View Full Version : [AP]Case Enermax e Itek Alluminium-Super ALI-MODDING-10 MODEM-SK VIDEO-MB-MOUSE-VARIE
SPOSTATO QUI, CLICCATE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=519766)
icest0rm
12-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da luxo
KIT 2 NEON UV: inverter 12V, molex passante con interruttore, 2 NEON UV da 30cm, completo di supporti per il fissaggio a strappo originali COME NUOVI (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/neon/neon.shtml) 20€
prenoto questi intanto e adesso leggo la fine del post :D
marcopaia1
12-09-2003, 17:50
sarei interessato all'enermax, ma non è quello con sensore di temperatura sul fronte e con le colonnine che cambiano colore?
i 2 neon mi interesserebbero xò non capisco quali sono hai messo il link della gf4, vedi e fammi sapere, grazie
Originariamente inviato da marcopaia1
sarei interessato all'enermax, ma non è quello con sensore di temperatura sul fronte e con le colonnine che cambiano colore?
i 2 neon mi interesserebbero xò non capisco quali sono hai messo il link della gf4, vedi e fammi sapere, grazie no, non è quello.
ho aggiustato il link
ciao :)
marcopaia1
12-09-2003, 18:15
i neon costano 22 euro nuovi e quindi se me li dai a 15 euro ok.
i sono di porto sant'elpidio e te?
Originariamente inviato da marcopaia1
22 euro nuovi + IVA ;)
SergioStyle
12-09-2003, 18:20
in coda per
KIT 2 NEON UV 20
MODEM PCI 56K chip Intel V 92 + cavetto linea 12€
marcopaia1
12-09-2003, 18:22
ok, per 18 con consegna a mano se sei nelle vicinanze.
poi l'iva non la devi contare giusto?
fammi sapere di dove sei di preciso
CASE ENERMAX CS-501SN-BBS con serrandine frontali, usb, audio, possibili 4 fan anteriori, 2 posteriori, 1 laterlale (tutti da 80mm) per una areazione da URLO !!NUOVO, solo provato, con scatola e imballi originali 45€ con ali Enermax 300W EG310P-VB
interessato senza alimentatore, è possibile?
CIAO LUXO ;)
Originariamente inviato da Ray
interessato senza alimentatore, è possibile?
CIAO LUXO ;) l'ali è il suo originale... preferirei non toglierlo :rolleyes: ;)
guarda che tanto te lo puoi rivendere... è pur sempre un enermax silensioso :) :cool:
RAGA, MI DISPIACE MA I NEON UV LI HO DOVUTI SCAMBIARE CON SPAK DAL QUALE HO PRESO IL LUNAFORCE + ALTRE COSE
uhm...peccato :rolleyes: ma a quanto lo vorresi.... senza ali ? ;)
e no saprei bisogna vedere quanto costa l'ali sul mercato...controllo :)
e no saprei bisogna vedere quanto costa l'ali sul mercato...controllo :) vedi... ma cmq è un ali che vendono solo nel case secondo me. Ma tu che pretendi... che il case Enermax te lo regali ?? :D ;)
in coda per l'ali enermax ma mi dai un link?,google nn trova niente con quella sigla,e il case ma con un piccolo sconto...
scusa mha da bow sta a 58 euro compreso l'ali :confused: link (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f6231cc00af2c66273fd46e0c89069f/Product/View/EN005384?prova=)
interessato ad un prezzo ragionevole...
tutto apposto con la roba luxo?piaciuto l'imballaggio? non mi hai fatto sapere niente :)
Originariamente inviato da Hall999
scusa mha da bow sta a 58 euro compreso l'ali :confused: link (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f6231cc00af2c66273fd46e0c89069f/Product/View/EN005384?prova=)
interessato ad un prezzo ragionevole... si, infatti... guarda che è come nuovo. cmq sono entro il prezzo di regolamento. Certo che se prendi solo quello non ci guadagni con le s.s.. Posso farti 47€ incluso j+3 al massimo, ma capisci che ci perdo già 5€ di s.s. ;)
Ciao luxo!
Ti prendo anche subito:
ALI PREMIER ATX300C con connettore P4 amperaggio +3,3=20a | +5=30a | + 12=10a I voltaggi sono sempre 1-2 decimi sopra il
riferimeto anche sotto stress (decodifica divx da dvd) o giochi ha interruttore posteriore 15€
Pagamento come preferisci (bancoposta pur'io), contattami in pvt per definire .
zau
Potenziale interessato ad un modem chip rockwell ed al termometro.
Hai qualche link o foto di quest ultimo?
Ciao
Red_Star
13-09-2003, 13:10
interessato all'enermax da 300w xò non ne sono sicuro
io del solo case...dai luxo che troviamo da vedere il solo alimentatore :)
jokervero
13-09-2003, 13:22
Interessato a questi:
CASE ENERMAX CS-501SN-BBS con serrandine frontali, usb, audio, possibili 4 fan anteriori, 2 posteriori, 1 laterlale (tutti da 80mm) per una areazione da URLO !!NUOVO, solo provato, con scatola e imballi originali 45€ con ali Enermax 300W EG310P-VB
Thermaltake GeForce4 Cooler Coolmod bonoblocco in rame con led. + dissy per ram bga (4 pezzi per 2 ram ciascuno) 18€
Ma....
Devi mandarmi una foto del case e abbassare un pò il prezzo del cooler....sai l'usura....Fammi sapere. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Interessato a questi:
Thermaltake GeForce4 Cooler Coolmod bonoblocco in rame con led. + dissy per ram bga (4 pezzi per 2 ram ciascuno) 18€
Ma....
Devi mandarmi una foto del case e abbassare un pò il prezzo del cooler....sai l'usura....Fammi sapere. Ciao. facciamo 65€ s.s. incluse in j+3 ok ? :)
il case è nuovo ;)
Originariamente inviato da xblastx
Potenziale interessato ad un modem chip rockwell ed al termometro.
Hai qualche link o foto di quest ultimo?
Ciao ok, foto del termometro per domani pomeriggio. :)
Originariamente inviato da nEA
Ciao luxo!
Ti prendo anche subito:
ALI PREMIER ATX300C con connettore P4 amperaggio +3,3=20a | +5=30a | + 12=10a I voltaggi sono sempre 1-2 decimi sopra il
riferimeto anche sotto stress (decodifica divx da dvd) o giochi ha interruttore posteriore 15€
Pagamento come preferisci (bancoposta pur'io), contattami in pvt per definire .
zau hai pvt ;)
in coda per il sace enrmaz se non è già stato venduto
Originariamente inviato da zerolab
in coda per il sace enrmaz se non è già stato venduto ok, ora vediamo che dice jokervero ;)
aggiungo dissy per p4 Coolemaster.
interessato a case enermax+1modem!!!
Originariamente inviato da PKK
interessato a case enermax+1modem!!! dipende quale modem.. se è uno di quelli v90 allora ti posso fare 60€ incluso j+3 :)
cmq bisogna spettare jokervero .... a meno che non prendi altre cose in blocco ;)
jokervero
14-09-2003, 22:37
Per il case lascio, ne ho trovato uno nuovo ma resto per il cooler....ce la fai a farmi 18 s.s. incluse ?
Per il case lascio, ne ho trovato uno nuovo ma resto per il cooler....ce la fai a farmi 18 s.s. incluse ? 20 s.s. incluse ;)
mi interesserebbe un floppy,lo hai?
dammi info sul termometro,si applica sul frontalino?
mi interesserebbe un floppy,lo hai?
dammi info sul termometro,si applica sul frontalino? no floppy.
il term non è per pc... quindi si puoi mettere solo se prendi un frontalino e lo tagli giusto ;)
jokervero
14-09-2003, 22:42
20 s.s. incluse ;)
Ciao, senti una cosa....hai qualche dissy per Athlon XP e un lettore floppy ? Se sì facciamo un pacco unico altrimenti facciamo 19 euro solo per il cooler. Pagamento con bonifico.
con 60€ almeno dammi 2 modem v90;)
Ciao, senti una cosa....hai qualche dissy per Athlon XP e un lettore floppy ? Se sì facciamo un pacco unico altrimenti facciamo 19 euro solo per il cooler. Pagamento con bonifico. no.
ok per 19 il dissy :)
mandami email con i tuoi dati che ti rispondo con i miei
jokervero
14-09-2003, 22:59
no.
ok per 19 il dissy :)
mandami email con i tuoi dati che ti rispondo con i miei
Ti ho mandato un PVT. Ciao.
huangwei
14-09-2003, 23:54
in coda per questi
ALI ATX marchio P4/AMD F&C model: LC-A300ATX 300W AMPERAGGI: +3,3=20a | +5=30a | +12=10a | +5VSB=2a 15€
ALI ATX 300W SKYHAWK SPECIALE con 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! AMPERAGGI: +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a 15€
ALI ENERMAX AN S2FC2 ATX12v VER 1.2 300W (model EG310P-VB) super silensioso, monitoring by mb, interruttore sul retro, nuovo perchè tolto da nuovo case Enermax che mi è arrivato e ci ho messo quello Supermicro... ovviamente AMPERAGGI:
+3,3=28a | +5=30a | +12=22a | +5VSB=2,2a | -5=1a | -12=1a 15€
mi fai un buon prezzo incluso spedizione?
hai altro da vendere?
Originariamente inviato da huangwei
in coda per questi
ALI ATX marchio P4/AMD F&C model: LC-A300ATX 300W AMPERAGGI: +3,3=20a | +5=30a | +12=10a | +5VSB=2a 15€
ALI ATX 300W SKYHAWK SPECIALE con 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! AMPERAGGI: +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a 15€
ALI ENERMAX AN S2FC2 ATX12v VER 1.2 300W (model EG310P-VB) super silensioso, monitoring by mb, interruttore sul retro, nuovo perchè tolto da nuovo case Enermax che mi è arrivato e ci ho messo quello Supermicro... ovviamente AMPERAGGI:
+3,3=28a | +5=30a | +12=22a | +5VSB=2,2a | -5=1a | -12=1a 15€
mi fai un buon prezzo incluso spedizione?
hai altro da vendere? il premier l'ho venduto a nea
forse l'enermax va a Pkk con il case.
cmq, enermax incluso (premier escluso), ti posso fare 50€ j+3 incluso e ti regalo anche quello AT ;)
altro.. intendi altri ali o altre cose.... :D
ho un q-tec 550 gold 2fan ti interessa ? ;)
ciao :) :)
con 60€ almeno dammi 2 modem v90;) 62€ IN J+3
il case + ali
MODEM PCI 56k v90 Diamond chip Rockwell 8€
MODEM PCI 56k v90 chip Intel + cavetto 8€
ok? mandami PVT per concludere.
huangwei
15-09-2003, 10:28
45 Euro spese incluse in pacco ordinario e te lo prendo subito!
fammi sapere
ora esco
ps: il at puoi anche buttarlo :P
Originariamente inviato da huangwei
45 Euro spese incluse in pacco ordinario e te lo prendo subito!
fammi sapere
ora esco
ps: il at puoi anche buttarlo :P rimaniamo un attimo in sospeso perchè l'enermax dovrebbe andare con il case, il premier è venduto, il F&C l'ho dato a un amico.
rimane solo l'ottimo SKYHAWK. ora vediamo. max un giorno.
ti faccio 20€ in j+3 questo o 18€ in j+5.
AGGIUNGO ALI Q-TEC 550W
e
2 GRIGLIE DA 80 HURRICANE SILVER
rettifico:
case + 1 modem,50€ spese incluse!?!?
rettifico:
case + 1 modem,50€ spese incluse!?!? azz... come tiri ;)
almeno pagami il dovuto e le s.s. a metà:rolleyes:
56€ in j+3 ... altrimenti passo per quello che regala tutto :D ;) :eek:
falcon.eddie
15-09-2003, 22:03
Un up x il grande luxo!Buona vendita!
PS=Hai pvt! ;)
fammici ridare un'okkiata!!!
Originariamente inviato da falcon.eddie
Un up x il grande luxo!Buona vendita!
PS=Hai pvt! ;) risposto :)
jokervero
15-09-2003, 22:16
Ciao Luxo, mi hai spedito il cooler ?
fammici ridare un'okkiata!!!
ok ... cmq ricordati che sono pur sempre in case Enermax e un ali Enermax ... per di più solo provati :rolleyes:
ENERMAX mica pincopallino ;)
+ di questo non so che farti... s.s. a metà. Daltronde il blocco è pur sempre contenuto ... siamo sui 50€ ... altro sarebbero stati i 100€ ;)
Ciao Luxo, mi hai spedito il cooler ? potevo smentirmi nella velocità delle spedizioni ??? :D ;) :sofico:
certo, ho spedito oggi come mi hai chiesto tu.
hai PVT con il cod della raccomandata :) :)
SPOSTATO QUI, CLICCATE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=519766)
jokervero
15-09-2003, 22:25
potevo smentirmi nella velocità delle spedizioni ??? :D ;) :sofico:
certo, ho spedito oggi come mi hai chiesto tu.
hai PVT con il cod della raccomandata :) :)
Risposto al PVT. Ciaooooooo ! ;)
CAMBIAMENTO IMPORTATE:
L'ALI ENERMAX è STATO VENDUTO QUI IN LOCO AD ASCOLI A UN AMICO.
QUINDI IL CASE ENERMAX ORA è SENZA ALI (ritoccato il prezzo)
INSERITO NUOVO ALI DA 400W (è nuovo nuovo):
ALI ATX 400W C.H.S., con connettore p4, OTTIMI AMPERAGGI: +5=35a | +12=15a | +3,3=22a 20€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.