PDA

View Full Version : Sony Vaio GRX670

WhiteAngel87
12-09-2003, 14:51
Salve a tutti
come da titolo della discussione ho la possibilità di comprarmi un sony vaio da un amico che spesso va in USA e porta qualche novità che sulla mia isola non ci sono:(
il portatile è dotato di:
schermo 16.1 XFGA
hd 40 gb
ati radeon 7500 32 ddr
dvd/rw 2x
p4 non so se mobile a 2.0 ghz

questo portatile vedendolo come è mantenuto ho dedotto che questo amico mio è piu maniaco di me per la pulizia e questo prodotto vedendolo ho visto che é in ottime condizioni per non dire pari al nuovo

ci sono dei punti per i quali non so che fare per esempio:
-per il processore ci sta qualche possibilità che scaldi troppo e mi porti fastidi come riavvii e spegnimenti improvvisi (avuti con un dell ispiron e credetemi sono davvero fastidiosi)
-il sistema è in inglese ma non è un problema xchè facilmente riesco a capirlo anchè perchè sarebbe un peccato di dio non poter istallare la dotazione che sony ti mette a disposizione
-per il prezzo non so quanto costi e fino ad ora ho trovato prezzi che non sono molto attendibili tipo 1600$ e vorrei trovare un prezzo conveniente sia per me che per lui (questo mio amico dice di averlo pagato 3000$ a marzo anche perchè era uno dei primi portatili con masterizzatore dvd)
-la garanzia ................. questo è il problema principale, ho chiesto a un amico mio che è anche proprietario di uno dei centri strabilia e lui mi ha detto che se succedesse qualcosa lo dovrei mandare in america:incazzed: e per risolvere ho pensato di fare un contratto che lui si impegna a fornirmi assistenza tipo : il sottoscritto ......... mi impegno a fornire assitenza a ...... in caso di malfunzionamenti ........ che dite?????
GRAZIE;)