View Full Version : Manli 9800 Pro
-=K0B3=-
12-09-2003, 14:39
Ciao, mi e' arrivata oggi questa scheda.
scrivo 2 righe ceh magari possono essere utili a chi fosse interessato al suo acquisto....
dunque, la confezione e la dotazione della scheda e' molto spartana,... solo 2 cd, uno con i drivers e l'altro con power dvd xp 4,... normale la dotazione dei cavi.
Non c'e' la presenza di un manuale o libricino.
La scheda sembra in tutto e per tutto una shappire
Be che dire? per ora l'ho tesatta solo con 3dmark 2003 e funziona ceh e' una meraviglia :) :
Athlon xp 1800 default
mainboard epox kt 266 HAL+
512 Mb pc 2700 bios defaul
Windows Xp installato da mesi, pieno zeppo di programmi
Punteggio: 5.062 scheda a default, cata 3.7 pacchetto da 24Mb
prima per paragone, ho fatto il test con la mia geffo 3 ti 200 default... facevo 865.
allora anke se marca sconosciuta e col prezzo molto economico ke quasi quasi puzza un po' direi ke e' buona da cio' ke dici...le memorie da quanto sono?
bangolio
12-09-2003, 15:44
io faccio 5200 di default e ho una powercolor nn facendo il test x il procio e suono (sn inutili) e ho le ram 2100 !!!
x me è una baraccata !!!!!!
NightStalker
12-09-2003, 15:57
dev'essere una buona scheda, visto che sicuramente è la 9800 pro di un'altra marca rivenduta :D
-=K0B3=-
12-09-2003, 16:17
prezzo economico?
ma doveeee, sono 380 euro, alla faccia dell'economico eheh
semmai sono le altre case (e l'ITALIA) che sono ladre.
cmq le ram sono samsung 2.8, come quelle powercolor e le altre 9800 pro
-=K0B3=-
12-09-2003, 16:20
ah e ripeto, che ho testato la scehda cosi' alla carlona :) , ho disinstallato i detonators della geffo 3 ti ceh avevo e installato su sta scheda, senza formattare, deframmentare, e niente.
Poi come ho detto a me sembra tutto e per tutto una powercolor o una shappire come estetica. Pcb rosso, ventola con dissi grigio diagonale...
la differenza e' che non ha giochi o robe varie, sembra piu' una bulk.
massimomarc
12-09-2003, 16:45
scusa, dove la hai trovata :D ? a che prezzo ?
una domanda... dove l'hai presa? link?
grazie...;)
so che le schede con chip nvidia salivano bene in OC.. spero per te che sia lo stesso con questa...
per chi ha detto che è un bidone... le schede ormai sono tutte reference di ATI, ogni casa le personalizza con adesivi, dissi sulle ram, o altre cosette, ma le schede sono praticamente tutte uguali..;)
-=K0B3=-
12-09-2003, 17:03
e' in vendita su tecnoc.... lo shop presente nella sezione prezzi.
Originariamente inviato da bangolio
io faccio 5200 di default e ho una powercolor nn facendo il test x il procio e suono (sn inutili) e ho le ram 2100 !!!
x me è una baraccata !!!!!!
invece c'è la possibilità reale che sia la Manli, che la Shappire che la PowerColor escano tutte dalla stessa fabbrica e poi vengano rimarchiate dalle varie case...
imho avete entrambi la stessa uguale identica scheda...
:)
Originariamente inviato da -=K0B3=-
prezzo economico?
ma doveeee, sono 380 euro, alla faccia dell'economico eheh
semmai sono le altre case (e l'ITALIA) che sono ladre.
cmq le ram sono samsung 2.8, come quelle powercolor e le altre 9800 pro
la powercolor ha le 2.6 no le 2.8
Originariamente inviato da deathss
la powercolor ha le 2.6 no le 2.8
in alcune rece dicono che ci sono RAM da 2 o da 2,2 (che sono le Golden Sample anche se alcune finiscono nella scatola della 9800pro, che culo chi se le becca)... in altre di RAM da 2,6 o 2,8...
imho dipende da chi le comprano :p
non credo siano in molte le marche che abbiano le strutture per assemblare un pcb complesso come quello della 9800 e di sicuro manli e powercolor non sono tra queste...
bangolio
12-09-2003, 19:48
io ho le 2.6 ho visto la scheda tecnica !!!!
io ho le 2.8, cosa hai sritto sui chip di memoria?
Originariamente inviato da bangolio
io ho le 2.6 ho visto la scheda tecnica !!!!
seeee... la skeda tecnica... :D :D :D
finchè non leggi sui chip non sai mai cos'hai! ;) :D
webmaster22wright
12-09-2003, 22:31
Originariamente inviato da me
allora anke se marca sconosciuta e col prezzo molto economico ke quasi quasi puzza un po' direi ke e' buona da cio' ke dici...le memorie da quanto sono?
Sconosciuta non troppo se n'è parlato + volte di sta marca nel forum, tutti dicono che ha ottime prestazioni
bangolio
13-09-2003, 13:48
sorry !!!!
mi sn confuso ho pure io le 2.8 ns............!!!!
ecco il link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503285&perpage=20&highlight=acquistata%209800&pagenumber=5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.