View Full Version : [Solo RM] scambio 8500 bba ret con 9500 (non vendo)
come da topic cerco qualcuno che voglia scambiare, SOLO A ROMA CON CONSEGNA A MANO, la sua ati 9500 (moddabile) con la mia 8500 bba, in confezione retail, completa di tutto ciò che c'era nella scatola, ram da 3.6ns, memoria/gpu 275/275, perfetta, mai overclock, quasi sicuramente ancora in garanzia da frael (devo controllare la fattura che ora non ho sottomano), ovviamente + conguaglio
diciamo che valuta la mia scheda 75?
Ribadisco che considero solo chi può fare consegna a mano e che non vendo la scheda (rimarrei senza io :muro: )
saluti
Mysticdelta
12-09-2003, 19:33
Originariamente inviato da patacca
come da topic cerco qualcuno che voglia scambiare, SOLO A ROMA CON CONSEGNA A MANO, la sua ati 9500 (moddabile) con la mia 8500 bba, in confezione retail, completa di tutto ciò che c'era nella scatola, ram da 3.6ns, memoria/gpu 275/275, perfetta, mai overclock, quasi sicuramente ancora in garanzia da frael (devo controllare la fattura che ora non ho sottomano), ovviamente + conguaglio
Ribadisco che considero solo chi può fare consegna a mano e che non vendo la scheda (rimarrei senza io :muro: )
saluti
Te lo chiedo cmq non si sa mai, in caso consideralo un up e una scheda da 128mb? ciao :)
la scheda ha 64 Mb ddr
saluti
Originariamente inviato da patacca
saluti
Scusa, non voglio rovinarti il thread, ma chi sarebbe così pazzo da vendere la propria 9500 (moddabile) per passare a questa, anche se con debito conguaglio :confused:
Ti conviene prenderti la scheda nuova prima, nuova o usata che sia, e poi vendi la tua, che tra l'altro sul mercatino è sempre richiesta ;)
Ad esempio, io ne sto cercando una, ma non ho postato con un secondo fine, dato che non spedisci.
Poi fai come preferisci :)
Originariamente inviato da Qnick
Scusa, non voglio rovinarti il thread, ma chi sarebbe così pazzo da vendere la propria 9500 (moddabile) per passare a questa, anche se con debito conguaglio :confused:
Ti conviene prenderti la scheda nuova prima, nuova o usata che sia, e poi vendi la tua, che tra l'altro sul mercatino è sempre richiesta ;)
Ad esempio, io ne sto cercando una, ma non ho postato con un secondo fine, dato che non spedisci.
Poi fai come preferisci :)
le tue perplessità sono + che lecite (le avevo anch'io)
solo che da qualche tempo ho notato + di un 3d in cui veniva proposto uno scambio del genere (magari perchè la 9500 era ritenuta troppo potente per la macchina su cui era installata o o per l'uso che ne veniva fatto o per altri motivi
quindi ci ho provato anch'io (un utente di roma mi ha contattato in pvt per una 9500 128 Mb , purtroppo non moddabile... ci sto facendo un pensierino)
ribadisco comunque, se mai ce ne fosse bisogno, che non ho intenzione di vendere
saluti
giusto, tentar non nuoce ;)
ciao :)
Qnick
edit
ho letto che non spedisci..
Originariamente inviato da Ayrton
ho letto che non spedisci..
infatti...
cmq sarebbe stata ugualmente un po' troppo costosa
grazie cmq
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.