PDA

View Full Version : Problema di connessione.......

rob66
12-09-2003, 10:43
Ieri ho montato la mia nuova mobo Asus P4P800 lasciando invariato tutto il resto.

Dopo la reinstallazione del SO Win XP Pro (recuperando le impostazioni precedenti e quindi senza riformattare il disco) al normale avvio riscontro il seguente problema:

non ho più la voce del menù start di connessioni remote e quando provo a fare aggiungi dalle opzioni internet/connessioni mi risponde con questo errore:

Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto. Per ulteriori informazioni consultare il registro eventi.

Io allora consulto il registro degli eventi e poi vado nella gestione dei servizi per avviare il servizio di connessione remota e qui mi si presenta un altro errore:

Impossibile avviare il servizio errore 5: accesso negato

Che vuol dire? la guida in linea non ne fa cenno e quello che più mi sbalordisce è che la stessa mi dice che se voglio ulteriori informazioni mi devo collegare al sito della microsoft.... ma come!?!?!?! :muro: e che cavolo se il mio problema è che non riesco a collegarmi???? :muro:

Mi aiutate pls :( :( :( :(

alexis1980
12-09-2003, 11:02
Cmq in genere è meglio effettuare un backup dei dati e ripartire da un'installazione "pulita"...:)

rob66
12-09-2003, 11:06
Non sono i dati che mi preoccupano... quelli sono su un disco diverso (ne ho due) sono i millllle mila programmi installati che non voglio reinstallare (d'altrapatre perchè dovrei? mi funziona tutto adesso tranne la connessione remota)

p.s.: mi sono scordato di dire che la mia connessione è Alice ADSL com modem Ericsonn su scheda Ethernet

alexis1980
12-09-2003, 11:15
Originariamente inviato da rob66
Non sono i dati che mi preoccupano... quelli sono su un disco diverso (ne ho due) sono i millllle mila programmi installati che non voglio reinstallare (d'altrapatre perchè dovrei? mi funziona tutto adesso tranne la connessione remota)

p.s.: mi sono scordato di dire che la mia connessione è Alice ADSL com modem Ericsonn su scheda Ethernet

Però se ci pensi potresti approfittarne per fare una bella ripulita al sistema, installando drivers aggiornati, programmi aggiornati....
Ke dici? :p
Il modem dovrebbe essere della stessa serie del mio (HM210dp).
Ciao

rob66
12-09-2003, 11:18
Il modem è lo stesso ma il sistema l'ho ripulito 3 mesi fa adesso ho cambiato Mobo perchè quella che avevo si è cremata :(

nessuno mi sa dire come risolvere senza riformattare tutto? :(

rob66
12-09-2003, 15:48
Proprio nessuno????? :( :cry: :cry: :cry:

Schummacherr
12-09-2003, 16:03
mai avuto un problema con l'Hm120dp...non saprei :(

rob66
12-09-2003, 16:40
Il problema non è con il modem ne con la linea è di Windows che non mi permette di avviare il servizio di connessione remota ;)

Schummacherr
12-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da rob66
Il problema non è con il modem ne con la linea è di Windows che non mi permette di avviare il servizio di connessione remota ;)

sisi ma magari qlke driver ke ha creato qlke confilitto..cmq lo stesso problema lo ho avuto + volte ora ke ci penso e ho risolto solo col format perkè s'era incasinato tutto..potresti provare a togliere dai ocmponenti di windows accesso remoto e reinstallarlo...vedi se cambia qcs..:)

ironz
12-09-2003, 17:30
Anche a me lo stesso problema,ho formattato :D

rob66
12-09-2003, 17:31
azzz :cry: :cry: :cry: :cry: