View Full Version : [bologna] vendo scanner hp3400c
scanner perfetto e velocissimo
ha sia la porta parallela che la usb
usato pochissimo, completo di cavo usb, scatola, manuale, drivers
il prezzo è 30€ (+ eventuali ss)
priorità per consegna a mano a bologna e dintorni
Slipknot78
12-09-2003, 10:43
ciao ti faccio un up, pensavo che ad un mio amico interessasse, alla fine l'aveva gia' preso
^Christof^
12-09-2003, 14:05
http://www.sinam.net/PIC/hp/hp_3400c.gif è questo lo scanner? mi puoi dare altre info?
si è esattamente questo...
altre info le trovi quì:
http://www.hp-expo.com/it/ita/products/scanjet/c7727a.html
vorrei tanto sapere perchè non rispondi ai PVT...
che fine ha fatto il lettore che ti ho pagato??
scusate tanto, risolto :)
x fenz: hai di nuovo la mailbox piena...
ti rispondo quì: spedisco lunedì
x ^Christof^: hai trovato le notizie che ti servono? ti interessa?
^Christof^
13-09-2003, 16:07
la risoluzione è 600x1200 no? quanto ci mette a fare 1 passata?
quando l'hai comprato? mostra difetti o segni di usura?
lo scanner quando è uscito?
Ma è bianco o così lo scanner? una photo del tuo me la puoi fare?
http://h20015.www2.hp.com/content/common/productimages/pic00743.gif
Se puoi spedirmelo in contrassegno lunedì mi fai la spedizione in j+3 ed è fatta! Mi raccomando scanner, scatolo imballi cd e tutto è! è tutto in buone condizioni?
Perchè Lo vendi? puoi farmi vedere la qualità di una scansione? o l'hai già impacchettato fammi sapere!
C'è dentro il cavetto usb e tutto si?
Supporta appieno xp immagino ho visto sono usciti i driver tnto per conferma confermi? :D
Appena mi rispondi concludiamo :) consideralo come già comprato!
allora... rispondo con ordine alle tue "miiille" domande:
la risoluzione hardware è 600x1200, nn ho mai cronometrato quanto ci mette a fare una passata perchè dipende dal documento che stai scansionando
l'ho comprato il 22/02/01 da essedi di bologna
nn ha nessuna imperfezione di nessun tipo e nn ha segni di usura... funziona benissimo
quando l'ho preso era appena uscito, quindi ha la stessa età dello scontrino di acquisto
le due foto che hai mandato sono uguali, solo che una è più sbiadita dell'altra... lo scanner è esattamente del colore della seconda foto
se vuoi posso spedirtelo in contrassegno, ma le spese le dovresti pagare tu: 7euro di j+3 e credo 5 di contrassegno (del contrassegno nn sono sicuro)
lo scatolo è quello originale e tutto è in perfetto stato (adesso che lo vedi mi darai ragione)... sembra tutto nuovo
lo vendo perchè mi hanno regalato una stampante multifunzione, quindi lo scanner mi "avanza"
lo scanner è impacchettato, ma se vuoi una scansione ne ho qualcuna già fatta: dammi un indirizzo di posta elettronica che te la mando
il cavetto usb è quello suo originale e ovviamente è nella confezione
lo scanne supporta appieno xp, va anche senza mettere i driver suoi della hp... solo che se vuoi usare il software hp devi scaricare quelli aggiornati e installarli
sono stato bravo?
fammi sapere...
io controllerò la posta stasera... quindi se mi rispondi e va tutto bene, domattina te lo mando. ovviamente ricordai di darmi il tuo indirizzo...
cià
^Christof^
14-09-2003, 09:38
ok dichiariamolo venduto :))))
Grazie tante per tutte le spiegazioni!
^Christof^
14-09-2003, 17:09
anche io!
^Christof^
15-09-2003, 08:57
ti ho mandato l'indirizzo fammi sapere quando spedisci
Asta chiusa in pratica!
spedisco stamattina...
ciao e grazie
p.s. avvisami quando arriva!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.