PDA

View Full Version : Uscito Office Pro 2003

sIlveralIen
12-09-2003, 09:25
dovrei provarlo fra un pò..qualcuno di voi lo ha già provato?..sono 5 cd
invece di 2 :rolleyes:

comunque ho visto una bella cosa.. 2 dvd5 .. con tutti gli OS di M$!!!! anche con degli extra..dal prima IE 1.0 fino al 6 .. msn..le directx..di tutto praticamente..contiene anche l' ultimo OS..Win2k3 Server! .. è favoloso!

ahh ci sono anche le dos eh.. ;)

:sofico:

Deuced
12-09-2003, 09:34
office è sempre stato da 2 a 5 cd,fra frontpage,visio ecc ecc.Comunque office fino a prova contraria deve ancora uscire,se poi vogliamo aprire una discussione sui warez....

sIlveralIen
12-09-2003, 09:39
Originariamente inviato da Deuced
office è sempre stato da 2 a 5 cd,fra frontpage,visio ecc ecc.Comunque office fino a prova contraria deve ancora uscire,se poi vogliamo aprire una discussione sui warez....

io non l' ho neanche nominato quella parola..visto che qualcuno li scarica..voleva sapere com' era..visto che neanche le beta he provate :cry:

Deuced
12-09-2003, 09:55
Originariamente inviato da sIlveralIen
io non l' ho neanche nominato quella parola..visto che qualcuno li scarica..voleva sapere com' era..visto che neanche le beta he provate :cry:
rimane sempre una discussione sul warez o almeno su qualcosa di non ufficiale,non ti pare?Comunque stesso su hwupgrade o cercando coin google c'è qualche mini recensione :)

GogetaSSJ
12-09-2003, 10:06
Per quando è prevista l'uscita in lingua italiana? grazie.

NiKo87
12-09-2003, 14:16
l'RTM è già pronta, quindi per i BetaTester dovrebbe essere disponibile...

Jedi82
12-09-2003, 17:01
RTM?? cosa e??

Psiche
12-09-2003, 17:58
Originariamente inviato da Deuced
Appunto...
Non è ancora uscito e quindi niente commenti su una beta scaricata e dunque non ufficiale.

Se volete parlare di Office 2003 aprite un thread e discutete tranquillamente sulle aspettative, bug delle precedenti versioni etc... Ma assolutamente niente commenti su beta illegali.

Discussione chiusa.