View Full Version : Ma lo specchio....
StErMiNeiToR
12-09-2003, 13:06
lo specchio riflette il tuo vero aspetto o lo muta un po?
quando mi guardo allo specchio vede le mie gambe piu snelle.... invece quando mi guardo tramite i miei occhi le vedo piu grosse...
sono io che mi faccio dei problemi mentali o è vero che lo specchio ti fa vedere diverso?
la cosa succede con tutti gli specchi...
una risp plz :cry: :cry: :cry:
DISTRUCTORS
12-09-2003, 13:09
si hai dei problemi...;)
diciamo che se uno specchio è malfatto puo contorcere cio che rispecchia tutto qui
StErMiNeiToR
12-09-2003, 13:13
allora che sono malfatti tutti gli specchi? :D :D
In realtà capita anche a me se mi guardo le gambe allo specchio le vedo magrissime ma se me le guardo dal vivo mi sembrano normali, e la stessa cosa mi capita con le braccia ma al contrario, più grosse allo specchio normali dal vivo.
mah............................... che so' malato??????? :D :D :eek: :sofico:
Fenomeno85
12-09-2003, 13:14
te l'ho detto che fumi troppo :D
Non saprei...
Quando tento di guardarmi gli specchi scappano :D
Se lo specchio è perfettamente planare non vi dovrebbero essere particolari distorsioni, se invece è un po convesso o concavo l'immagine è sicuramente "storpiata"...
StErMiNeiToR
12-09-2003, 13:18
Originariamente inviato da Nicky
Non saprei...
nn è vero ;)
Fenomeno85
12-09-2003, 13:20
Non saprei...
tipiche frasi da donna :D
StErMiNeiToR
12-09-2003, 13:23
Originariamente inviato da Fenomeno85
e si :D
Fenomeno85
12-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e si :D
ho sempre ragione :O
ps: ma quando :wtf: :D
Non avete senso dell'umorismo :p
Fenomeno85
12-09-2003, 13:28
Non avete senso dell'umorismo :p
se se dite sempre così :D
StErMiNeiToR
12-09-2003, 13:35
se se dite sempre così :D
in un momento di debolezza aveva detto la verita e adesso cerca di rimediare una scusa
Fenomeno85
12-09-2003, 13:37
in un momento di debolezza aveva detto la verita e adesso cerca di rimediare una scusa
:rotfl:
anche io ho l'impressione che lo specchio menta e temo che mi faccia sembrare piu' bello di come sono...
quando mi guardo allo specchio vede le mie gambe piu snelle.... invece quando mi guardo tramite i miei occhi le vedo piu grosse...
sono io che mi faccio dei problemi mentali o è vero che lo specchio ti fa vedere diverso?
Ma l'hai detta la frase magica... "Specchio specchio delle mie brame, chi è il + bello del reame"?
No eh, prova e vedrai.:D
Ciao
Fogman
>|HaRRyFocKer|
12-09-2003, 14:06
Allora non sono l'unico!
in realtà è una questione psicologica. Tendenzialmente l'uomo allo specchio tende a filtrare i difetti e a vedersi per come non è ma in positivo. Per la donna succede il contrario:O
StErMiNeiToR
12-09-2003, 14:34
facendo il riepilogo della situazione SE IO MI VEDO UN CESSO ALLO SPECCHIO.... COME CAZZO SONO NELLA REALTA???
scusate le parole ma sono incazzato per vari motivi
ma ..alcuni lo fanno per esempio lo specchio in palestra da me ingrandisce..cosi gli sburoni son contenti;)
facendo il riepilogo della situazione SE IO MI VEDO UN CESSO ALLO SPECCHIO.... COME CAZZO SONO NELLA REALTA???
Come descritto allo specchio. Tale e quale! :D :D
Tranne che con lo specchio magico!:D
Ciao;)
hai provato a porre la domanda al forum kissme in veste di Sperminator?
:D :D
Be, ho letto su Focus, che alla fine, è anche il cervello che modifica leggermente l'immagine riflessa, se ci sentiamo grassi, ci vediamo un pò piu grassi di come siamo in realtà...:)
JENA PLISSKEN
12-09-2003, 15:02
Originariamente inviato da Verro
Be, ho letto su Focus, che alla fine, è anche il cervello che modifica leggermente l'immagine riflessa, se ci sentiamo grassi, ci vediamo un pò piu grassi di come siamo in realtà...:)
Bello quel giornale....:rolleyes:
Diciamo ke dipende dalla tua vista...se nn vedi bene, nn dare la colpa allo specchio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.