PDA

View Full Version : Idiozie dei Negozianti

Kinh
12-09-2003, 17:20
Postate tutte le avventure che avete avuto con i negozianti ignoranti di pc!
Tutte le volte che siete andati in un negozio e il negoziante o chi via ha assistito ha cominciato a sparare cazzate :D

tipo gli esperti di Home Shopping Europe :D

mi fanno troppo ridere i post che leggo con quello che si inventano :rotfl:

dibe
12-09-2003, 17:25
dai che interessa anche a me!!! :D:D:D

ally
12-09-2003, 17:27
....buona lettura.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=269066&highlight=mulini ;)

dooka
12-09-2003, 17:32
Originariamente inviato da ally
....buona lettura.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=269066&highlight=mulini ;)

stavo x postarlo io ;)

Kinh
12-09-2003, 17:35
Originariamente inviato da ally
ma qui mica c'è solo uno "sfogo" dei negozianti?
io volevo proprio che si postavano le idiozie
tipo voglio una ati e ti dicono no ho solo sapphire

gabriele81
12-09-2003, 20:48
Leggete questo thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503467

TheDarkAngel
12-09-2003, 20:53
io vorrei leggere anke un topo sulla idizia dei compratori ogni tanto...

ThePurifyer
12-09-2003, 22:49
Beh io una volta sono stato da MediaWorld.. Volevo vedere un portatile con tecnologia Wi-Fi.. mi è venuta la malsana idea di chiedere al brufoloso commesso :D se sapeva com'era la situazione in Italia per quanto riguarda il collegamento con tecnologia Wi-FI ad internet. Beh la sua risposta mi ha fatto venire letteralmente i coniati di v...ito.. :rolleyes:
In pratica mi ha risposto che in italia non esistono questi tipi di collegamento, che si trovano solo ed esclusivamente all'estero e che qui non arriveranno... Già.. non arriveranno pensai io... peccato che la Tin aveva da poco finito la sperimentazione ed aveva piazzato un HotSpot vicino a casa mia.....
Se a volte stessero zitti, magari ci fanno pure bella figura...

Saluti

Siluro
12-09-2003, 22:55
Io una volta ho fatto un giro al negozio sotto casa per vedere di un videoregistratore SVHS, e il tizio ha detto che lo standard SVHS non esiste più, è stato abolito e nessuno produce più ingressi/uscite SVHS.
Poi mi ha tratteggiato a grandi linee la situazione tecnologica futura, parlando che i supporti DVD ormai non terranno più soltanto i Gigabyte, ma si parla addirittura di TORA.

Avete presente il film dei Giapponesi contro gli americani?

allmaster
12-09-2003, 23:08
provate a chiedere un CD di SoundFonts e vi guarderanno come se proveniste da un altro pianeta :D

BonOVoxX81
12-09-2003, 23:44
Ieri un mio amico e' andato da SD a farsi fare il preventivo del PC piu' potenche che possono assemblare.
Naturalmente il PC era una bestia (9800pro,2 giga di ram corsair,un paio di beh HD,tastiera esagerata e mouse alienato:rolleyes:). In poche parole tutto il meglio piu' una stampante,scanner e uno macchina fotografica digitale. tra me e me mi dico che conoscendo i prezzi dei negozi (assemblare un PC da SD e' un suicidio) vado a vedere il prezzo e:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: non ci volevo credere. Pensavo veramente che ci fosse un numero in piu':eek: .

Ragazzi aveva un preventivo da 15.000 euro

Non ricordo bene i singoli prezzi,ma la 9800pro era 553 euro,XP 130 euro,barton 3000+ 230 (o 300) euro.... cioe' ma stiamo scherzando??? Ok che c'era lo scanner da 4500 euro e la macchinetta da 2000 pero cazzo 28 milioni di computer...e solo per giocare mica per grafica... Ha rifatto il preventivo con un'amico e tolte tutte le cavolate,gli e' venuto fuori il massimo dei PC (come i nostri :D :sofico: ) a 1600 euro....alla faccia dei 15000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Che ne pensate??

Korn
12-09-2003, 23:56
dipende cosa hanno a listino...

DISTRUCTORS
13-09-2003, 00:03
penso che il tuo amico voleva fare lo sborroonee e poi si è pentito :D

Mentre un mio amico che si intende di pc e che si lamenta della preparazione tecnica degli addetti di mediaworld e compagnia bella, bè ha fatto domanda di lavoro a loro e udite udite la risposta:

MI SPIACE MA NON POSSIAMO ACCETTARE LA SUA DOMANDA DI ASSUNZIONE PERCHE' IL SUO BAGAGLIO INFORMATICO CHE HA MATURATO CON LE PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE E' TROPPO ELEVATO CONFRONTO ALLA MEDIA DEL NOSTRO STAFF.

Ma vi rendete conto....in pratica preferiscono gli "ignoranti" per risparmiare sullo stipendio e avere cosi un servizio scadente ma per loro funzionale
roba da prendere i loro pc e :bsod:

Kinh
13-09-2003, 00:06
Originariamente inviato da DISTRUCTORS

Mentre un mio amico che si intende di pc e che si lamenta della preparazione tecnica degli addetti di mediaworld e compagnia bella, bè ha fatto domanda di lavoro a loro e udite udite la risposta:

MI SPIACE MA NON POSSIAMO ACCETTARE LA SUA DOMANDA DI ASSUNZIONE PERCHE' IL SUO BAGAGLIO INFORMATICO CHE HA MATURATO CON LE PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE E' TROPPO ELEVATO CONFRONTO ALLA MEDIA DEL NOSTRO STAFF.

Ma vi rendete conto....in pratica preferiscono gli "ignoranti" per risparmiare sullo stipendio e avere cosi un servizio scadente ma per loro funzionale
che figata :D

"Come è andato il colloquio?"
"Male, non mi hanno preso... ho risposto giusto a tutto mannaggia!"

Deuced
13-09-2003, 00:08

la telecom mi ha scaricato per la stessa motivazione :rolleyes: :D :eek:

Kinh
13-09-2003, 00:09
Originariamente inviato da Deuced
la telecom mi ha scaricato per la stessa motivazione :rolleyes: :D :eek:
non sei abbastanza ignorante vergognati! :D

]Rik`[
13-09-2003, 00:10

non ci voglio credere :eek:
non è possibile! :muro:

BonOVoxX81
13-09-2003, 00:58
Ecco perche' ci sono tanti ignoranti nel settore dei PC e tanti ignoranti nella telecom :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

Killian
13-09-2003, 15:46

:eekk:

se capitasse a me una cosa del genere, faccio domanda di ammissione ad AL-Qaeda.........

comunque non penso proprio che gli "ignoranti" prendano uno stipendio inferiore.

maniaferroviaria
14-09-2003, 00:27
Originariamente inviato da Kinh
tipo gli esperti di Home Shopping Europe :D

Io ed un mio amico siamo maniaci di HSE... in particolare di Computer Shop e degli show con Elio Fattori :D
Sono ganzissime le caxxate che dicono in computer shop :D ihihihih

BadMirror
14-09-2003, 00:39
Domani spedisco un curriculm a mediaworld e scrivo a tutta pagina:

"Sono un coglione!!!"

Come minimo mi fanno caporeparto :D:D:D

danige
14-09-2003, 02:37
Originariamente inviato da TheDarkAngel
io vorrei leggere anke un topo sulla idizia dei compratori ogni tanto...

Per quello non basterebbe tutto lo spazio dedicato al forum :D e cmq è più comprensibile

Kinh
14-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da BadMirror
Domani spedisco un curriculm a mediaworld e scrivo a tutta pagina:

"Sono un coglione!!!"

Come minimo mi fanno caporeparto :D:D:D

LOL :D

allmaster
15-09-2003, 19:16

alzare la media gli fa schifo?

secondo me una risposta del genere è da denucia