd ne ho fatti di sbloccaggi.
beh è facile.. usa l'acetone sulla vernice.. strofina un pò e se ne viene via. poi la ristendi...lo provi.. se è tutto apposto lo copri con un pò di nastro isolante ocsì dura più a lungo.. se lo vuoi far durare per sempre ( io almeno facevo così) puoi metterci sopra un pò di vernice che si usa per far cristallizzare il DAS ( la plastichina delle elementari ricordi??)

spero di esserti stato utile..

p.s. attento se usi la vernice cristallizzante.. quella è cacaca**o da togliere!!