View Full Version : Ati 9700
Salve ragazzi, speriamo che questi nuovi drivers mi diano risultati diversi con il gioco RTCW, possiedo una Ati 9700 e una CPU Athlon XP 2.600+ 512Mb di ram ecc..ma come è possibile che i miei fps siano bassissimi in questo gioco? Anche su Enemy Territory!! Ho rimesso la mia vecchia ge-force 2 MX e gli fps salgono vertiginosamente, dai 20-30 della 9700 ai 140-160 della Ge force 2!!! Da cosa dipende? Qualcuno può aiutarmi con una spiegazione? Devo cambiare scheda video? TnX!!!
ShadowMan
12-09-2003, 19:02
Originariamente inviato da K3nd4lL
Salve ragazzi, speriamo che questi nuovi drivers mi diano risultati diversi con il gioco RTCW, possiedo una Ati 9700 e una CPU Athlon XP 2.600+ 512Mb di ram ecc..ma come è possibile che i miei fps siano bassissimi in questo gioco? Anche su Enemy Territory!! Ho rimesso la mia vecchia ge-force 2 MX e gli fps salgono vertiginosamente, dai 20-30 della 9700 ai 140-160 della Ge force 2!!! Da cosa dipende? Qualcuno può aiutarmi con una spiegazione? Devo cambiare scheda video? TnX!!!
Quando hai cambiato skeda hai formattato?
Hai provato asettare l'AGP@4x e a disabilitare il Fastwrites?
Che impostazioni hai nel pannelo di crontrollo Catalyst?
Forse hai attivao il Truform!
Ciao.
Originariamente inviato da ShadowMan
Ciao.
possibile, ma non giustifica la terribile differenza di FPS fra la GF2 e la 9700
che mobo hai?
Originariamente inviato da Sparpa
possibile, ma non giustifica la terribile differenza di FPS fra la GF2 e la 9700
che mobo hai?
ehmm..ke è mobo??:P
Quando hai cambiato skeda hai formattato?
Hai provato asettare l'AGP@4x e a disabilitare il Fastwrites?
Che impostazioni hai nel pannelo di crontrollo Catalyst?
Ciao.
Truform in wolf?
Ho provao anke al demo multiplayer ma è uguale e nn ha il trueform!!!!!!!
Nel pannello ho tutto predefinito!
L'agp come lo setto?
ShadowMan
13-09-2003, 16:55
Mobo significa scheda madre.
L'AGP ed il fatwritwe li setti sia dal bios sia dallo SmartGart nel panno di controllo catalyst.
Ma con altri giochi come va la scheda?
ciao.
Mobo significa scheda madre.
L'AGP ed il fatwritwe li setti sia dal bios sia dallo SmartGart nel panno di controllo catalyst.
Ma con altri giochi come va la scheda?
ciao.
Allora...con MOHA in effetti non va tanto bene..in alcuni frangenti incasinati mi va a rallentatore, ho settato tutto al minimo dal pannello di controllo ati, ma in wolf multiplayer test non ho trovato giovamenti anke settando il gioco nella shell con i vari comandi com_maxfps 150 o 1000000000 è uguale!!! boh si vede ke nn sarà ottimizzato per il chipset ati, ma anke su wolf full fa lo stesso ma invece con ut2003 pare ke vada molto meglio!
Booooooooooooh:°°°°°°°°°°
ShadowMan
15-09-2003, 14:08
Ripeto la domanda: hai provato a formattare???
Ciao.
Ripeto la domanda: hai provato a formattare???
Ciao.
Quoto......passando da nVidia a ATI è consigliabile un bel format (oppure accertati di aver disinstallato correttamente i vecchi driver con i detonator destroyer )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.