View Full Version : qst ventola dove la metto?
Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi! Sto x acquistare una ventola supplementare x il mio PC ma sinceramente nn so in quale zona del case possa produrre il suo migliore effetto. Inizialmente avevo pensato di inserirla lateralmente sul pannello poi ho cambiato idea e penso proprio ke la mettero' sul top del case, ke ne dite? Andra' bene così? C'è un particolare ke interessa sicuramente: ho già un'altra ventola supplementare (80x80 mentre quella ke sto x acquistare è 120x120) e l'ho messa nella parte frontale del case, sotto le periferike. La temperatura è scesa ma di pokissimo. Vi ringrazio anticipatamente! Ciao!:mc:
la ventola posta sul tetto è secondo me la posizione milgiore per estrare il calore!...infatti i miei due case ne hanno una proprio sul tetto :p
cmq ripeto, se ne hai gia una davanti che butta dentro aria ed una dietro in alto (zona CPU) che butta fuori, l'inserimento di una terza ventola (pergiunta da 12x12) sul tetto è la soluzione migliore al 150%.
;) ciao e buon lavoro con il trapano!
PS: benvenuto sul FORUM!
Tieni sempre conto che l'aria calda è più leggera e sale.......e considera anche che i flussi d'aria non si ostacolino tra loro.......
GRAZIE RAGAZZI SIETE DAVVERO PREZIOSISSIMI! ALLA PROX! :)
P.S. RAY GRAZIE X IL BENVENUTO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.