PDA

View Full Version : HELP: come pago Tiscali Flat??

ThE_JaCKaL
12-09-2003, 08:56
Salve, mi sono deciso a stipulare le Flat Tiscali Day & Night, ma, nonostante mi senta di saperne abbastanza in fatto di Flat & co., sono totalmente ignorante riguardo a conti correnti, carte di credito, ecc...!!

Quindi, visto che all'assitenza Tiscali non sanno far altro che mandarti un messaggino che è uguale per tutti con frasi trite e ritrite che non spiegano nulla, avrei delle domande da porvi :):

1) Se io scelgo il pagamento via conto corrente e do a loro i dati necessari, mi verranno scalati i soldi delle flat via via ogni mese automaticamente o dovrò essere io a pagare o magare ad andare in banca volta volta? e non c'è il pericolo che magari mi...prelevino più del necessario?

2) Come mai nella pagina dei dati del CC bancario chiede anche la partita iva??? Io ho scelto la registrazione x un privato quindi si presume anche che nn ce l'abbia! E è pure segnata come dato obbligatorio x la registrazione!! :0

3) Ma per abbonarmi sia a Tiscali Flat Day che a Tiscali Flat Night devo fare x due volte la procedura di registrazione??

Poi un altro dubbio scollegato da ciò...ma se io attivo la flat indicando che ho una linea PSTN, posso poi trasformarla in seguito in ISDN potendo sempre sfruttare la flat anche a 128k vero??

Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)

royal
12-09-2003, 11:21
questa flat va la max 64k.io c'è lo e mi trovo abbastanza bene. pago tramite conto corrente.. in 5 min sul loro sito fai tutto e 6 attivo 3 sec dopo.ho già pagato 2 volte ..fa tutto la banca tu non ti devi preocupare ....fino adesso hanno preso sempre il giusto poi non so :D

ThE_JaCKaL
13-09-2003, 11:46
up! :)