View Full Version : ma cos'è??
http://www.pc-cooling.de/catalog/artikeldetail.php?products_id=4163
oh proprio nn capisco...:confused:
un hd esterno con collegamento usb 2.0 o fireware, disco da 200gb, pure con ventola, mai visti con la ventola!
dai, non so il tedesco ma non era difficile da capire!!!
Saluti
BES
Io il tedesco lo so molto, ma molto poco, ma a me sembra che sia il solo case per HD con controller.
Sotto "Technische Daten" non e' specificata la capacità del disco, mentre, in alto, al secondo capoverso, c'e' scritto "für alle gängigen ATA Festplatten (ATA 133 - abwärtskompatibel", che significa "per tutti ?? dischi rigidi ATA (compatibile_qualcosa ATA133).
E ancora, nel penultimo capoverso, quello tra due righe di testo isolate "Festplatten mit einer Kapazität von bis zu 200 GB sicherstellt" cioe' "disco rigido con una capacita fino a 200 GB ??"
Per togliersi il dubbio, basta chiedere il prezzo, se sembra un affarone, verosmilmente, e' il solo case + controller USB.
E' un mini case con scheda madre e video integrate
Originariamente inviato da mendisk
e l'HD??
non mi sembra! è un box per HD da 3,5", con ventola ecc ecc
:eh:
Forse scherzava....
comq.. sti oggettini stanno sbancando... ne ho venduti a decine e devo dire che fungono bene. Ho formattato un disco da 225GB in poco + di 20 minuti...
Originariamente inviato da evilgem
:eh:
Forse scherzava....
comq.. sti oggettini stanno sbancando... ne ho venduti a decine e devo dire che fungono bene. Ho formattato un disco da 225GB in poco + di 20 minuti...
e alla fine ke cos'è??
Ho tradotto con altavista. E' un box esterno usb 2.0 per tutti i dischi da 3.5 parallel ata da 133 in giù (tutti quindi :) ). La ventolina è monitorata così come la temp dell'hd. Non è incluso nessun disco, 65€ solo lo scatolotto.
Comq 65 euro è buono... fino a qualche mese fa si parlava di 150 eurozzi per coso del genere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.