View Full Version : Uscito COUNTERSTRIKE 1.6 (e Steam 1.0)
FA.Picard
12-09-2003, 13:24
Miei cari colleghi CSsari correte a scaricare!
http://www.steampowered.com/
http://www.fileshack.com/file.x?fid=2088
Se avete una versione beta di Steam, questa provvederà ad aggiornare tutto in automatico ;)
mi hanno attivato ora ora l'adsl
Keymaker
12-09-2003, 13:50
Il sito di Steam è down.
BonOVoxX81
12-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da Keymaker
Il sito di Steam è down.
L:D L
A me sta da un quarto d'ora fermo al 28% l'update di Steam. Mi sa che siamo troppi a voler giocare subito alla 1.6! :D :D
Keymaker
12-09-2003, 18:04
Sarò monotono, ma Steam continua ad essere down. :O
Anche a voi?
A me steam mi ha fatto fare l'account ma ora sembra come sia crashato! :muro: :muro:
Alla fine della creazione dell'account è però comparso un messaggio inquietante...
Ha detto che ho diritto ad un mese (!?!!?!) di gioco con il platinum pack rilevato. Che vorranno mai fare? Mettere un pagamento mensile per usare questo sistema? Non sia mai! :muro: :eek:
Keymaker
12-09-2003, 18:12
Originariamente inviato da Emopunk
Ha detto che ho diritto ad un mese (!?!!?!) di gioco con il platinum pack rilevato. Che vorranno mai fare? Mettere un pagamento mensile per usare questo sistema? Non sia mai! :muro: :eek:
In pratica ti ha detto che la versione di Half Life che hai adesso ti funzionerà per un mese, dopodichè dovrai ricomprarla di nuovo OnLine. :sofico:
Keymaker dimmi che stai scherzando dai... :eek:
Keymaker
12-09-2003, 18:24
Sto ipotizzando. :D
Hai per caso platinum pack di Half Life?
In questo caso le cose sono 3:
- o effettivamente dopo un mese non ti funzionerà più il gioco e quindi dovrai ricomprarlo nuovamente, cosa che credo sia altamente improbabile a meno che quelli della Valve non si siano fumati dell'erba di dubbia origine
- stessa cosa di prima ma per quel che riguarda il multiplayer
- Steam ha smattato, credo che sia la più probabile :p
Keymaker
12-09-2003, 18:25
Ma poi, la versione finale si Steam (1.0) dove si trova?
Il sito è down già da un po'...
Steam se mi chiami in ICQ te lo mando io. Riguardo ad Half Life io ho la versione uscita con GMC. Forse si riferisce ad una specie di abbonamento ai servizi di Steam? Io voglio solo la 1.6 da usare con l'All seeing Eye! Di Steam non me ne frega un :sofico:
Keymaker
12-09-2003, 19:29
Steam se mi chiami in ICQ te lo mando io. Riguardo ad Half Life io ho la versione uscita con GMC. Forse si riferisce ad una specie di abbonamento ai servizi di Steam? Io voglio solo la 1.6 da usare con l'All seeing Eye! Di Steam non me ne frega un :sofico:
Allora ti aspetto su ICICU, voglio provare il tanto discusso Steam. ;)
A proposito, MSN non lo usi?
~Blissard~
12-09-2003, 20:03
Hemmm cosè steam???
:D
io ho steam beta ma quando lo lancio non mi aggiorna un bel niente, mi da' errore
Keymaker
12-09-2003, 22:28
Te hai la Platinum, giusto?
Cosa contiene? Se l'hanno venduto con la rivista vuol dire che si trova anche nei negozi a prezzo ridotto (10€ immagino).
No è che ho la versione "Best Seller Series", che, oltre al gioco, contiene solo Team Fortess mi pare (io vorrei tutta la compagnia di CountStrike et similà).
Keymaker io ho half life best seller e half life di gmc. Tutti i mod fino ad oggi erano scaricabili gratuitamente da internet, ed era questo forse il vanto maggiore di questo titolo... Ora le cose sembrano mettersi male...
FA.Picard
13-09-2003, 06:43
Io ho scaricato Steam 1.0 da E-Mule :rolleyes: ;) :D
franz899
13-09-2003, 08:20
Io l'ho instalalta ma appena tento di aggiornare qualche gioco si pianta con la freccetta a forma di clessidra, il pc va benone ugualmente pero:rolleyes:
franz899
13-09-2003, 08:51
Ora parte, ho aggiornato sia HL che CS ma non si connette ai server, è lentisismo....:rolleyes:
Keymaker
13-09-2003, 11:31
Sto azo di stim un mi parte manco oggi. :mad:
Ragazzi tirate il freno... Il bello deve ancora venire... Leggete qua:
"Stando a questa notizia pubblicata su Wired pare che Valve Software abbia intenzione di fissare a 13 dollari il canone mensile per la sottoscrizione allo Steam, la rivoluzionaria piattaforma dedicata agli utenti a banda larga..."
:muro: :muro:
Cioè d'ora in poi per giocare a CS ci vorranno minimo 13 euro al mese. Che bello!!:muro: :muro:
FA.Picard
13-09-2003, 19:37
Beh se è cosi...vuol dire che molti resteranno a giocare alla gratuita versione 1.5, se è possibile...
...e infatti sarebbe troppo semplice! Il fatto è che fra due settimane non sarà più possibile giocare alla 1.5 in alcun modo! :muro: :muro:
FA.Picard
14-09-2003, 01:00
Che bastardi!
Cacchio gioco a CS dal 2000, forse riusciranno a farmi smettere allora...
BonOVoxX81
14-09-2003, 01:17
Costringono tutti a giocare a HL2 :D .
...e infatti sarebbe troppo semplice! Il fatto è che fra due settimane non sarà più possibile giocare alla 1.5 in alcun modo! :muro: :muro:
Sarà la volta che smetto di giocare a cs definitivamnte....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.