PDA

View Full Version : Windows Update

NoX83
12-09-2003, 14:25
Si parlava dell'uscita di un pakketto microsoft da scaricare, evidentemente da mettere su cd, per aggiornare in automatico windows con gli update per chi ha 56k e per ovvi motivi quindi non può scaricarli dal sito ufficiale.

Ne sapete di piu? Io ho adsl, ma mi farebbe comodo non dover sempre starmi a riscaricare tutto!

alexis1980
12-09-2003, 22:22
Se vedi, durante il live update, windowsupdate crea una cartella temporanea (WU??TEMP)nella root directory. Basta copiare quella cartella in un'altra prima che l'installazione delle patches avvenga poichè, appena terminata l'installazione quella cartella scomparirà, o meglio, scomparirà il suo contenuto :D
Spero di essere stato chiaro, magari fai una provola...ehm...prova...
Cià

Braga83
13-09-2003, 00:04
Giusto!
Puoi forzare la chiusura di windows update ad esempio col task manager prima che venga terminata l'installazione delle patch e poi ti salvi su cd tutti i files
( occhio che sono in una cartella nascosta !)

ercolino
13-09-2003, 00:37
Perchè complicarsi la vita,su windowsupdate c'è la sezione catalogo,li si può scaricare tutto e metterlo in una cartella creata da noi,poi si può masterizzare.

NoX83
16-09-2003, 20:17
Originariamente inviato da ercolino
Perchè complicarsi la vita,su windowsupdate c'è la sezione catalogo,li si può scaricare tutto e metterlo in una cartella creata da noi,poi si può masterizzare.

Scusa, potresti specificare meglio? Si può scaricare direttamente il tutto?

ercolino
16-09-2003, 20:21
Vai sul sito windows update poi sulla sinistra dovrebbe esserci la scritta catalogo di windows, scegli il sistema operativo ,ti crei una cartella e scarichi tutto,poi puoi masterizzare su cd,comunque li c'è la spiegazione su come fare esattamente.

Se non compare catalogo di windows clicca su personalizza windows update e metti il segno di spunta su visualizzazione del collegamento al catalogo......