PDA

View Full Version : problemi con il controllo della ridondanza del ciclo

fabio zeta
12-09-2003, 16:58
non riesco + ad installare ultima online poichè per 2 file compare l'errore del controllo della rodondanza del ciclo.............praticamente quei 2 file non riesco + a copiarli sull'hd.........non è che riuscite a fornirmi una soluzione?

Schummacherr
12-09-2003, 17:07
a me succedeva quando il cd era difettoso..

cmq avevo sentito un problema simile nel copiare file di grandi dimensioni..ma non so dirti di+ :(

alexis1980
12-09-2003, 22:16
Originariamente inviato da fabio zeta
non riesco + ad installare ultima online poichè per 2 file compare l'errore del controllo della rodondanza del ciclo.............praticamente quei 2 file non riesco + a copiarli sull'hd.........non è che riuscite a fornirmi una soluzione?

Sai, anche la mia ragazza ha problemi di ridondanza del ciclo e io -----> :muro:

Cmq in genere si tratta di archivi compressi (cab?) che purtroppo si corrompono e il CRC (controllo ciclico di ridondanza) blocca il processo di installazione. Questo in termini moooolto poveri.
La soluzione? Questo cd è la prima volta che lo installi? Da quanto tempo ce l'hai?
Facci sapere.
Cià

fabio zeta
13-09-2003, 10:40
Originariamente inviato da alexis1980
Sai, anche la mia ragazza ha problemi di ridondanza del ciclo e io -----> :muro:

in effetti appena ho visto l'errore sono rimasto un po' perplesso........

cmq il cd lo uso da parecchio e non mi ha mai dato problemi,
uno dei due file che causano l'errore è un .mul

sarà contagioso sto errore malefico?
oggi stavo mettendo una creckers sul pc di mia sorella e.........tac! stesso errore!:cry:

alexis1980
13-09-2003, 10:59
in effetti appena ho visto l'errore sono rimasto un po' perplesso........

cmq il cd lo uso da parecchio e non mi ha mai dato problemi,
uno dei due file che causano l'errore è un .mul

sarà contagioso sto errore malefico?
oggi stavo mettendo una crack sul pc di mia sorella e.........tac! stesso errore!:cry:

Ehm....cosa stavi mettendo? :p
Devi capire una cosa. I c*a*ks modificano sostanzialmente i files aggiungendo stringhe che possono andare da pochi bytes a modifiche più sostanziose.
Il controllo sarà stato effettuato dal software che tu hai c*ac*ato (programma o gioco che sia) che ricercando un eseguibile ne ha ritrovato un altro modificato e quindi non più valido.
Cmq di queste cose QUI non si dovrebbe parlare!
Cià

fabio zeta
13-09-2003, 12:23
si vabè, non con osco ancora bene sto forum................hihi :D

qmc cambiando cd e metendo il cd nel masterizzatore anzichè nel dvd funge tutto...................bha, i misteri del pc............:eek:

alexis1980
13-09-2003, 12:27
si vabè, non con osco ancora bene sto forum................hihi :D

qmc cambiando cd e metendo il cd nel masterizzatore anzichè nel dvd funge tutto...................bha, i misteri del pc............:eek:

Si vede che il tuo master aveva più voglia di leggere rispetto al divvidì...
Ciaò :D