View Full Version : Aiutatemi ad usare il mio NOKIA come modem per il portatile
Vorrei collegare il mio telefonino GPRS modello NOKIA 7210 al portatile tramite la porta Infrarossi per poi usarlo per navigare.
Come faccio??
Il mio tel è già predisposto per il gprs, ma non so come "trasformarlo" in modem per il mio portatile e poi creare una connessione.
Qualcuno mi aiutate??
Il mio gestore è WIND
luciopezzo
13-09-2003, 16:50
senti la wind e fatti dire come configurare il telefono oppure vai sul sito della nokia e cerca le configurazioni x il tuo tel..
purtroppo il file di configurazione che ho trovato sul sito nokia sembra che non funzioni. Quando collego il cell tramite l'Infrared mi dice che il nokia 7210 è nell'intervallo, ma non me lo vede tra i modem, quindi i driver che ho scaricato sono inutili...
Quelli della wind sono 24 ore e più che mi devono spedire la mail di configurazione per il PC.
Qualcuno di voi ha collegato un PC/Notebook ad un nokia tramite la porta infrared??
luciopezzo
15-09-2003, 11:44
io l'ho fatto con un 8310 e scheda tim, se vuoi ti mando il file della configurazione.
il mio problema è che quando collego il mio 7210 tramite infrarossi al mio portatile purtroppo il PC mi rileva il NOKIA 7210 dicendomi che "è nell'intervallo". MA NON MI INSERISCE NELLA LISTA MODEM il mio telefono.
Qualcuno di voi ha collegato un 7210 al proprio portatile tramite infrarossi??
aiuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.