View Full Version : aiuto sono nei casini!
hannibalthecannibal
12-09-2003, 17:39
raga mi serve un aiuto:
allora in pratica ho ritoccato a mia zia un immaggine con photoshop e xò lei sul suo computer nn ha fotoshop, c'è un modo x trasformare magari la foto in un immaggine normale invece ke una fotoshop?oppure magari se era possibile cambiargli il formato e farla diventare jpeg!c'è un modo?
purtroppo quando vadso a salvare con nome nella finestrella dove potrei scegliere il formato con cui salvare l'immaggine, mi dà solo la disponibilità a salvare con il formato psd o pdd!
come faccio?
raga è veramente urgente!
io intanto ritoccherei il tuo italiano:) , immagine e con una sola G!:D
Sorry 4 the OT
hannibalthecannibal
12-09-2003, 17:41
hai ragione, ma con la fretta mi sono sbagliato e nn ho fatto caso a ciò ke scrivevo!
NeoGeo999
12-09-2003, 17:41
la salvi come copia. file->salva come copia->scegli il jpg
:D :D :D dai che skerzavo!
....fai un anteprima a schermo intero e la catturi con paint :D
....leggendo il titolo pensavo ad un omicidio o a qualcosa di simile e poi mi ritrovo questo "dramma" :sofico:
NeoGeo999
12-09-2003, 17:44
Originariamente inviato da ally
....fai un anteprima a schermo intero e la catturi con paint :D
....leggendo il titolo pensavo ad un omicidio o a qualcosa di simile e poi mi ritrovo questo "dramma" :sofico:
meglio se fai come ti ho scritto;)
hannibalthecannibal
12-09-2003, 17:45
infatti sono riuscito!grazie mille!
NeoGeo999
12-09-2003, 17:45
;) ;) ;) :D
The Mighty Gex
12-09-2003, 17:46
puoi salvarla per il web dal menù file oppure premere la combinazione di tasti ctrl+alt+shift+s
Originariamente inviato da NeoGeo999
meglio se fai come ti ho scritto;)
...stai cercando di mettere in ombra la mia tecnica di salvataggio di immagini ad altissima qualità :incazzed: ?
....:p
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
infatti sono riuscito!grazie mille!
!!! questo forum e grande!!! Rikordalo!
slipknot2002
12-09-2003, 17:49
Probabilmente hai l'immagine su più livelli. Salvati l'immagine prima in formato PSD,poi vai su layer e quindi fai Flatten image. Poi fai save as e il gioco è fatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.