View Full Version : posso emulare risoluzioni a 256colori?
mp3style
12-09-2003, 12:22
Sul mio portatile non c'e' modo di settare nessuna risoluzione se la profondita' di colore e' 8bit ( :eek: ). Volevo sapere se esiste una qualche utility che possa emulare tali impostazioni (ho provato vmware e guardando i log effettivamente lo fa... pero' dovrei far girare le applicazioni dentro una macchina virtuale :cry: ). Grazie.
Mp3Style
fabiannit
12-09-2003, 12:34
Ma hai tutti i driver installati????cioe VGA e altro???
mp3style
12-09-2003, 14:22
Originariamente inviato da fabiannit
Ma hai tutti i driver installati????cioe VGA e altro???
Certo, tutto aggiornatissimo...
Ti capisco e' difficile da credere ma e' cosi': la $i$730 del notebook A$U$ L2 non supporta la profondita' di colore a 8bit :eek: (e sotto i 16bit supporta solo 640x480x16colori)
Mp3Style
fabiannit
12-09-2003, 16:07
Mi spiace ma non penso che si possono emulare i colori:rolleyes:
mp3style
12-09-2003, 18:52
Originariamente inviato da fabiannit
Mi spiace ma non penso che si possono emulare i colori :rolleyes:
ehm... forse non mi sono spiegato. In realta' vmware gia' lo fa nel senso che, se per esempio un'applicazione dentro la macchina virtuale richiede la risoluzione ad 8bit e, come nel mio caso, la scheda non la supporta, allora vmware usa quella disponibile (16bit o 32bit che sia) facendo credere all'applicazione che e' quella a 8bit... :D
Quello che cerco e' un'applicazione sullo stile di 3D Analyze che faccia solo l'emulazione della profondita' di colore :D
Originariamente inviato da mp3style
Certo, tutto aggiornatissimo...
Ti capisco e' difficile da credere ma e' cosi': la $i$730 del notebook A$U$ L2 non supporta la profondita' di colore a 8bit :eek: (e sotto i 16bit supporta solo 640x480x16colori)
Mp3Style
io ho una sis 730 integrata nella mobo di un muletto
ho scaricato i drivere si vede anche a 24bit senza problemi.
sicuro di avere i driver adatti?
notare che sono differenti quelli della video integrata da quella standard
sorry, quindi il problema è sotto una certa profondità di colore
mi pare che anche la mia sia così...
mp3style
17-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da FENZ
sorry, quindi il problema è sotto una certa profondità di colore
mi pare che anche la mia sia così...
quello che non capisco e' il come mai abbiamo deciso (tra $I$ e il produttore della modo... nel mio caso l'A$U$) di togliere questa modalita'... :rolleyes:
Mp3Style
mp3style
24-09-2003, 08:59
primo ed ultimo up.................
non me ne voglia nessuno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.