View Full Version : Reinstallato Win XP e......
Ieri ho montato la mia nuova mobo Asus P4P800 lasciando invariato tutto il resto.
Dopo la reinstallazione del SO Win XP Pro (recuperando le impostazioni precedenti e quindi senza riformattare il disco) al normale avvio riscontro il seguente problema:
non ho più la voce del menù start di connessioni remote e quando provo a fare aggiungi dalle opzioni internet/connessioni mi risponde con questo errore:
Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto. Per ulteriori informazioni consultare il registro eventi.
Io allora consulto il registro degli eventi e poi vado nella gestione dei servizi per avviare il servizio di connessione remota e qui mi si presenta un altro errore:
Impossibile avviare il servizio errore 5: accesso negato
Che vuol dire? la guida in linea non ne fa cenno e quello che più mi sbalordisce è che la stessa mi dice che se voglio ulteriori informazioni mi devo collegare al sito della microsoft.... ma come!?!?!?! e che cavolo se il mio problema è che non riesco a collegarmi????
Mi aiutate pls
emiliotot
12-09-2003, 14:02
Mhà, i soliti misteriosi casini di Windows....
C'è poco da fare, quando hai un problema è assolutamente imperativo evitare reinstallazioni sopra precedenti versioni, aggiornamenti OS e varie....
Io ti consiglio di fare una cosa: formatta tutto..Poi con la santa pazienza ricostruisciti il sistema, aggiornalo e installa tutto ciò che ti serve...
POI TI FAI UNA BELLA IMMAGINE CON IL NORTON GHOST O IL DRIVE IMAGE e te la salvi su CD, DVD o su un altro HD o partizione...
Vivrai felice e sereno...credimi...!Per ripristinare un sistema operativo COMPLETO e FUNZIONANTE ti bastano una 20 ina di minuti....
Segui il mio consiglio....
Altra informazione io uso Alice ADSL con modem Ethernet (che prima funzionava) sono stato costretto a fare sta cosa per via della mobo bruciata.
non volevo reinstallare tutto per via di una cavolata....
con la fortuna che ho magari formatto e reinstallo e poi scopro che c'era il modo per non perdere niente.
No no, grazie del consiglio (apprezzato in qualsiasi caso ;) ) ma voglio vedere se prima risolvo senza perdere niente
p.s.: dimmi cosa faresti tu al mio posto se la mobo ti pianta di punto in bianco ;)
attacca l'hard disk su un altro pc, ti salvi tutti dati che ti servono e poi procedi al formattone
nicscics
12-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da rob66
Ieri ho montato la mia nuova mobo Asus P4P800 lasciando invariato tutto il resto.
Dopo la reinstallazione del SO Win XP Pro (recuperando le impostazioni precedenti e quindi senza riformattare il disco) al normale avvio riscontro il seguente problema:
non ho più la voce del menù start di connessioni remote e quando provo a fare aggiungi dalle opzioni internet/connessioni mi risponde con questo errore:
Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto. Per ulteriori informazioni consultare il registro eventi.
Io allora consulto il registro degli eventi e poi vado nella gestione dei servizi per avviare il servizio di connessione remota e qui mi si presenta un altro errore:
Impossibile avviare il servizio errore 5: accesso negato
Che vuol dire? la guida in linea non ne fa cenno e quello che più mi sbalordisce è che la stessa mi dice che se voglio ulteriori informazioni mi devo collegare al sito della microsoft.... ma come!?!?!?! e che cavolo se il mio problema è che non riesco a collegarmi????
Mi aiutate pls
Quando si cambia scheda madre e si fa un ripristino di Windows XP (o comunque perché XP sostituisce i drivers di periferica), di norma si azzerano gli aggiornamenti relativi al Service Pack 1. In questi casi si riscontra l'errore da te evidenziato (Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto). Re-installa il service pack 1a e... dovresti poter risolvere.
Grazie grazie sei la mia salvezza stasera lo faccio e se funziona giuro che (sono ateo convinto) vado in chiesa ad accendere un cero da 20Kg in tuo nome :D :D :D :D :D :D
nicscics
12-09-2003, 20:13
Originariamente inviato da rob66
Grazie grazie sei la mia salvezza stasera lo faccio e se funziona giuro che (sono ateo convinto) vado in chiesa ad accendere un cero da 20Kg in tuo nome :D :D :D :D :D :D
Speriamo bene allora. Le preghiere mi servono.
:D
Originariamente inviato da nicscics
Speriamo bene allora. Le preghiere mi servono.
:D
Ti informo che presso la mia parrocchia è acceso a tuo nome un cero da 20Kg :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nicscics
15-09-2003, 11:45
Grassie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.