PDA

View Full Version : Consiglio su upgrade scheda video

MarcoPN
12-09-2003, 11:50
Sono possessore di una scheda video Geforce 3 Ti200, e volevo eeffettuare un upgrade della mia scheda in una più performante.
ho pensato ad una 9600pro della saphire con 128 Mb ram.
Vorrei sapere da voi esperti se ne vale la pena, avendo ora un monitor lcd della samsung 172T con risoluzione massima 1280x1024.
Posseggo un xp 2000+ ( per fine anno passo ad un 3000+) e ra 512 corsair pc3200.
ho pensato a tale scheda video per il rapporto prezzo prestazioni che mi pare ragionevole, non spendendo così cifre esorbitanti.
Vi ringrazio in anticipo

MarcoPN

filosofo24
12-09-2003, 11:52
credo nessuno ti stia rispondendo xkè negli altri forum la gente si sta ammazzando proprio a tale riguardo, quindi leggi qualke altro forum tra questi ultimi e capirai la risposta alla tua domanda,,, scusa se ti rimbalzo di là, ma anch'io sono nella tua stessa posizione... ciao!:D

KarmaP
12-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da filosofo24
credo nessuno ti stia rispondendo xkè negli altri forum la gente si sta ammazzando proprio a tale riguardo, quindi leggi qualke altro forum tra questi ultimi e capirai la risposta alla tua domanda,,, scusa se ti rimbalzo di là, ma anch'io sono nella tua stessa posizione... ciao!:D

Quoto......ed aggiungo per fine anno cambi pc allora aspetta.....e cambia scheda a fine anno ;)

fabiannit
12-09-2003, 12:20
Originariamente inviato da KarmaP
Quoto......ed aggiungo per fine anno cambi pc allora aspetta.....e cambia scheda a fine anno ;)

quoto :O