Redazione di Hardware Upg
12-09-2003, 11:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10772.html
Pubblicati i risultati dello scorso mese dei produttori taiwanesi di schede madri, Asus ancora saldamente in testa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Però, ECS seconda. Non l'avrei detto.
Universal Scientific Industrial (USI)
Mai sentita, che compagnia è?
p.s.: incredibile il balzo in avanti di Albatron nell'ultimo anno.
Fottemberg
12-09-2003, 12:19
Non mi sarei mai aspettato Abit così in difficoltà.
KAISERWOOD
12-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da spetro
Però, ECS seconda. Non l'avrei detto.
guarda che + di una volta è stata prima, adesso la vedo dura perché asus non costa + tanto come una volta e la serie x è valida.
Msi prima era terza (anche lei ha scavalcato Asus e Ecs qualche volta) ma ultimamente Gigabyte sta diventando molto aggressiva e dopo la notizie che le sue mobo sono compatibile con Prescott penso che l'immagine dell'azienda migliorrerà notevolmente.
E' interessante notare come Ecs nonostante il consistente calo di vendite riesce ha mantenere il secondo posto.
KAISERWOOD
12-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da Fottemberg
Non mi sarei mai aspettato Abit così in difficoltà.
ABit come altri produttori facendo mobo un certo livello non puo' sperare di arrivare fra i primi 3 dovrebbe fare anche lei una linea economica. Mica è detto che la qualità avvolte viene premiata ;).
Fottemberg
12-09-2003, 12:34
Io mi riferivo al calo delle vendite, non al numero di schede vendute nel complesso ;)
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
12-09-2003, 16:21
La soyo chiude?
Soyo Computer - 56,7%
Avevo una soyo per AMD K6-II :( peccato...
a parte il -56 vende proprio poco.... anch'io avevo una soyo molti anni fa e non era affatto male
Da qualche tempo le Soyo in Italia non le commercializza quasi più nessuno :(
KAISERWOOD
12-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da devis
Da qualche tempo le Soyo in Italia non le commercializza quasi più nessuno :(
infatti è un vero peccato :(
kucciolone
12-09-2003, 21:15
Ehm....non penso che siano in ordine di guadagni....se fate caso sono esattamente in ordine alfabetico....strana coincidenza o sono semplicemente messe in ordine alfabetico? :)
Lud von Pipper
13-09-2003, 03:21
Anche DFI è parecchio in difficoltà: peccato perchè le serie Infinty e LanParty sono fatte davvero benone e costano molto poco.
LvP
non mi meraviglio affatto del balzo di gigabyte, prodotti ottimi ad un prezzo contenuto, io le consiglio sono stabilissime (non ho mai avuto i problemi che invece si sono manifestati in abit e asus) e sono prodotti di qualità a prezzi contenuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.