View Full Version : [TV LCD] Cosa ne pensate?
Questo pomeriggio sono andato da mediaworld, e ho visto questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
lì in negozio costa 999 euro, ma c'è la possibilità di pagarlo in 16 rate a tasso zero. IN più aggiungendo un euro ti danno un lettore DVD...di marca sconosciuta ma a me farebbe comodo.
Cosa ne pensate di questa TV? IO prima avevo intenzione di prendermi un 25" a tubo catodico (come mi era stato consigliato in un altro post), ma uqesto mi sembra davvero un gioiellino :)
Ops, il link rimanda alla pagina principale...
comunque si tratta del Samsung LCD da 17" 16:9
l'ho visto anch'io da mediaw. ,molto bello però l'immagine del samsung è molto sfuocata rispetto ad altri lcd tipo il philips
se serve a fare scena allora ok sennò, secondo me, come qualità è meglio il tubo catodico
Originariamente inviato da sortak
l'ho visto anch'io da mediaw. ,molto bello però l'immagine del samsung è molto sfuocata rispetto ad altri lcd tipo il philips
se serve a fare scena allora ok sennò, secondo me, come qualità è meglio il tubo catodico
no...ehm..servirebbe per essere guardato :rolleyes:
Io non ho notato nessuna differenza di definizione tra philips e samsung....casomai il philips mi sembra avere i colori molto brillanti, forse troppo...
Originariamente inviato da Holden
no...ehm..servirebbe per essere guardato :rolleyes:
Io non ho notato nessuna differenza di definizione tra philips e samsung....casomai il philips mi sembra avere i colori molto brillanti, forse troppo...
con un mio amico stavamo facendo dei paragoni tra i diversi lcd che c'erano attaccati ad una parete immensa che proiettavano le stesse immagini e si notava che in tutti i modelli di samsung l'immagie era leggermente + sfuocata degli altri...non sò perchè
secondo me comunque con la stessa cifra ti porti a casa un bel televisore a tubo catodico con lo schermo molto più grande e una qualita migliore:)
ora ci penserò...certo che in camera mia c'è davvero poco spazio...
quanluno sa qualcosa sulla durata degli lcd?
Io mi sono fatto un TV LCD con un monitor TFT da computer e un sintonizzatore. Spesa: 500 euro.
Equivalente Samsung: 800 euro.
Vedi tu... ;)
Quincy_it
12-09-2003, 19:51
Io ho visto gli ultimi Tv / Lcd della Samsung e mi sembrano davvero stupendi.
Non c'è più l'effetto scia tipico dei primi apparecchi di questo tipo, e per chi ha poco spazio e ha necessità anche di un monitor per il pc sono l'ideale :)
Originariamente inviato da gpc
Io mi sono fatto un TV LCD con un monitor TFT da computer e un sintonizzatore. Spesa: 500 euro.
Equivalente Samsung: 800 euro.
Vedi tu... ;)
anche a me è venuto in mente...
e comunque: non c'è modo di collegare un lettore DVD direttamente a un monitor per pc LCD? Tanto lo userei solo per quello...
anche a me è venuto in mente...
e comunque: non c'è modo di collegare un lettore DVD direttamente a un monitor per pc LCD? Tanto lo userei solo per quello...
Ci vorrebbe un convertitore PAL-VGA... ma non ne ho mica mai visti... anzi, non credo che esistano...
Si, l'Acer 732 ha: ingresso vga, dvi e s-video ( forse anche composito) e potresti sruttare quest'ultimo collegamento.
per GPC
che modello di lcd?
Il 17 pollici della LG con le casse.
...quello che appena tirato fuori dalla scatola aveva un pixellone bruciato in mezzo al monitor e che solo rompendo le palle ho cambiato...
mhhh grazie.
Che dite ci si può fidare del lettore DVD che danno praticamente gratis? E' un "orion" :rolleyes: .
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.