View Full Version : (Milano) Cerco Ali min 400w
Come da titolo.
L'importante che rispecchi le seguenti caratteristiche:
- 400w o oltre
- SILENZIOSO (caratteristica fondamentale)
- buoni amperaggi
- dual fan
Ciao ANdrea:cool:
Originariamente inviato da xblastx
Come da titolo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=441603
Grazie della segnalazione per la mia dimenticanza.
kingvisc
12-09-2003, 16:15
conosci @l@dino? 37,5€ qtec 550w!
Attualmente monto il 400 di quella serie e fidati è tutt'altro che silenzioso.........:D
Forse ho un 450W silent sempre nuovo inballato e con garanzia fatta da me, prodotto dalla codegen e marchiato ipertek. Il modello è quello con il ventolone da 12x12 su cuscinetti a sfera quindi silenziosissimo. Il prezzo è 35 + s.s. non trattabili.
ciao
Phobos87
17-09-2003, 13:05
ciao, se vuoi posso offrirti un q-teq 550w con modifica x fare andare le ventole a 7volt (silenziosissime) eroga buoni amperaggi\voltaggi.
chiedo 30€
PS: l'ali l'ho preso a luglio 2003.
ciao e UP
Grazie, ma purtroppo ho concluso lunedì con Luke.
Ti chiedo comunque una cosa, ma la modifica alle ventole è facile da fare o va portato da qualcuno? Io ho un q-tec da 400w e se lo azzittisco sicuramente lo piazzo prima.
Se hai materiale da spedire ti mando in pvt la mia mail.
Ciao Andrea
Phobos87
17-09-2003, 14:05
allora, molto semplice:
apri l'ali, stacchi i connettori molex delle 2 ventole dal pcb dell'ali e gli attacchi due fili (1+ e 1-) che porti all'esterno con tutto il fascio di fili, questi (che in pratica sono l'alimentazione delle ventole) li puoi collegare a un reobus (variando così il voltaggio \ silenziosità) oppure li connetti fissi ai fili giallo(+) e rosso(-) così le ventole andranno a 7volt e saranno appena perceettibili, oppure puoi proprio cambiar le ventole.
ciauz, se trovi qlkno interessato al mio ali me lo fai sapere?
io devo acquistare un chieftec 420w silent PCF attivo
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.